samsung tab 2 10.1 p5100
samsung tab 2 10.1 p5100
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se un tab 3G samsung P5100 a 239€, si può considerare una buona occasione! Mi serve un tablet con collegamento 3G, per sostituire il mio pc durante i viaggi....il fatto è che non vorrei spendere grandi cifre. Che ne dite???
Grazie a tutti per le eventuali risposte![]()
buongiorno al forum,
e mi scuso in anticipo se per caso questo tema e' stato gia' trattato..
il problema del mio tablet e' che mi appaiono sul display quindi bloccandomi le funzioni queste scritte:
" il programma Google Play store e' stato arrestato "
avete idea come si risolve sto problema? ho chiesto in un centro assistenza Samsung che mi ha detto che lo deve "piallare" e riportarlo a zero xche si e' danneggiata una libreria di Play store.
grazie .
prima di fare il factory reset prova a cancellare cache e dati del play store
Ho un galaxy tab 2 10.1 wifi-3g,se non erro brand vodafone ,aggiornato a 4.1.1 tanti mesi fa.
Stamattina è arrivato l'aggiornamento 4.2.2 che,per ora,ho rifiutato.
Sono un po scettico visto che so che la finestrella in basso a dx praticamente passa in alto(e non è che mi piace tanto o forse è solo abitudine),sotto in mezzo restano solo 3 pulsanti,li trovavo piu comodo in basso a sx e poi non so cos'altro cambierebbe graficamente.
Chiedo a chi da 4.1.1 è passato a 4.2.2...
1)conviene aggiornarlo?
2)nella gestione dei preferiti cambia qualcosa o resta tutto uguale a prima e soprattutto niente viene cancellato circa i preferiti?
3)In cosa si avverte il miglioramento,in generale?Se in poco o niente,non lo aggiorno.
Grazie.
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Io ho risolto andando nelle impostazioni Nova ... in fondo trovi un opzione "Scegli Launcher predefinito" ... scegli TouchWiz ...
A questo punto Nova è disattivato ... dalla Home fai Menu - Impostazioni Sfondo ... setti quello per la schermata di sblocco.
A questo punto rilanci Nova ... e rimetti il Launcher predefinito su "Nova".
Comunque confermo ... che da dentro Nova ... non c'è modo di settare lo sfondo per la schermata di blocco.
Premettendo che è un parere soggettivo, secondo me ne vale la pena. Lo trovo più fluido, sembra che sia meno castrato.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Vinc7278 (03-12-13)
Ma anche a voi nova zoomma gli sfondi?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Si, è la cosa che più odio di nova, son costretto a tenere sfondi bruttissimi
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014