Ho portato il Tab in assistenza, tornato ieri... Hanno sostituito un pezzo e aggiornato a 4.1.2!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho portato il Tab in assistenza, tornato ieri... Hanno sostituito un pezzo e aggiornato a 4.1.2!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ho un GT-P3100, ieri sera si è spento per la scarica della batteria, come altre l'ho messo sotto carica per un paio d'ore e poi, alla pressione del tasto power, ho avuto la sgradita sorpresa di non poterlo accendere più. Ho provato a sostituire cavo e caricabatteria prestatomi da un amico che ha un modello uguale, ma sul display poco dopo il collegamento del cavetto compare solo il simbolo della batteria, che sembra in ricarica, per poi comparire e ricomparire ciclicamente. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per più di 12 secondi, ma non dà segni di vita. A parte lo sconforto per averlo acquistato solo a fine aprile, ho il problema che ho diversi dati all'interno che non posso più recuperare. A qualche amico del forum è mai successa una cosa simile? Qualcuno è a conoscenza di qualche hard reset da fare? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Si , a molti utenti e successo qussto problema , non farlo mai scaricare ddl tutto , al massimo fallo tu , comunque mimpare che devi las iarlo in carica , prova un giorno intero e poi vedi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ti ringrazio, l'ho tenuto in carica da ieri pomeriggio, stamattina ho riprovato, ma niente da fare.
Che delusione, non posso nemmeno disinstallare delle apps prima di portarlo in assistenza.
Quindi è successo anche ad altri, stamattina chiamo Samsung e avvio la pratica di riparazione, ma sperando che me lo sostituiscano visto che ce l'ho da due mesi.
Col prossimo farò a meno anche di spegnerlo...
E' una delle cose che ho già provato ma senza risultati, l'ho portato stamattina al centro assistenza Samsung, effettivamente hanno rilevato il guasto, un mio collega ne ha uno simile e mi ha detto che anche a lui e successa una cosa simile qualche mese fa e ha risolto lasciandolo inattivo per 30 minuti, poi si è riacceso, da allora non lo ha più spento e lo ricarica sempre da acceso.
Credo in effetti che la cosa migliore sia quella di non farlo più scaricare totalmente e di ricaricarlo in funzione.
Salve ragazzi, ho un problema, ieri stavo seguendo una guida per riportare il tablet in garanzia e sembrava stesse andando tutto liscio. Purtroppo però quando Odin ha finito di flashare la rom, il tablet non si è riavviato e non da nessun segno di vita.. Ho provato qualsiasi combinazione di tasti ma niente funziona.. Quando lo collego al pc non viene nemmeno rilevato.. Ora non credo che riuscirò a farlo rivivere ma se potete darmi una mano vi sarei infinitamente grato.. Il tablet è ancora in garanzia, dite che se lo porto in assistenza dicendo che ho fatto l'aggiornamento con kies se la bevono? Tanto anche se dovessero riuscire a farlo ripartire il telefono sarà con la rom stock no? Grazie in anticipo!