OrsoGe se hai quella bianca è quella dell'Onda, comunque confermo sono una manna, ho sia una trakstor quella grigia sul frontale prodotta dalla Huawei (il modello con il display) che quella quadrata bianca dell'Onda brand Vodafone, entrambi molto comode, la prima tende a bloccarsi di tanto in tanto ma nulla di trascendentale.
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
salve a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi (non so se è stato già detto ad altre parti) è riuscito a collegare ad internet il tab tramite cavo usb!
COLLEGARE AD INTERNET intendo che il tab deve usare la connessione del pc. dico questo perchè a casa con il wifi è tutto ok, ma in ufficio non ci sono reti senza filo e quindi.... volevo provare il tetherin reverse ma sui tab mi dice che non si può! grazie mille anticipate!
avevo provato tempo fa con windows e funzionava alla grande.
GT-P3110
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il tablet p3100, ma ho notato che nonostante tengo il dispositivo in modalità risparmio energetico, la durata della batteria è sulle 5 al max 6 ore di utilizzo. Calcolate che uso solo internet o se faccio altro che non è necessario esser connesso (no giochi), scollego il wi fi. E' normale questa durata? Posso eventualmente migliorarla in qualche altro modo? Grazie.
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente di androidiani, desideravo un piccolo aiuto se possibile e vi ringrazio anticipatamente.
possiedo un galaxy tab 2 7.0 ed oggi mi è arrivato sul tablet un aggiornamento di 280.06 MB, l'ho scaricato ma non riesco ad installarlo, procedo con l'installazione, il tablet si spegne e poi si riavvia entrando nel setup ma non si conclude la procedura, forse perchè la batteria è al 28%?
potrei sapere di che tipo di aggiornamento si tratta e come faccio ad installarlo.grazie
ho letto ma vorrei avere una certezza in più..posso ricaricare il tablet con l alimentatore dell s3?? grazie mille
Ultima modifica di saraa21; 21-09-12 alle 16:29
Buon giorno ragazzi, sono indeciso se prendere qsto Tablet, ma vedo che stata creata una sezione a posta. Parlo del Tab 2 7.0 wifi 3110.
Quindi la mia domanda è:
Come rapporto,prezzo-qualità, ne vale spendere i soldi che lo si compra?
Ovviamente nn pretendo di vedermi film in full hd, oh scaricami mega file, però ne farei Buon utilizzo, del tipo:
YouTube, email, forse qualche foto(ma avendo un's3 penso che sarebbe inutile), modding. Cioè io lo sfrutterei bell e buono per l'uso che ne farò...
Sul forum/mercatino c'è chi lo da a 175,quando nuovo vedo che è a 199. Un consiglio, mi guiderebbe nella giusta via... Ciao a tutti. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2