Ho provato con un firmware per s3 che avevo a disposizione e dopo aver decompresso il file md5 trovo un file disco immagine (?) Chiamato system E non riosco a decomprimerlo...
Ho provato con un firmware per s3 che avevo a disposizione e dopo aver decompresso il file md5 trovo un file disco immagine (?) Chiamato system E non riosco a decomprimerlo...
Prova MooMle
Ciao! Da poco il mio Galaxy Tab 2 10.1 è diventato molto lento. Per rendere l'idea, se giochi a Ruzzle a volte non riesci a scrivere le parole lunghe, va a scatti. Ho provato a disinstallare le ultime due app scaricate (fb e spotify), niente.
La sospettata n.1 è la RAM. Anche subito dopo il riavvio, risultano occupati 600/700 MB su 800 e non scende sotto i 548 nemmeno a chiudere tutto e svuotare la memoria, non è troppo?
Il sospettato n.2 è l'aggiornamento a 4.2.2. Mi sembrava fosse più veloce prima.
GT-P5100
Grazie per ogni aiuto!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
zope (11-01-14)
zope (11-01-14)
Su RAM booster, un commento utente sostiene che l'app fa automaticamente ciò che fai a mano quando dai il comando svuota memoria.
Comunque mi sembra che il tablet vada decentemente ora. O il reset, o la pulizia della cache, o le due disinstallazioni, chissà cosa è stato.
La domanda, se quell'allocazione di memoria sia normale, resta. Ciao e grazie.
Ciao a tutti ...dopo aver installato, con Odin la 4.2.1 e poi la 4.2.2 Italiana, ho notato che ci sono alcune cartelle che contengono gli stessi file sul mio tab. Sapreste dirmi cosa sono?
Le cartelle sono queste:
/Storage/emulated/0
/Storage/emulated/legacy
/Storage/sdcard0
Grazie mille![]()
ogni tanto mi compare questo avviso sul browser chiedendo di instllare un app che mi velocizzerà il browser.
che cos'è qussto avviso? ho installato avast ma non mi trova niente. Penso sia un malware o sbaglio?
http://imageshack.com/a/img822/2345/ds8q.jpg
vi metto screenshot che ho fatto. ciao.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App