CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurice74 Visualizza il messaggio
    ho anche io un po' di domande abbastanza comuni (modelo con 3g):
    - si può mettere una micro sd da 32 Gb ?
    - quali auricolari con microfono consigliereste? (per telefonare e/o skype)
    - quale custodia ?

    basta, almeno per adesso :-)
    1 si
    2 quelli che costano meno
    3 a libretto tucano se vuoi spendere poco ma veramemte brutta belkin costa ma colori a parte rifinita bene e son fustelle per la telecamera posteriore, di contro 39 euri
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    1 si
    2 quelli che costano meno
    3 a libretto tucano se vuoi spendere poco ma veramemte brutta belkin costa ma colori a parte rifinita bene e son fustelle per la telecamera posteriore, di contro 39 euri
    Se puoi tranquillamente guardare su ebay dove trovi custodie di ottima fattura a 15 euro compresa spedizione l'unica pecca è che ti arriveranno in due settimane circa...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    un paio di domande:
    -come se la cava come ebook reader? quanto dura la batteria in questa modalità? vista la risoluzione, meglio aspettare il nexus 7?
    -il cavo usb è standard? di che tipo? (mini, micro). Leggo su questo forum che si può ricaricare anche via usb (collegamento ad un caricatore usb standard?): sicuri?

    grazie
    La batteria con gli ebook quindi in modalità offline dura veramente tantissimo posso azzardare qualcosa come 5 o 6 giorni se lo usi solo per quello con un uso intenso quindi usando internet e i dati pacchetto ci fai la giornata. Per quanto riguarda il discorso del nexus 7 è vero che un tablet non è proprio indicato per fare le foto e i video però avere una fotocamera è sicuramente molto comodo. Per quanto riguarda la porta di sistema è uguale a tutti i tablet samsung si può tranquillamente collegare al computer o ad un caricatore standar usb quindi vai tranquillo...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    il confronto con il nexus è sulla risoluzione del display, più alta per il nexus e quindi a priori più adatta per la lettura. Per la porta usb, oggi lo ho visto e se ho ben guardato la porta è proprietaria samsung, ovvero non si usa un cavetto usb standard.

    Sono invece rimasto un po' deluso per la qualità "percepita": fino a poco tempo fa a vevo un playbook (venduto per le poche apps disponibili) ma la qualità costruttiva era ben superiore.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per la lettura degli ebook gli ink display sono i più adatti sia per la visione molto riposante sia per la durata della betteria, il mio opus viene caricato ogni 20-30 gg e la visione anche se in bw è veramente eccelsa permette la lettura per ore senza affaticamenti.
    Comunque la risoluzione più alta non è fondamentale per la lettura degli ebook, entrambi vanno bene.
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi il Nexus 7 ha un processore quad core tegra 3, se ti interessano i giochi è sicuramente molto piú adatto del galaxy tab 2.....per esempio molti giochi di gameloft (modern combat, asphalt 7, gt racing....) e tanti altri su galaxy tab 2 non sono compatibili.......

    Il nexus 7 non ha però la fotocamera e non ha lo slot sd

    A un prezzo di 249 euro per il 16 gb sicuramente è allettante....e poi ha una batteria leggermente migliore del galaxy tab 2 (4325 contro 4000)

    Io del galaxy tab 2 sono un pó deluso....mi aspettavo molta più compatibilità con i giochi....alla fine dipende da cosa ti serve....
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda per i possessori del modello privo di 3g:

    E' possibile collegarsi in internet facendo il tethering non mediante il wi-fi ma tramite il bluethoot ?
    Il mio telefono permette il tethering ma solo mediante cavetto o mediante bluethoot.

    Una doamnda per chiunque mi sappia gentilmente rispondere:

    L'adattatore OTG per collegare chiavette ecc.., come deve essere fatto ?
    Deve avere ad un estremo lo slot proprietario di samsung e dall'altro una femmina USB ?
    oppure basta comprare un adattatore USB con uscite femmina a tutti e due gli estremi per inserire il tablet da un latoe la pennetta dall'altro ?

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @ galaxytab2
    Se cerchi una console giochi , per i giochi top è meglio il nexus,. Per tutto il resto è meglio il gt2 che è completo di fotocamera ( fatti i video a 720 p delle vacanze di questi giorni e passti con la sd all'amico non ci sono paragoni)
    La batteria ha amperaggio minore ma minore consumo nell'uso. Un monitor 1280 e una pu 4 core ma che gira nel 95% del tempo a 1.3 giga in singlecore contro il giga del nostro ma dualcore, ci avvantaggi.

    @ziopollon

    Si puoi fare il thetering via bluetooth

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quale porta viene usata per ricaricare la batteria?

  11. #110
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Una domanda per i possessori del modello privo di 3g:




    L'adattatore OTG per collegare chiavette ecc.., come deve essere fatto ?
    Deve avere ad un estremo lo slot proprietario di samsung e dall'altro una femmina USB ?
    oppure basta comprare un adattatore USB con uscite femmina a tutti e due gli estremi per inserire il tablet da un latoe la pennetta dall'altro ?
    La risposta è elementare basta che scrivi su ebay (per esempio) adattatore otg per samsung galaxy tab ti trova molti risultati scegli tu, io per esempio ne ho preso uno a circo 5 euro spese di spedizione comprese ma ho sentito che si trova anche a meno. Se vuoi sapere come deve essere fatto deve essere da una estremità con uscita propretaria e dall'altra estremità con entrata usb femmina, poi se per esempio vuoi collegare molte cose al tuo tablet puoi comprare un hub usb.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy