CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è che mi dispiace tanto, lo ha ritirato ieri e un fesso oggi lo ha bloccato. La garanzia è da escludere?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato schizzo77 per il post:

    chiurito (13-09-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    è che mi dispiace tanto, lo ha ritirato ieri e un fesso oggi lo ha bloccato. La garanzia è da escludere?
    Beh sai quando si usa odin il rischio brick é dietro l' angolo, é anke per quello che odio usarlo xò x il root é inevitabile... non é totalmente da escludere la garanzia, diciamo che va a fortuna... a volte nemmeno se ne accorgono, una prova si può sempre fare... naturalmente non andare a dire che hai flashato... prova a dire che avevi installato un pó di app e avevi navigato un pó... poi lasciato sul comodino andando a riprenderlo si é riavviato da solo e questo è il risultato... se ti dicono che non rispondono l' ultima spiaggia é odin...

    Un tank's non costa nulla!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    chiurito (13-09-12)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uso questa guida? il problema è che il tab non si spegne ci sarà un modo per poter rientrare in modalità recoveri o download ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...3-4-0-4-a.html
    Ultima modifica di schizzo77; 12-09-12 alle 23:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato schizzo77 per il post:

    chiurito (13-09-12)

  8. #14
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    esatto...

    Il tasto con il pollice alzato non morde!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eriktigro per il post:

    chiurito (13-09-12),schizzo77 (13-09-12)

  10. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema avevo messo su la cyano 10 senza fare un backup della rom stock. Ho venduto il tab ad un ragazzo del forum ch, non sò perchè, ha deciso di rimettere la rom stock e lo ha portato da un defi......ente che gli ha brikkato il tablet (almeno credo). il tab non va più ne in download mode ne in recovery ma gli compare una scritta cosi: firmware upgrade encoutered an issue. please select recovery mode in kies ma mi dice che kies non riconosce il tab.
    Qualcuno sa come risolvere? Mi dispiace che gli sia durato meno di 24 ore e vorrei risolvergli il problema.
    Grazie per l'aiuto
    ho acquistato io il tab da schizzo77 e lui mi sta aiutando a risolvere il problema... grazie schizzo77
    Grazie per l'aiuto...

  11. #16
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il nostro amico ha portato il tab in assistenza speriamo passi in garanzia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato schizzo77 per il post:

    chiurito (17-09-12)

  13. #17
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    il nostro amico ha portato il tab in assistenza speriamo passi in garanzia
    Speriamo... tienici aggiornati!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    chiurito (17-09-12)

  15. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e grazie per l'aiuto... passato in assistenza ed in garanzia... risolto
    Grazie per l'aiuto...

  16. #19
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiurito Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e grazie per l'aiuto... passato in assistenza ed in garanzia... risolto
    Meno male!!! curiosità: alla fine che hai detto??

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  17. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho detto che, per errore, durante un aggiornamento ho staccato il cavo e si è bloccato... la verità
    Grazie per l'aiuto...

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy