CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 307 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Correggo, a molti entra in recovery con il tasto volume+ (tasto piu lontano da quello accensione) ed accensione. A me invece lo fa con tasto volume- ed accensione. Cmq prova perche in una maniera ti entra in download mode e non ti riguarda, nell'altra in recovery mode.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Correggo, a molti entra in recovery con il tasto volume+ (tasto piu lontano da quello accensione) ed accensione. A me invece lo fa con tasto volume- ed accensione. Cmq prova perche in una maniera ti entra in download mode e non ti riguarda, nell'altra in recovery mode.

Ciao Pier! C'è solo un modo per entrare in recovery: tasto volume MENO e ON contemporaneamente
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex
    Originariamente inviato da Pierdebeer

Ciao Pier! C'è solo un modo per entrare in recovery: tasto volume MENO e ON contemporaneamente

Già anche a me è così però in giro ho letto di tasti invertiti, guide sbagliate ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Già anche a me è così però in giro ho letto di tasti invertiti, guide sbagliate ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, ci sono stati equivoci con chi tiene il Tab in posizione verticale ed il Vol - lo chiamava Vol su, in senso verticale!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CiaO. Io ho quasi lo stesso problema se non peggio..... il mio candy scaricato da google play non riconosce il mio account facebook..... mi fa partire dal livello 1 senza il mio nome e senza vedere amici. Tu parli di una falla nel gioco? Io non so più che fare...... hai una soluzione? Ho iniziato gioczndo su un pc fisso e poi 4 gg fa ho comprato il tablet
    E comunque anke con altri giochi tipo pet rescue saga stesso problema.....
    Ti saluto e ti ringrazio in anticipo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

Io ho un irritante problema con il mio tablet versione GT-P5100, ho da poco aggionato il tablet alla versione 4.2.2 francese ( tra l'altro complimenti a tutti, il come fare è spiegato molto bene in questo forum) perché molte delle mie applicazioni crashavano e molti caricamenti di sistema erano eccessivamente lenti.

La nuova versione mi ha molto soddisfatto, ce l'ho ormai da due settimane, ma da qualche tempo è tornato a creare gli stessi problemi che ho scritto prima.

Da una rapida analisi ho riscontrato che sono di molto aumentati i processi in background che mi intasano la Ram, a volte senza applicazioni aperte la gestione applicazioni mi dice che sto usando 600mb di Ram e usando il tasto svuota memoria mi chiude una cosa come 15 applicazioni in background ; il problema è che una volta chiuse queste si riaprono dopo pochi minuti intasano nuovamente la RAM.

Come devo fare per togliermele dai piedi!?

Tra l'altro Molti background sono totalmente inutili, e chiuderli non sarebbe un problema; non vorrei dover ricorrere alla disinstallazione di molte applicazioni perché mi sembra un po' drastica come soluzione.

Qualcuno può darmi dei consigli??

Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

se si hanno problemi di crash o freeze o altro non solo possono essere problemi di ram ma spesso sono conflitti di alcune apps....
    spesso inutile killare i processi di ram perchè non risolvono i problemi....
    hai provato il firmware New Zealand??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, le differenze con quello francese quali sono?

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

a mio avviso migliore stabilità in tutto...per ora rimane la versione migliore...qualche piccolo rallentamento e qualche piccolo freeze ogni tanto ma di poco conto...

https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-p5110.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Seguirò il tuo consiglio, grazie. Per diminuire i processi RAM in background comunque non c'è soluzione?

Inviato dal mio GT-P5100

Pagina 274 di 307 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio