R: Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)
OrsoGe se hai quella bianca è quella dell'Onda, comunque confermo sono una manna, ho sia una trakstor quella grigia sul frontale prodotta dalla Huawei (il modello con il display) che quella quadrata bianca dell'Onda brand Vodafone, entrambi molto comode, la prima tende a bloccarsi di tanto in tanto ma nulla di trascendentale.
Buon giorno ragazzi, sono indeciso se prendere qsto Tablet, ma vedo che stata creata una sezione a posta. Parlo del Tab 2 7.0 wifi 3110.
Quindi la mia domanda è:
Come rapporto,prezzo-qualità, ne vale spendere i soldi che lo si compra?
Ovviamente nn pretendo di vedermi film in full hd, oh scaricami mega file, però ne farei Buon utilizzo, del tipo:
YouTube, email, forse qualche foto(ma avendo un's3 penso che sarebbe inutile), modding. Cioè io lo sfrutterei bell e buono per l'uso che ne farò...
Sul forum/mercatino c'è chi lo da a 175,quando nuovo vedo che è a 199. Un consiglio, mi guiderebbe nella giusta via... Ciao a tutti. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Amico caro, il tab di per se è ottimo.... e credo che ne troverai molti in vendita..... anche prossimamente, ce ne sarà un invasione, prevedo, con questa promo dell'S3.
Quindi un terminale molto diffuso è sempre molto supportato, come ben sai..
Avrà Rom Custom e Stock a non finire....
Il Tab ha un uso un po particolar e rispetto ad un cellulare, questo si sa, pero con il thetering anche il P3110 potrebbe fungere d a navigatore...;)
E' un terminale piuttosto versatile, certo ha le sue pecche, quale terminale non le ha? Basta legger e un po di titoli di thread ;)
Noto però che molti sono soddisfatti e contentissimi.
Certo meglio un 7 di un 10 pollici... meno maneggevole quest'ultimo, a meno che uno non lo usi solo in casa o in ufficio, servono due mani per tenere un 10 pollici, mentre il P3110 con una mano sola si tiene e con l'altra si puo "tappare" e sgrillettare a piacimento....:D
Se sei nell0ottica di questo tipo di terminale ti dico che fai been ad acquistarlo è un validissimo prodotto ;-)
Spero dia verti aiutato!!
:p
Come sempre sei molto esplicito e chiaro nelle cose... Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2