Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la cover, il sacchetto può essere compatibile, mentre la custodia a libretto, quella con l'alloggiamento in plastica ove si incastra il tab per intenderci, nkn è compatibile con il 7 poichè è più grande di circa 7-8 mm non permettendo quindi di bloccare il tab, ho girato praticamente tutte le grandi distribuzioni e l,unica che si adatta anche se interdice l'uso della fotocamera posteriore è una tucano ma molto grossolana e decisamente orrida ma aspetto qualcosa di meglio, ad oggi sul sito samsung non ripota cover originali compatibili
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Sul sito ufficiale riporta la presenza della radio fm.... a me non risulta assolutamente
-
Ma se scarico le app dallo store sul p3100 le posso installare sulla memoria sd o servono i permessi di root? In caso prima di rootare il tablet devo cambiare per forza rom?
scusate ma è il mio primo dispositivo android..
Le varie custodie a libretto che si trovano sulla baia possono andare bene secondo voi?
-
Solo se hai fatto il root puoi spostarle, ad oggi a che mi risulta ancora non c'è root con la stock
-
La custodia a libretto lo fa diventare enorme. Meglio la pouch che lo lascia sottile e lo protegge.
Per le app non capisco cosa vuoi fare. Prendi la app, la copi sulla sd, la lanci e si installa fine.non capisco se la vuoi installare sulla sd o installare dalla sd.in entrambi i casi non cambia nulla.
-
Per le app intendo: vado sullo store, la scarico e la installo direttamente con la rete wifi..in questo modo è possibile farlo direttamente su sd o devo cambiare rom?
-
non ti capisco: vuoi installare l'app sulla sd e non sul tablet? se così non posso aiutarti . attendiamo un guru di android.
se invece vuoi instalalre un'app sul tablet puoi:
1 andare su google play dal tablet ed installarla direttamente
2 non hai rete e vuoi installarla a mano? la copi sul tablet in una qualsiasi cartella o su una sd dal pc e poi la lanci e si installa
3 la vuoi installare dal pc e nonhai il tablet con te? vai su googleplay da pc, ti logghi, scegli l'app che desideri e quando ti connetterai dal tablet in internet , in automatico ti insttallerà l'app senza fare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlDemiurgo
Solo se hai fatto il root puoi spostarle, ad oggi a che mi risulta ancora non c'è root con la stock
In che senso root con la stock? Se intendi rootare il tablet dalla rom stock per forza lo devi fare, non puoi cambiare rom prima di avere roottato il tablet... Se intendi invece flashare una rom stock deodexed ce n'è una sol forum, questa, dai un'occhiata... Se invece intendi se fai il root al tablet e poi rimani con la rom stock fornita da samsung e utilizzi applicazioni che richiedono il root (come link2sd che ti permette di spostare le app sulla sd) puoi farlo tranquillamente... Anche se io consiglio di passare alle rom cucinate...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sequoia1
non ti capisco: vuoi installare l'app sulla sd e non sul tablet? se così non posso aiutarti . attendiamo un guru di android.
Non sono un guro di android però conosco questo metodo (Basta leggere nel forum e si trova tutto...): usa link2sd e la relativa guida... Io non uso questo metodo, secondo me con 8gb ne hai di spazio, e quindi non ho mai testato la cosa, ma a tutti funziona... Fammi sapere...
-
Credo che il tema possa essere inserito nell FAQ: la mia fidanzata ha appena acquistato il Samsung Tab 2 3100 (Wifi+3G).
Senza aver MAI richiesto nulla alla Tim o fatto alcun abbonamento, il tablet si connette al web (primo pomeriggio :15 euro!!!).
Cosa serve fare/impostare x disattivare l'auto connessione? Lei vorrebbe consentire SOLO l'utilizzo nei WIFI spot gratuiti (bar, hotel , citta', etc).
Grazie
PS Io ho preso questa COVER (13 euro): http://www.ebay.it/itm/150851236709?...84.m1497.l2649