CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, sono indeciso se prendere qsto Tablet, ma vedo che stata creata una sezione a posta. Parlo del Tab 2 7.0 wifi 3110.

    Quindi la mia domanda è:

    Come rapporto,prezzo-qualità, ne vale spendere i soldi che lo si compra?

    Ovviamente nn pretendo di vedermi film in full hd, oh scaricami mega file, però ne farei Buon utilizzo, del tipo:

    YouTube, email, forse qualche foto(ma avendo un's3 penso che sarebbe inutile), modding. Cioè io lo sfrutterei bell e buono per l'uso che ne farò...

    Sul forum/mercatino c'è chi lo da a 175,quando nuovo vedo che è a 199. Un consiglio, mi guiderebbe nella giusta via... Ciao a tutti. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Amico caro, il tab di per se è ottimo.... e credo che ne troverai molti in vendita..... anche prossimamente, ce ne sarà un invasione, prevedo, con questa promo dell'S3.

    Quindi un terminale molto diffuso è sempre molto supportato, come ben sai..
    Avrà Rom Custom e Stock a non finire....

    Il Tab ha un uso un po particolar e rispetto ad un cellulare, questo si sa, pero con il thetering anche il P3110 potrebbe fungere d a navigatore...

    E' un terminale piuttosto versatile, certo ha le sue pecche, quale terminale non le ha? Basta legger e un po di titoli di thread

    Noto però che molti sono soddisfatti e contentissimi.

    Certo meglio un 7 di un 10 pollici... meno maneggevole quest'ultimo, a meno che uno non lo usi solo in casa o in ufficio, servono due mani per tenere un 10 pollici, mentre il P3110 con una mano sola si tiene e con l'altra si puo "tappare" e sgrillettare a piacimento....

    Se sei nell0ottica di questo tipo di terminale ti dico che fai been ad acquistarlo è un validissimo prodotto ;-)

    Spero dia verti aiutato!!


  2. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:


  3.  
  4. #132
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Amico caro, il tab di per se è ottimo.... e credo che ne troverai molti in vendita..... anche prossimamente, ce ne sarà un invasione, prevedo, con questa promo dell'S3.

    Quindi un terminale molto diffuso è sempre molto supportato, come ben sai..
    Avrà Rom Custom e Stock a non finire....

    Il Tab ha un uso un po particolar e rispetto ad un cellulare, questo si sa, pero con il thetering anche il P3110 potrebbe fungere d a navigatore...

    E' un terminale piuttosto versatile, certo ha le sue pecche, quale terminale non le ha? Basta legger e un po di titoli di thread

    Noto però che molti sono soddisfatti e contentissimi.

    Certo meglio un 7 di un 10 pollici... meno maneggevole quest'ultimo, a meno che uno non lo usi solo in casa o in ufficio, servono due mani per tenere un 10 pollici, mentre il P3110 con una mano sola si tiene e con l'altra si puo "tappare" e sgrillettare a piacimento....

    Se sei nell0ottica di questo tipo di terminale ti dico che fai been ad acquistarlo è un validissimo prodotto ;-)

    Spero dia verti aiutato!!

    Come sempre sei molto esplicito e chiaro nelle cose... Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente mi sono persa l'informazione, ma esiste un modo per collegare la chiavetta internet oppure la sim al suo interno con il p3110 per andare su internet ? magari tramite adattore OTG oppure.....
    scusate ma sono proprio un'ignorante in materia.
    grazie in anticipo

  6. #134
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ltnihal Visualizza il messaggio
    probabilmente mi sono persa l'informazione, ma esiste un modo per collegare la chiavetta internet oppure la sim al suo interno con il p3110 per andare su internet ? magari tramite adattore OTG oppure.....
    scusate ma sono proprio un'ignorante in materia.
    grazie in anticipo
    No non si puo collegare chiavett a internet nemmeno in OTG non sono supportate..... il P3110 nasce e muore solo Wi-Fi

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    No non si puo collegare chiavett a internet nemmeno in OTG non sono supportate..... il P3110 nasce e muore solo Wi-Fi
    quindi l'unico modo è tramite un router wifi ?

  8. #136
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io se collego il tab al pc la batteria non si ricarica...

  9. #137
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ltnihal Visualizza il messaggio
    quindi l'unico modo è tramite un router wifi ?
    Esatto.... il P3110 si collega solo in Wi-Fi........ a casa con Modem/router.... in giro in tethering o con Hot-spot o le chiavette Wi-Fi in vendita....

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi esiste un app come questa (fastweb alice wifi recovery)ma per l estero.?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #139
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... da ieri sono in possesso del tab2 3g +Wi-Fi. A parte piccolezze circa la velocità e la risposta al touch rispetto all'S3, sono contento di questo tablet...

    ho un problema sull'applicazione Samsung Apps... mi rimane il nr.1 nel cerchietto rosso affianco all'icona e non c'é verso di farlo andare via... qualcuno mi può aiutare?


    Inviato dal mio Galaxy SIII
    Ultima modifica di kmd; 29-09-12 alle 17:54

  12. #140
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd
    Ciao a tutti... da ieri sono in possesso del tab2 3g +Wi-Fi. A parte piccolezze circa la velocità e la risposta al touch rispetto all'S3, sono contento di questo tablet...

    ho un problema sull'applicazione Samsung Apps... mi rimane il nr.1 nel cerchietto rosso affianco all'icona e non c'é verso di farlo andare via... qualcuno mi può aiutare?


    Inviato dal mio Galaxy SIII


    Risolto cliccando sull' App e scaricando l'applicazione che veniva proposta ... poi l'ho disinstallata .

    Si puó fare una pulizia della cache da recovery ? Come si entra?


    Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy