Originariamente inviato da
gabriele80
ragazzi continuo a riscrivere gli stessi post...e continuo a ridirvi di leggere tutta la discussione dal primo a l'ultimo,se leggete tutto ,tutto è spiegato,
ripeto ancora le cose che per me son state fondamentali nel riuscire,e ribadisco PER ME,
primo problema riscontrato erano le sd da 32........sd di cacca,presa sd di buona marca,tutto a posto.
secondo problema riscontrato, quando partizionate in ext controllate che lo spazio creato sia libero,(problema dato o da l sd,o da un partizionamento sbagliato....controllate bene che lo spazio della partizione in ext sia libero.(mini tool fa vedere spazio dedicato,spazio usato e spazio libero,sia nella partizione in fat che quella in ext)
non fatelo in ext 4, usate 2 o 3 come partizione(si potrebbe aprire una guida solo sul perche e meglio in 2 o in 3,vi dico che chi di dovere mi ha consigliato di non farla in 4 perche cwm per esempio usa gia la 4 di natura sua, ma è meno stabile eccecc)
siate sicuri di aver tuttte e due le partizioni primarie,la memoria che dedicate in ext non ve la legge piu,se andate sulle proprieta dell sd dovete avere i g senza quelli dedicati.se cosi è,tutto ok.
fate si che la prima sia la piu grande come partizione e che sia la fat32,sennò puo leggerle contrarie.
le guide che i ragazzi hanno pubblicato per partizionare sono veramente semplici,ora,se avete partizionato correttamente,installate link2sd,.
appena installato vi chiede che partizione usare,spuntate quella che avete fatto voi,vi viene fuori il mess che vi dice che link ha passato i permesi di root(dovete avere almenoc il ClokWorkMod,perche android veda la partizione in ext) (anche qui si potrebbe aprire una guida sul perche:
ext è originale di linux e perche veda il file sis in ext deve avere un supporto che lo legga, nel nostro caso cwm eccecc),riavviate il tablet,io ho spuntato l opzione che mi crea il collegamento in automatico ad ogni app che installo.
da qui fate quello che ritenete piu corretto fare installate spostate create colegamenti disinstallate(ocio a non disinstallare file che portano avanti la baracca,vedi file di sistema eccecc

)
questi sono tutti i consigli migliori che mi sono stati dati con i quali sono riuscito e tutti i passi da me seguiti per arrivare alla fine
spero di esservi stato utile, piu di cosi ragazzi non saprei proprio..