Visualizzazione stampabile
-
Che diffidenza...mamma mia.....stai calmo.....sai che cavolo me ne frega di aumentare i messaggi....
Era una semplice domanda....almeno qualcuno ci è arrivato.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxytab2
Qualcuno sa verso quale data sarranno in vendita sul sito Samsung custodie e pellicole?
Le pellicole, come ho scritto all'inizio, le trovi su ebay a 1,99 da hong kong. Le custodie ci sono. Già dall'inghilterra. Le pouche invece sono compatibili con il p1000 primo galaxy tab e le trovi ovunque
-
Ragazzi per caso sapete se l'uscita proprietaria del tablet funge pure da mhl?
-
Quote:
sequoia1
Le pellicole, come ho scritto all'inizio, le trovi su ebay a 1,99 da hong kong. Le custodie ci sono. Già dall'inghilterra. Le pouche invece sono compatibili con il p1000 primo galaxy tab e le trovi ovunque
Grazie mille!
Le custodie ci sono solo nere o bianche o di altri colori?
-
Quote:
galaxytab2
Grazie mille!
Le custodie ci sono solo nere o bianche o di altri colori?
Falso io ho preso una custodia con 2 pellicole su ebay a 20 euro spese incluse con corriere espresso sono di ottima qualità se vuoi ti do il link
-
Quote:
galaxytab2
Che diffidenza...mamma mia.....stai calmo.....sai che cavolo me ne frega di aumentare i messaggi....
Era una semplice domanda....almeno qualcuno ci è arrivato.
Saluti
A me stai calmo nn lo dici.....
Rispetta il regolamento del FORUM
-
Quote:
volleyma
Scusa, non per difendere nessuno, ma mi sembrava una domanda lecita, soprattuto in un forum che parla di info utili in merito a questo dispositivo. Può essere interessante anche per altri che hanno la stessa necessità o hanno info da dare. Del resto un forum non serve a questo ?
Forse non hai letto bene la domanda...... che ha fatto.... rileggila!! Forse anche cosi se nn capisci ti sfugge qualcosa...... credo!!!
E la finiamo qui!
Rispettate le REGOLE del FORUM
-
Quote:
OrsoGe
Forse non hai letto bene la domanda...... che ha fatto.... rileggila!! Forse anche cosi se nn capisci ti sfugge qualcosa...... credo!!!
E la finiamo qui!
Rispettate le REGOLE del FORUM
Ok, Ok, non vorrei essere bannato per questa ba"n"nalità (scusate il gioco di parole) ;).
-
Tornerei al titolo del 3d che credo abbia deviato ....
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
volleyma
Sinceramente non credo sia possibile spostare le app sulla sd esterna nemmeno con i permessi di Root, almeno io non ci sono riuscito, se qualcuno sa come fare è benvenuta una piccola guida.
Quote:
sequoia1
Ilo avggiungo volentieri, ma l'altro utente ha detto che con i permessi di root non riesce nell'intento.
Per l'edit chiedete pure al mod OrsoGe che può editare ed aggiungere il topic
Di guide ce ne sono a decine ed in tutte le lingue. Per rimanere giustamente su questo forum:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1361016
Qui invece la guida per creare la partizione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1311813
[OT ON] Ma ce ne fosse uno di forum dove non si litiga eh? Mah, Sarà il caldo....:-X [OT OFF]