CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" vs Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    Samsung Galaxy Tab2 7" vs Nexus 7

    Un bel video confronto
    http://m.youtube.com/watch?v=ssJZ6ZjWlKI

    Notate cosa succede al minuto 1.1

    Con la risoluzione di 1280 il film occupa una porzione ridottissima dello schermo ed a risoluzione nativa senza zoomare la multimedialità è davvero ridicolmente piccola.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    http://m.youtube.com/watch?v=R8aDsTw_l4M

    Videoreview completa con confronto del tablet e dei due siatemi operativi.

    Resto dell'idea che samsung più android 4 e la personalizzazione coreana siano attualmente la scelta migliore. Poi ognuno ha i propri gusti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    http://m.youtube.com/watch?v=R8aDsTw_l4M

    Videoreview completa con confronto del tablet e dei due siatemi operativi.

    Resto dell'idea che samsung più android 4 e la personalizzazione coreana siano attualmente la scelta migliore. Poi ognuno ha i propri gusti
    Quoto... sono perfettamente d'accordo... ora sto cercando qualche rom x sostituire la stock xò non é facile trovarle che supportino il 3g... sono tutte solo x wi fi... :banghead:

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È ancora troppo fresco per le rom .sicuro che non sia compatibile con il plus? Comunque sia non vedo i disastri che c'erano con honeycomb sul plus e ics sul nostro si comporta in modo impeccabile e tutte le app inutili precaricate sul plus, non essendoci sul p3100 lo rendono veramente scattante. Vedremo l'autonomia. Sono abituato alle 10 ore del ipad e le 7 del nostro mi stanno strettine

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    È ancora troppo fresco per le rom .sicuro che non sia compatibile con il plus? Comunque sia non vedo i disastri che c'erano con honeycomb sul plus e ics sul nostro si comporta in modo impeccabile e tutte le app inutili precaricate sul plus, non essendoci sul p3100 lo rendono veramente scattante. Vedremo l'autonomia. Sono abituato alle 10 ore del ipad e le 7 del nostro mi stanno strettine
    Il mio non é il plus é il galaxy tab 2 7.0 gt-3100... su xda c sono un pó di rom ma in quelle che ho provato manca la parte telefonica... un vero peccato xké la stock x quanto può essere "scattante" non sarà mai a livelli della cyanogenmod... x aumentare la durata prova a calibrare la batteria! x 7 ore intendi continuate o anke con periodo di standby???
    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    i mod hanno aggiunto tutte le info sopra. credo tu possa fare gli esperimenti per noi e postare le eventuali recensioni
    sarebbe bello ed utile per tutti
    io sonceramente lo tengo stock.Facendone un uso esclusivamente da tablet, meno ci si infilano le mani e maggiore è la sicurezza in vista dell'uso come borsellino elettronico o transazioni economichecon carta di credito.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,

    prima di tutto un saluto a tutti visto che questo è il mio pirmo psot in questo forum, che comunque seguo da un po'...

    Sarei quasi tentato dal prendere a 199 Euro il Galaxy tab 2 7.0 gt-3100, in offerta da unieuro e mediaworld, ma ero indeciso se valeva la pena attendere l'uscita del nexus 7 che, se confermate le varie indiscrezioni, dovrebbe avere lo stesso prezzo (199 Euro).

    Probabilmente , avendo postato nella sezione samsung, trovero' dei pareri meno imparziali.... ma va bene lo stesso...

    ringrazio in anticipo ,
    pikkia

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il nexus esce solo da 16 a 249, e non ha la fotocamera che risulta molto comoda per fotografare documenti od oggetti da allegare ad email o archiviare. Guarda poi sopra. La risuluzione 1280*800 nel 7 pollici rende i video troppo piccoli nello schermo.senza modifiche il launcher del nexus è solo verticale e devi ruotarlo ogni volta che sei alla home. La mancanza della sd lo rende per sempre limitato alla memoria iniziale da 8 o 16. A 199 è meglio il p3110.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ritengo che sia doveroso considerare il fatto che il nexus 7 non ha il modulo 3g oltre tutto... in Italia purtroppo(dove le reti wi fi free non sono molto presenti) questa ritengo sia una grossa mancanza... x non parlare della memoria non espandibile... con 3 film ad alta risoluzione sarà completamente piena... valutate voi...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se devo essere sincero sto rimpiangendo di non aver aspettato il nexus7, é + potente, + supportato e hanno sbloccato l'otg... sicuramente ci saranno porting di Windows8 ed ubuntu dato che l'hardware lo consente tranquillamente
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy