Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)
ho la cm9 e mentre stavo vedendo un video su youtube dal mio p3110 il video si è bloccato e il tablet andava lentissimo cosi ho fatto riavvia tablet,il problema è che sta sulla schermata riavvio da più di mezz'ora e non succede niente....come risolvo?
galaxy tab2 P3110 credo in brick
Salve a tutti, ho un problema avevo messo su la cyano 10 senza fare un backup della rom stock. Ho venduto il tab ad un ragazzo del forum ch, non sò perchè, ha deciso di rimettere la rom stock e lo ha portato da un defi......ente che gli ha brikkato il tablet (almeno credo). il tab non va più ne in download mode ne in recovery ma gli compare una scritta cosi: firmware upgrade encoutered an issue. please select recovery mode in kies ma mi dice che kies non riconosce il tab.
Qualcuno sa come risolvere? Mi dispiace che gli sia durato meno di 24 ore e vorrei risolvergli il problema.
Grazie per l'aiuto
R: galaxy tab2 P3110 credo in brick
Non so se si possa recuperare, un'altra utente aveva lo stesso problema rimasto senza soluzione. Non si spegne vero? E non risponde ai comandi fisici?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
schizzo77
provo a chiedere. Ma se si manda in assistenza che dici lo passeranno in garanzia?
L' unica é odin... é successo con il next della mia ragazza... probabilmente un file corrotto... ho risolto flashando con odin... xò dopo una settimana di tentativi...
Quote:
schizzo77
se me lo faccio dare (il tab) mi dareste una mano a sistemarlo?
Beh se hai bisogno certo... cmq la procedura é la stessa del flash di una rom... l' importante é che installi i driver nel pc e che odin riconosca il tab... xò come al solito non credo che qualcuno possa assicurarti che lo si riporta in vita... io c sono riuscito con un galaxy next... xò non si sa mai...
Il pollice alzato non morde! :D
Quote:
schizzo77
è che mi dispiace tanto, lo ha ritirato ieri e un fesso oggi lo ha bloccato. La garanzia è da escludere?
Beh sai quando si usa odin il rischio brick é dietro l' angolo, é anke per quello che odio usarlo xò x il root é inevitabile... non é totalmente da escludere la garanzia, diciamo che va a fortuna... a volte nemmeno se ne accorgono, una prova si può sempre fare... naturalmente non andare a dire che hai flashato... prova a dire che avevi installato un pó di app e avevi navigato un pó... poi lasciato sul comodino andando a riprenderlo si é riavviato da solo e questo è il risultato... se ti dicono che non rispondono l' ultima spiaggia é odin...
Un tank's non costa nulla!! :D
Quote:
schizzo77
esatto...
Il tasto con il pollice alzato non morde! :D
Quote:
schizzo77
il nostro amico ha portato il tab in assistenza speriamo passi in garanzia
Speriamo... tienici aggiornati!
Quote:
chiurito
ciao a tutti e grazie per l'aiuto... passato in assistenza ed in garanzia... risolto
Meno male!!! :D curiosità: alla fine che hai detto??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
chiurito
ho detto che, per errore, durante un aggiornamento ho staccato il cavo e si è bloccato... la verità
Hai fatto bene! Anche se questo non é definibile come aggiornamento... ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Piacere a tutti =) non sono nuovo del forum pero è la prima volta che scrivo in un forum... e da quando che mi son comprato s3 (cioe da giugno) ke provo rom :D ringraziando a dio nn ho mai avuto problemi cn odin...e giustamente quando mi è arrivato il tab2 nn ho esitato a mettere jelly been... dopo svariati tentativi di installare la versione tedesca di jelly been mi è succesa la stessa cosa e senza perdermi d anino ho subito staccato la coover dietro che è ad incastro e succesivamente staccato anche il morsetto della batteria... dopo con l aiuto di un amico premevo contemporaneamente il tasto accensione+vol giu e in succesione attaccavo il morsetto della batteria... dopo collegavo il tab al pc(odin aperto) e sorpresa sorpresa LO RICONOSCEVA permettendomi di reinstallare la rom da me desiderata =) premetto ke la schermata cn quella scritta era sempre presente all accensione dopo la procedura... la cosa che mi cambiava e che odin lo riconosceva =) spero di essere stato di aiuto =)<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-P3110 con 4.1.1jelly been versione indiana usando androidiani :D
Grandissimo!! Ma come hai staccato la cover posteriore?? Sembra saldata??!?! Rotfl!! Vuoi veramente dire che é Removibile e sostituibile??????
Quote:
dexter27
La cover come ho detto prima è ad incastro... allora prima di tutto devi levare la microsd poi ti procuri la famigierata stecchetta di plastica e incominci(con molta cura) a fare leva tra la cornice e la cover tutto a girare fino a staccarla completamente =) comunque su internet trovi molti video a riguardo ;)
Inviato dal mio GT-P3110 4.1.1ver indiana o GT-I9300 4.1.1 leaked :D usando androidiani
Quale stecchetta??? Grazie ma purtroppo io sto cercando disperatamente di cambiare la cover posteriore... xò non si trova da nessuna parte... volevo cambiarla.. :( tu non sai niente a riguardo??
Quote:
dexter27
La cover come ho detto prima è ad incastro... allora prima di tutto devi levare la microsd poi ti procuri la famigierata stecchetta di plastica e incominci(con molta cura) a fare leva tra la cornice e la cover tutto a girare fino a staccarla completamente =) comunque su internet trovi molti video a riguardo ;)
Inviato dal mio GT-P3110 4.1.1ver indiana o GT-I9300 4.1.1 leaked :D usando androidiani
Scusa mi daresti il link dove trovi le rom per per il tablet gt 3110 grazie.... Chi mi aiuta un tanks nessuno glielo toglie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
AIUTATEMI :( brick completo del tablet:( (galaxy tab gt-p3110)
aiutatemi androidiani:( siete la mia unica possibilità! vi spiego il problema: ieri stavo installando una ROM (Veindroid rom) da recovery, mentre ero distratto però ho fatto il fattaccio! avevo resettato il disco e fatto i wipe ma poi invece di premere vol - per andare sull'opzione "install zip from sd card" ho schiacciato il pulsante power sulla voce "reboot system now" , il tab si è riavviato rimanendo poi ovviamente bloccato alla scritta galaxy tab 2 7.0, vebbè ho pensato subito di collegarlo a odin e ripristinarlo , infatti il tablet andava ancora tranquillamente in download mode, purtroppo però proprio mentre mi stavo attingendo ad "operare " ho avuto un imprevisto e sono dovuto scappare ,ho lasciato tutto sulla scrivania per mettermi a fare tutto questa mattina appena alzato e invece ho trovato la triste sorpresa , il tablet da stamattina è completamente morto , quando lo collego alla corrente si accende lo schermo e compare il simbolo grande della batteria ma non è animato ossia la batteria rimane vuota, non si riempie e il cerchietto di caricamento al centro dell'icona che dovrebbe girare è bloccato , appena lo stacco rimane il simbolo fisso, se tengo premuto power si spegne ma dopo non si riaccende più ( inutile aggiungere che non entra ne in download mode ne in recovery mode ) , ho notato che se lo collego al pc si compare la solita icona , se forzo lo spegnimento mentre è collegato per qualche secondo in gestione dispositivi di windows compare il dispositivo col nome di OMAP4430 sul quale non sono installati driver (che non so neanche dove trovare ), avete un altra idea? non sono molto speranzoso e penso di provare a portarlo in assistenza (è in garanzia) inventandomi una cazzata :(
R: AIUTATEMI :( brick completo del tablet:( (galaxy tab gt-p3110)
Allora e un bel problema essendo che stavi installando una ROM non vorrei che il tab non si sia salvato con la ROM!e strano che non va ne in cmw ne in download mode
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2