CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 216
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    R: galaxy tab2 P3110 credo in brick

    Quote Originariamente inviato da chiurito Visualizza il messaggio
    ho detto che, per errore, durante un aggiornamento ho staccato il cavo e si è bloccato... la verità
    Hai fatto bene! Anche se questo non é definibile come aggiornamento...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy s3 e galaxy tab

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piacere a tutti =) non sono nuovo del forum pero è la prima volta che scrivo in un forum... e da quando che mi son comprato s3 (cioe da giugno) ke provo rom ringraziando a dio nn ho mai avuto problemi cn odin...e giustamente quando mi è arrivato il tab2 nn ho esitato a mettere jelly been... dopo svariati tentativi di installare la versione tedesca di jelly been mi è succesa la stessa cosa e senza perdermi d anino ho subito staccato la coover dietro che è ad incastro e succesivamente staccato anche il morsetto della batteria... dopo con l aiuto di un amico premevo contemporaneamente il tasto accensione+vol giu e in succesione attaccavo il morsetto della batteria... dopo collegavo il tab al pc(odin aperto) e sorpresa sorpresa LO RICONOSCEVA permettendomi di reinstallare la rom da me desiderata =) premetto ke la schermata cn quella scritta era sempre presente all accensione dopo la procedura... la cosa che mi cambiava e che odin lo riconosceva =) spero di essere stato di aiuto =)


    Inviato dal mio GT-P3110 con 4.1.1jelly been versione indiana usando androidiani

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Piacere a tutti =) non sono nuovo del forum pero è la prima volta che scrivo in un forum... e da quando che mi son comprato s3 (cioe da giugno) ke provo rom ringraziando a dio nn ho mai avuto problemi cn odin...e giustamente quando mi è arrivato il tab2 nn ho esitato a mettere jelly been... dopo svariati tentativi di installare la versione tedesca di jelly been mi è succesa la stessa cosa e senza perdermi d anino ho subito staccato la coover dietro che è ad incastro e succesivamente staccato anche il morsetto della batteria... dopo con l aiuto di un amico premevo contemporaneamente il tasto accensione+vol giu e in succesione attaccavo il morsetto della batteria... dopo collegavo il tab al pc(odin aperto) e sorpresa sorpresa LO RICONOSCEVA permettendomi di reinstallare la rom da me desiderata =) premetto ke la schermata cn quella scritta era sempre presente all accensione dopo la procedura... la cosa che mi cambiava e che odin lo riconosceva =) spero di essere stato di aiuto =)<br />
    <br />
    <br />
    Inviato dal mio GT-P3110 con 4.1.1jelly been versione indiana usando androidiani
    Grandissimo!! Ma come hai staccato la cover posteriore?? Sembra saldata??!?! Rotfl!! Vuoi veramente dire che é Removibile e sostituibile??????

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy s3 e galaxy tab

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cover come ho detto prima è ad incastro... allora prima di tutto devi levare la microsd poi ti procuri la famigierata stecchetta di plastica e incominci(con molta cura) a fare leva tra la cornice e la cover tutto a girare fino a staccarla completamente =) comunque su internet trovi molti video a riguardo


    Inviato dal mio GT-P3110 4.1.1ver indiana o GT-I9300 4.1.1 leaked usando androidiani

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dexter27 per il post:

    eriktigro (18-09-12)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter27 Visualizza il messaggio
    La cover come ho detto prima è ad incastro... allora prima di tutto devi levare la microsd poi ti procuri la famigierata stecchetta di plastica e incominci(con molta cura) a fare leva tra la cornice e la cover tutto a girare fino a staccarla completamente =) comunque su internet trovi molti video a riguardo


    Inviato dal mio GT-P3110 4.1.1ver indiana o GT-I9300 4.1.1 leaked usando androidiani
    Quale stecchetta??? Grazie ma purtroppo io sto cercando disperatamente di cambiare la cover posteriore... xò non si trova da nessuna parte... volevo cambiarla.. tu non sai niente a riguardo??

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexter27 Visualizza il messaggio
    La cover come ho detto prima è ad incastro... allora prima di tutto devi levare la microsd poi ti procuri la famigierata stecchetta di plastica e incominci(con molta cura) a fare leva tra la cornice e la cover tutto a girare fino a staccarla completamente =) comunque su internet trovi molti video a riguardo


    Inviato dal mio GT-P3110 4.1.1ver indiana o GT-I9300 4.1.1 leaked usando androidiani
    Scusa mi daresti il link dove trovi le rom per per il tablet gt 3110 grazie.... Chi mi aiuta un tanks nessuno glielo toglie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  9. #27
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Scusa mi daresti il link dove trovi le rom per per il tablet gt 3110 grazie.... Chi mi aiuta un tanks nessuno glielo toglie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Perchè non usi il tasto CERCA del Forum???? Oppure prova un po........ nel Modding..... eh??? Troppa fatica cercare..... e anche faticoso usar e Google... che magari li trovavi pure........su Forum ovviamente....

    Rispetta le regole del FORUM e nn dimenticare che è un Forum... non un centro assitenza.....

  10. #28
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Per Mitic, quando un mod interviene non ti è richiesta la risposta!!!
    La prossima è sicuro un ammonizione!

    Non andar e Off topic.... GRAZIE!!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E poi ci mette tanto a riaccendersi
    Come se andasse in protezione....
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  12. #30
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurice74 Visualizza il messaggio
    E poi ci mette tanto a riaccendersi
    Come se andasse in protezione....
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Modello?
    Fatto modding?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy