CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, andrebbero bene entrambi.... senz a problemi.... col TPLINK (quell'apparecchietto linkato) dovresti però possedere anche una chiavetta....
    Mentre con l'altro hai già tutto in uno.....

    Io uso proprio quello.... esattamente... l'ho acquistato d a Vodafone che da due mesi gratuiti di internet....5Gb... al mese.... e 39€ d'acquisto...(solo con carta di credito) e con quel Modem/Router puoi collegare fino a 5 terminali..... va verament e bene... sta in tasca occupa poco spazio e puoi ricaricarlo anche con un caricabatteria del cellulare.... pure in auto..... Ha la comodità di esser e piccolo tascabile e versatile..... Se lo prendi non brandizzato costerà di più, ma sicuramente potrai inserire una sim di qualsiasi operatore. Ha la comodità di aver un alloggio per MicroSD che potrai condividere con tutti gli apparati collegati a questo Router.... Funziona una meraviglia....

    Praticamente potrai navigare velocemente anche fuori casa......
    Valuta tu s e ci sono offerte in rete piu convenienti o che ti piacciono di piu.....
    Poi facci sapere e condividi la tua esperienza..... GRAZIE!
    con l'altro intendo lo huawei, giusto?

  2.  
  3. #122
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    con l'altro intendo lo huawei, giusto?
    Esatto con lo Huawei...... io ho proprio quel modello li.......;-) Va alla grande....e ti dico la verità...... forse toglierò il telefono fisso un giorno.... e usero quello come connessione.....

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Esatto con lo Huawei...... io ho proprio quel modello li.......;-) Va alla grande....e ti dico la verità...... forse toglierò il telefono fisso un giorno.... e usero quello come connessione.....
    tutto oc, come diceva frassica... grazie.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    OrsoGe se hai quella bianca è quella dell'Onda, comunque confermo sono una manna, ho sia una trakstor quella grigia sul frontale prodotta dalla Huawei (il modello con il display) che quella quadrata bianca dell'Onda brand Vodafone, entrambi molto comode, la prima tende a bloccarsi di tanto in tanto ma nulla di trascendentale.
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAM S2 - S3 - S4 - S5 - S6EDGE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi (non so se è stato già detto ad altre parti) è riuscito a collegare ad internet il tab tramite cavo usb!
    COLLEGARE AD INTERNET intendo che il tab deve usare la connessione del pc. dico questo perchè a casa con il wifi è tutto ok, ma in ufficio non ci sono reti senza filo e quindi.... volevo provare il tetherin reverse ma sui tab mi dice che non si può! grazie mille anticipate!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avevo provato tempo fa con windows e funzionava alla grande.
    ______________________________________
    SM-G900F
    Rikomagic MK802III
    GT-i9100
    GT-P3110


  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato il tablet p3100, ma ho notato che nonostante tengo il dispositivo in modalità risparmio energetico, la durata della batteria è sulle 5 al max 6 ore di utilizzo. Calcolate che uso solo internet o se faccio altro che non è necessario esser connesso (no giochi), scollego il wi fi. E' normale questa durata? Posso eventualmente migliorarla in qualche altro modo? Grazie.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono un nuovo utente di androidiani, desideravo un piccolo aiuto se possibile e vi ringrazio anticipatamente.
    possiedo un galaxy tab 2 7.0 ed oggi mi è arrivato sul tablet un aggiornamento di 280.06 MB, l'ho scaricato ma non riesco ad installarlo, procedo con l'installazione, il tablet si spegne e poi si riavvia entrando nel setup ma non si conclude la procedura, forse perchè la batteria è al 28%?
    potrei sapere di che tipo di aggiornamento si tratta e come faccio ad installarlo.grazie

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho letto ma vorrei avere una certezza in più..posso ricaricare il tablet con l alimentatore dell s3?? grazie mille
    Ultima modifica di saraa21; 21-09-12 alle 16:29

  11. #130
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, sono indeciso se prendere qsto Tablet, ma vedo che stata creata una sezione a posta. Parlo del Tab 2 7.0 wifi 3110.

    Quindi la mia domanda è:

    Come rapporto,prezzo-qualità, ne vale spendere i soldi che lo si compra?

    Ovviamente nn pretendo di vedermi film in full hd, oh scaricami mega file, però ne farei Buon utilizzo, del tipo:

    YouTube, email, forse qualche foto(ma avendo un's3 penso che sarebbe inutile), modding. Cioè io lo sfrutterei bell e buono per l'uso che ne farò...

    Sul forum/mercatino c'è chi lo da a 175,quando nuovo vedo che è a 199. Un consiglio, mi guiderebbe nella giusta via... Ciao a tutti. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy