CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Edito subito il post

  2.  
  3. #82
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Edito subito il post
    Bravo Fallo tu.... è il tuo post....

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda.
    Ho letto che sulla versione del tablet senza 3g non è possibile installare whats'up ?
    Ma finchè è collegato mediante wi fi, i messaggi non dovrebbero partire e arrivare tranquillamente ?
    Se ho capito bene per i Tablet senza 3g è proprio il market ad impedire l'installazione ?
    Se fosse così ci penso due volte a prenderlo... sarebbe una mancanza gravissima.
    Sempre che io sto Tablet riesca a trovarlo, non ce ne è uno in tutta Roma, verranno di nuovo fuori quando si esaurirà l'offerta e costerà 100 euri di più...

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Una domanda.
    Ho letto che sulla versione del tablet senza 3g non è possibile installare whats'up ?
    Ma finchè è collegato mediante wi fi, i messaggi non dovrebbero partire e arrivare tranquillamente ?
    Se ho capito bene per i Tablet senza 3g è proprio il market ad impedire l'installazione ?
    Se fosse così ci penso due volte a prenderlo... sarebbe una mancanza gravissima.
    Sempre che io sto Tablet riesca a trovarlo, non ce ne è uno in tutta Roma, verranno di nuovo fuori quando si esaurirà l'offerta e costerà 100 euri di più...
    Purtroppo é cosi... senza 3g niente w.app...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    ziopollon (24-07-12)

  7. #85
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Una domanda.
    Ho letto che sulla versione del tablet senza 3g non è possibile installare whats'up ?
    Ma finchè è collegato mediante wi fi, i messaggi non dovrebbero partire e arrivare tranquillamente ?
    Se ho capito bene per i Tablet senza 3g è proprio il market ad impedire l'installazione ?
    Se fosse così ci penso due volte a prenderlo... sarebbe una mancanza gravissima.
    Sempre che io sto Tablet riesca a trovarlo, non ce ne è uno in tutta Roma, verranno di nuovo fuori quando si esaurirà l'offerta e costerà 100 euri di più...
    In teoria si potrebbe anche installare....... ma soltanto in teoria poi puo funzionare, perchè se non si è sotto copertura Wi-fi non va.....
    Però chiariamo due cose semplici semplici.......
    La prima si possono avere le apps che necessitano una connessione, a patto si inserire un numero telefonico attivo di cui siamo in possesso e dove possiamo recuperare il messaggio di attivazione, quindi Whatsapp Viber Indoona.... e via discorrendo.......
    Bisogna sapere che quando siamo fuori portata del Wi-Fi non riceveremo ne messaggi ne chiamate......
    Bisogna sapere altresì che si deve essere collegati ad un Wi-Fi che permetta il VOIP e non lo escluda dal traffico o lo dia solo a pagamento....
    Possiamo benissimo, se possediamo un terminale con connessione ed Android, utilizzare il Tethering...
    Quindi spesso anche questi Tab senza 3G si possono utilizzare allo stesso modo del Tab con il 3G a patto di avere una connessione Wi-Fi-

    Edit: si puo usare uno di quegli aggeggi in vendita e pure in offerta data da diversi operatori che funzionano com un router Wi-fi con dentro una sim.....

    Invece della chiavetta 3G meglio questi apparecchi..... perchè il Tab P31xx non supporta le chiavette 3G ma il Wi-fi si!!
    Ultima modifica di OrsoGe; 25-07-12 alle 12:07

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Per fortuna ho uno smartphone che mi permette di usare applicazioni tipo Viber o Whats'up, quindi la sua mancanza sul tablet non è eccessivamente pregiudicante, ma era meglio che si potesse avere senza il rischio di non funzionamento in particolari situazioni.
    Oltretutto credo di non poter neanche fare il thetering, ho un telefono di marca, mdello e s.o. non troppo apprezzati su un forum "androidiano"....
    Lo scopo di un tablet con android per me è proprio quello di aprirmi a questo s.o. ed alle sue enormi potenzialità.
    Ho speranza di fare il tethering tra il tablet android ed un telefono mela ?
    Oppure i due sistemi sono incompatibili ?
    Se ci fosse la compatibilità potrei eviatre di prendere il modello 3g a 100 euro in più...
    Ed eviterei di mettere e togliere la sim da un telefono all'altro, visto che ho un piano con dati illimitati...

  9. #87
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    Per fortuna ho uno smartphone che mi permette di usare applicazioni tipo Viber o Whats'up, quindi la sua mancanza sul tablet non è eccessivamente pregiudicante, ma era meglio che si potesse avere senza il rischio di non funzionamento in particolari situazioni.
    Oltretutto credo di non poter neanche fare il thetering, ho un telefono di marca, mdello e s.o. non troppo apprezzati su un forum "androidiano"....
    Lo scopo di un tablet con android per me è proprio quello di aprirmi a questo s.o. ed alle sue enormi potenzialità.
    Ho speranza di fare il tethering tra il tablet android ed un telefono mela ?
    Oppure i due sistemi sono incompatibili ?
    Se ci fosse la compatibilità potrei eviatre di prendere il modello 3g a 100 euro in più...
    Ed eviterei di mettere e togliere la sim da un telefono all'altro, visto che ho un piano con dati illimitati...
    Il tethering non dipende dal S.O. ma dall'apparecchio.... se è in grado di fare da Router wireless...... dipende dalla tua "mela morsicata"........ per quanto riguarda il Tab è in grado di riconoscer eogni connessione Wi-Fi... ovvio che se è di qualità meglio.....

    poi magari ti documenti un po sul tethering e vedi se la tua promo accetta il VOIP......e logicamente se nn ti addebita nulla per il tethering.....

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Il tethering non dipende dal S.O. ma dall'apparecchio.... se è in grado di fare da Router wireless...... dipende dalla tua "mela morsicata"........ per quanto riguarda il Tab è in grado di riconoscer eogni connessione Wi-Fi... ovvio che se è di qualità meglio.....

    poi magari ti documenti un po sul tethering e vedi se la tua promo accetta il VOIP......e logicamente se nn ti addebita nulla per il tethering.....
    Per quanto riguarda la mia promo, è un contratto wind ad internet illimitato, quindi non sarebbe un problema.
    Il problema sorge invece per il tethering, perchè la mia mela è.... un po' datata e permette di farlo solo collegando il cell via cavo, sul pc funziona, ho provato, ma sul tablet ho dubbi. non posso fare tethering col wi fi....
    Quantomeno perchè non esiste la possibilità fisica di collegare i termianli, posto che il mio telefono ha un cavo proprietario con usb "maschio" da collegare nella porta del computer, e che lo stesso vale per il tablet, cavo proprietario con usb maschio, impossibile da collegare pertanto al telefono....

    Mi sa che mi tocca prendere il 3g....
    Altro che la grande mela.... quella vera al di la dell'oceano è un posto aperto al mondo ed alla cultura, quella elettronica è una elite che spesso mi fa uscire di testa dalla rabbia....

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Iniziano a vedersi le custudie anche sen nin originali, a pc city sono arrivate delle belkin 39 euro colori marrone " me so sentito male" e rosso " marchese" scusate le battute, logicamente prezzo e colori per me le fanno rimanere nei blister appesi allo scaffale
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Bravo Fallo tu.... è il tuo post....
    Quello che fai tu e come lo fai tu è sempre cosa buona e giusta e quindi se dvi editare edita anche il mio codice fiscale!!

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy