Visualizzazione stampabile
-
Scusa Antonio, non vorrei sembrare scortese o antipatico, ma la tua prima domada proprio non la capisco, come credi che altri tablet identici al tuo possano avere qualcosa che tu non hai ?
Basterebbe poi andare sul sito samsung e leggere le caratteristiche.
L'unico caso in cui altri tablet possano avere qualcosa in più potrebbe essere quello in cui vengano importati quelli destinati ad altri paesi, quindi con caratteristiche che potrebbero essere diverse.
Riguardo gli aggiornamenti, non sempre vengono rilasciati per tutti i tablet o gli smartphone. Non ci trovo nulla di strano se non ci sia ancora la 4.0.4.
La fotocamera ha l'autofocus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopollon
Scusa Antonio, non vorrei sembrare scortese o antipatico, ma la tua prima domada proprio non la capisco, come credi che altri tablet identici al tuo possano avere qualcosa che tu non hai ?
Basterebbe poi andare sul sito samsung e leggere le caratteristiche.
L'unico caso in cui altri tablet possano avere qualcosa in più potrebbe essere quello in cui vengano importati quelli destinati ad altri paesi, quindi con caratteristiche che potrebbero essere diverse.
Riguardo gli aggiornamenti, non sempre vengono rilasciati per tutti i tablet o gli smartphone. Non ci trovo nulla di strano se non ci sia ancora la 4.0.4.
La fotocamera ha l'autofocus.
Allora la mia fotocamera non ha l'autofocus e non c'è nessuna porta infrarossi posto le foto?
Aggiornamento ecco la foto della mancanza della porta a infrarossi http://imageshack.us/photo/my-images...722151001.jpg/ Scusate per la qualità ma sono con uno smarphone
Ps : ho acquistato il tablet in un noto sito italiano eu....cs mi devo preoccupare?
-
Quote:
AnToNiiiO
Allora la mia fotocamera non ha l'autofocus e non c'è nessuna porta infrarossi posto le foto?
Aggiornamento ecco la foto della mancanza della porta a infrarossi
http://imageshack.us/photo/my-images...722151001.jpg/ Scusate per la qualità ma sono con uno smarphone
Ps : ho acquistato il tablet in un noto sito italiano eu....cs mi devo preoccupare?
Guarda, anke io fatto adesso la prova x vedere se la fotocamera ha l' autofocus, ho provato con la lente d' ingrandimento che ho sulla app coltellino svizzero, xò purtroppo ho visto che non mette a fuoco... se si va sul sito ufficiale samsung si legge che é previsto l' auto focus... x la porta ad infrarossi purtroppo i modelli italiani non la prevedono... ho visto la recensione del nostro tab preso dalla francia e ce l' aveva... a questo punto non resta altro che mettersi il cuore in pace... peccato davvero x l' autofocus.. probabilmente é stato scelto di non metterlo x ridurre lo spessore del tab...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eriktigro
Guarda, anke io fatto adesso la prova x vedere se la fotocamera ha l' autofocus, ho provato con la lente d' ingrandimento che ho sulla app coltellino svizzero, xò purtroppo ho visto che non mette a fuoco... se si va sul sito ufficiale samsung si legge che é previsto l' auto focus... x la porta ad infrarossi purtroppo i modelli italiani non la prevedono... ho visto la recensione del nostro tab preso dalla francia e ce l' aveva... a questo punto non resta altro che mettersi il cuore in pace... peccato davvero x l' autofocus.. probabilmente é stato scelto di non metterlo x ridurre lo spessore del tab...
Grazie stavo portando il tablet in assistenza
-
Quote:
AnToNiiiO
Grazie stavo portando il tablet in assistenza
Io ci ho giocato un po' ieri da Trony, a me sembrava che la fotocamera avesse l'autofocus.
Posso chiedere se il navigatore funziona senza il wifi ?
Non ho capito se ha il gps, qualcuno dice si qualcuno no....
Mi spiego, non avendo il 3g, se si imposta una destinazione e si parte, è in grado di dare indicazioni, o non è in grado di funzionare ?
Da trony mi hanno detto ceh quello 3g ha l' agps e quindi trova la posizione in base alle cellule gsm.
Quello col solo wi fi teoricamente non dovrebbe funzionare....
-
Non ha autofocus ma fa delle ottime foto dai 20 cm in poi.
Si ,ha il gps e funziona offline. Scaricatinavfree e la mappa italia
-
Quote:
sequoia1
Non ha autofocus ma fa delle ottime foto dai 20 cm in poi.
Si ,ha il gps e funziona offline. Scaricatinavfree e la mappa italia
Grazie, ma devo ancora prendere il tablet, posto che riesca a trovarlo, visto che a 199 euro hanno svuotato i negozi.
Ma il navigatore di google non è buono ?
-
Quote:
ziopollon
Grazie, ma devo ancora prendere il tablet, posto che riesca a trovarlo, visto che a 199 euro hanno svuotato i negozi.
Ma il navigatore di google non è buono ?
É ottimo ma per ora non é ancora offline... solo negli altri stati é offline, in Italia ancora no..
-
Quote:
eriktigro
É ottimo ma per ora non é ancora offline... solo negli altri stati é offline, in Italia ancora no..
Grazie per la risposta, ma non capisco perchè un altro navigatore riesce a lavorare off line e quello di google preistallato no.
Che senso ha montarlo se non lo puoi usare, visto che se non hai il 3g non si possono avere le indicazioni mediante le celle gsm ?
-
Quote:
ziopollon
Grazie per la risposta, ma non capisco perchè un altro navigatore riesce a lavorare off line e quello di google preistallato no.
Che senso ha montarlo se non lo puoi usare, visto che se non hai il 3g non si possono avere le indicazioni mediante le celle gsm ?
Io personalmente possiedo la versione 3g quindi non ho di questi problemi... ogni piattaforma di navigazione fa le sue scelte... quindi la scelta di Google di non mettere le mappe offline credo sia solo dovuta al fatto che non é ancora riuscita ad ottimizzare le mappe come ha fatto in altri paesi...tranquillo xké questa situazione durerà ancora x poco... si stanno già attrezzando... ovviamente essendo to sistema operativo sviluppato da Google é naturale che c mettano dentro anke tutte le gapps.. volendo x rendere offline un percorso che vuoi fare potresti scorrere tutto il tragitto facendo in modo che finisca nella cache dell' applicazione... ma di certo non é proprio una soluzione comoda!!!
Per ringraziarmi basta un tanks!! :D