io ho provato questo eouter (r205) vodafone con una sim estera e, nonostante tutti i tentativi di settaggio, non funziona; probabilmente funziona solo con le reti elencate nei settaggi! (la mia non c'era!)
Visualizzazione stampabile
io ho provato questo eouter (r205) vodafone con una sim estera e, nonostante tutti i tentativi di settaggio, non funziona; probabilmente funziona solo con le reti elencate nei settaggi! (la mia non c'era!)
Salve a Tutti, ho installato nel mio Tab 2 7.0 Wifi l'app Screen Off ma non funziona mentre nel Galaxy S3 funziona, leggendo il manuale vedo che nel Tab c'è il sensore di luminosità ma non quello di prossimità (che cosa significa poi di prossimità... Bhoo), io pensavo che Screen Off funzionasse con la luminosità, non è così ?.
Ciao Ciao e grazie
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno era riuscito a collegare il tablet ad una connessione ad hoc (tipo quelle create da nokia con JoikuSpot),
ho letto di diversi tentativi in giro, ma sembrerebbe che per ora non ci sia soluzione. Qualcuno ne sa di più?
Spero sia la sezione giusta, non ho trovato un apposito thread.
Grazie
salve,io ancora non ho fatto il root,ci stò pensando da tempo ma mi ferma il discorso che poi non posso ricevere più aggiornamenti ufficiali.mi viene un dubbio sè io faccio il root e poi non contento vorrei ripristinarlo ai dati di fabbrica,perdo tutte le applicazioni installate oppure rimangono?
qualcuno mi risolve stò dubbio che ho grazie
CIAO A TUTTI,
non sapendo se aprire una nuova discussione.....mi inserisco qui. (in caso i moderatori mi diano una mano ,-) )
sono in possesso del samsung galaxy tab2 3110 solo wifi ..... e mi hanno regalato GMATE.
ora....l'associazione con bluetooth avviene in maniera ottimale e riesco a telefonare e ricevere sms senza problemi e direttamente dal mio tablet proprio come fosse dotato di slot 3g.....:)
l'unico grosso inghippo è che non riesco a far funzionare la navigazione in internet perche sul tablet il programma gmate mi da .. "mobile phne not root" :'(
qualcuno mi da una mano?
grazie (PS: la mia sim è tim e originariamente sta nell'iphone...)
aspetto vostre news....;)
grazie mille a tutti
MASSIMO