CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 307 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene fare un ripristino di fabbrica...
    Lo so che è una scocciatura ma con il Kies si fa in un attimo!
    Fai un backup (selezioni quello che ti interessa), poi il reset e infine ricarichi tutto ...se hai whatsapp ricorda di copiare la apposita cartella x non perdere le discussioni.

Finalmente posso parlare bene di Kies, con l'ultima versione è diventato molto + completo e funzionale
    Ti ringrazio della risposta, ma vorrei qualcosa di meno radicale, tipo disinstallare/bloccare un processo specifico, cancellare qualche cartella, mi scoccia un po' riportare (di nuovo) il tab alle condizioni di fabbrica =/

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti
    Venerdì scorso mi hanno chiamato quelli della Giochi Preziosi dopo avergli mandato l'ennesima mail in cui però gli dicevo che non ho potuto comperare nessun cupets da fare regali perchè non funzionava sul tab che avevo regalato :-)
    Mi hanno chiamato subito...
    Ho parlato con un ragazzo che voleva assolutamente sapere più dettagli possibili.
    Quando gli ho detto che sul solo wi-fi non funzionava ma sul 3g si ha detto che questa era un'informazione importante da trasmettere ai softwaristi.
    Poi mi ha detto di fare qualche prova ma erano quelle che avevo/avevamo già fatto.
    In base alle prove fatte e ai miei sospetti ( 3g e store ) lui ha detto che potrebbe essere un problema in fase di download.
    Avrebbe riferito tutte le informazioni al reparto software e mi ha detto di provare subito perchè se era solo quello allora sarebbe stato corretto subito.
    Infatti oggi ho regalato il tab e scaricato subito la app che funziona perfettamente!
    Sono d'accordo comunque di richiamarlo dopo la befana per fargli rapporto.

Ciao a tutti
    Pubs1999

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sul mio tab. 2 10.1 della samsung, improvvisamene nella barrasottostante, di fianco all'ora, mi é apparso improvvisamente il simbolo del meno ( -). Nonostante abbia riavviato piú volte il tab non sono riuscito a toglierlq. Qualcuno sa dirmi come fare

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dovresti avere attivato la modalità blocco inavvertitamente dal menu a tendina dei toggle e notifiche
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Dovresti avere attivato la modalità blocco inavvertitamente dal menu a tendina dei toggle e notifiche
    Grazie. Problema risolto

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Interesserebbe anche a me... però quello wireless
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera e buon anno a tutti voi! Spero di aver scelto la discussione giusta per porre la mia domanda.
    Il lettore musicale del mio Tab è andato in crisi! Volevo agiungere una playlist personale, ma adesso che l'ho creata, non riesco più a visualizzare il menù musicale come prima ovvero con artisti, album, ecc...apre solo la playlist personale!
    Ho cercato nelle impostazioni, ma non riesco ad uscire dalla playlist
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho ricevuto in regalo x natale il Tab 2 10.1 3g marchiato Tim con android 4.0.3. Per fortuna non ho aperto la confezione e stà ancora imbustato! Perchè ho letto in qualche forum che legge a scatti i film in hd e che per essere visti in maniera fluida devono essere codificati in mp4 non hd o non sò cosa altro. Ma la causa è il processore poco potente? Ho la possibilità di cambiarlo entro i prossimi 5 giorni e dare la differenza con il Note 10.1 3g N8000. Però spendere altri 120 euro sù un regalo che ricevo mi scoccia un pò. Ma con un tablet che devo fare tutte le volte l'encoding dei files e non mi fà vedere i film in hd, vale la pena? Se ci sono soluzioni e consigli ringrazio veramente di cuore, ma non fatemi trascorrere i 5 giorni...grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se sia giá stato chiesto e mi dispiace se mi ripeto, comunque il mio problema riguarda il fatto che il play store del mio tablet della samsung modello 2.0 gt p5110 non funziona correttamente! Io clicco sull'icona dell'app ma non riesco a fare in tempo a cercare qualcosa che l'app si chiude e ritorna alla home! Come é possibile questo? Non so cosa fare ho già provato a cancellare tutti i dati dell'app ma succede sempre la stessa cosa! Aiuto! U.U grazie dell'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 la barra di stato è posizionata in alto, chiaramente quando si naviga con browser stock o altri si perdono
    circa 5mm di visualizzazione, non è possibile intervenire?

Grazie in anticipo

Pagina 288 di 307 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio