Ciao a tutti, vi chiedo cosa ne pensate di questo tablet visto che è in offerta a 189€, la velocità della GPU è buona?, i giochi sono fluidi?
Ciao e grazie.
Ciao a tutti, vi chiedo cosa ne pensate di questo tablet visto che è in offerta a 189€, la velocità della GPU è buona?, i giochi sono fluidi?
Ciao e grazie.
continuo a non comprendere perchè mi dice che la ram è 687 invece di 1 giga?
Ciao a tutti, chi ha tale terminale ha provato ad eseguire un benchmark AnTutu? che punteggio ottiene con impostazioni standard.
Grazie e ciao.
io ho provato a collegare una chiavetta Vodafone USB tramite l'apposito cavetto adattatore OTG. Il tablet vede la chiavetta come dispositivo USB ad alta velocità, ma quisi ferma! Il sw autoistallante della chiavetta ovviamente non parte perché è Windows. Sono stato inun Vodafone Point, dopo innumerevoli telefonate rassicuranti dei call center, ed alla fine, l'unica soluzione possibile sarebbe l'acquisto di un dispositivo Pocket Web, dal costo 60/90 Euro. Vodafone loregala a chi sottoscrive un abbonamento per 2 anni. Comunque non l'ho potuto provare, per cui la mia informazione è soggetta a verifica!