Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggfum
si, ma è quello da 8 giga.
gg
scusate, pensavo che il prezzo di 199 si riferisse a un 16 giga...
gg
-
Comunque esiste una promozione di Postemobile,però il discorso è sempre il solito ti tocca poi pagare il tablet per 2 anni anche se a piccole rate
-
Comprato ad inizio luglio e non me ne pento affatto e a dire il vero non si sente proprio la mancanza del quad.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Rispettate il regolamento e non andate Off Topic...... non me n'ero accorto altrimenti erano sanzioni!
-
Samsung Galaxy TAB2 7.0 3g+Wifi a 289
versione da 8gb che ne dite??
-
Quote:
Nyo30
10 euro in meno di quello che l' ho pagato io un mese fa... direi che é abbastanza conveniente!!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nyo30
Comprato due settimane fa..:)
Ti consiglio di acquistarlo alla wind così potrai attivare la promo internet illimitato pagando 4.50€ anzichè 9.00€ e per due anni...;)
Io mi sto trovando bene..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Comprato due settimane fa..:)
Ti consiglio di acquistarlo alla wind così potrai attivare la promo internet illimitato pagando 4.50€ anzichè 9.00€ e per due anni...;)
Io mi sto trovando bene..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ehi Robin, ti ho scritto in pm per avere qualche info sulla promo Wind xké sarei interessato ma ho qualche dubbio... scusate l' o.t!! Ps: grazie in anticipo a robin!!
-
Oggi ho visto una versione bianca solo Wi-fi da Unieuro a 199 euro,mentre se andate da Expert magari lo trovate ancora Wi+3G a 249 euro,come è successo a me
-
Quote:
Marmick780
Oggi ho visto una versione bianca solo Wi-fi da Unieuro a 199 euro,mentre se andate da Expert magari lo trovate ancora Wi+3G a 249 euro,come è successo a me
Cavolo 249 é un prezzo fantastico x il 3g... in provincia di??