CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 307 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho risolto tramite un sito chiamato guida odin comunque grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh, io ho in casa un IPAD2 e il 5110.... non c'è storia : APPLE è un altro pianeta e non è questione di prezzo, visto che l'IPAD è un regalo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno!
    sono nuovo del forum ma ho un galaxy tab2 10.1 da circa 1 annetto. Ho anch'io aggiornato il firmware passando al 4.2.2
    Anche a me sembra più fluido e scattante soprattutto in fase di navigazione e scrittura su internet.
    L'unica cosa che volevo sapere era : ma potrebbe esserci una ripercussione sulla durata della batteria con il nuovo firmware? Altra cosa: eventualmente è possibile tornare indietro al firmware precedente o è meglio ritornare ai dati di fabbrica? ovviamente immagino si perdano le istallazioni immesse....grazie!!

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackMadMax Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    sono nuovo del forum ma ho un galaxy tab2 10.1 da circa 1 annetto. Ho anch'io aggiornato il firmware passando al 4.2.2
    Anche a me sembra più fluido e scattante soprattutto in fase di navigazione e scrittura su internet.
    L'unica cosa che volevo sapere era : ma potrebbe esserci una ripercussione sulla durata della batteria con il nuovo firmware? Altra cosa: eventualmente è possibile tornare indietro al firmware precedente o è meglio ritornare ai dati di fabbrica? ovviamente immagino si perdano le istallazioni immesse....grazie!!
    Se come ripercussione sulla batteria intendi la durata io non ho notato differenze importanti.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Se come ripercussione sulla batteria intendi la durata io non ho notato differenze importanti.
    Intendo quello.
    Se vai su impostazioni-batteria, prima io avevo lo schermo come maggiore consumatore di batteria, adesso ho il s.o. che probabilmente è dato dalla nuova versione (immagino che per essere più performante sia anche più dispendiosa di risorse, e quindi di batteria). Puoi verificare cosa hai tu in testa alla lista? grazie!

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io che il consumo della batt. è praticamente invariato.
    Non sempre maggiori performance equivalgono maggiori consumi, in fondo l'ottimizzazione del S.O. serve anche a quello.

In cima alla lista c'è e ci sarà sempre lo schermo, per forza di cose è la maggior fonte di consumo.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

OT: ON
    Quote Originariamente inviato da iron1984 Visualizza il messaggio
    Oddio... Su questo punto si potrebbe scrivere un libro sul perchè Apple non sia così migliore di (per esempio, in questo caso) un S4 Android come si vuol credere! Diciamo solo che la gente, dopo aver speso 700-800€ per uno smartphone che non fa nulla di più di tutti gli altri, si DEVE autoconvincere che quello smartphone appena aquistato sia il migliore in assoluto. Ma sarebbe un OT, quindi ti lascio alle tue convinzioni
    Non so il confronto tra iPhone e S4 ma sono abbastanza sicuro che l'Ipad Air è attualmente il Tablet più performante in commercio.
    Non fosse altro per come è strutturato il S.O. le risorse richiese accostato alla potenza dell'hardware e la sua fruizione.
    Potremmo discutere per anni se i prodotti Apple valgono il prezzo esposto (e probabilmente ci troveremmo d'accordo su un sacco di cose) ma il suo successo commerciale non è solo una questione di moda!
    OT: OFF
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackMadMax Visualizza il messaggio
    Intendo quello.
    Se vai su impostazioni-batteria, prima io avevo lo schermo come maggiore consumatore di batteria, adesso ho il s.o. che probabilmente è dato dalla nuova versione (immagino che per essere più performante sia anche più dispendiosa di risorse, e quindi di batteria). Puoi verificare cosa hai tu in testa alla lista? grazie!
    E' vero che ora al primo posto c'è il S.O., ma è anche vero che io da quando ho messo la 4.2.2. ho anche abbassato la luminosità (perchè ora vedo meglio lo schermo) e comunque io non guardo chi consuma di più, perchè tengo attivo solo quello che mi serve e di conseguenza guardo il consumo totale. Cioè, se prima facevo un giorno, ora quanto faccio? Uguale? Di meno? Di più? E' questo che dovresti guardare.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ok, volevo giusto questa conferma per capire che non fosse il mio tablet ad avere qualche problemino. Quindi ieri sera ho ricontrollato e i consumatori maggiori sono :
    - sistema operativo android (32%)
    - schermo (30%)
    -sistema android (8%)

qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il primo ed il terzo? scusate per la domanda magari banale.
    grazie!
    Ultima modifica di JackMadMax; 11-12-13 alle 08:57 - Motivo: integrazione percentuali

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi permetto di definirlo penoso con la versione stock 4.2.2!

Pagina 286 di 307 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio