Fatto. Ma al successivo restart va in loop sul logo samsung.
Fatto. Ma al successivo restart va in loop sul logo samsung.
Ciao a tutti ragazzi inanzitutto mi presento mi chiamo Luigi ho 20anni e sono di Caserta...
Allora sono qui per chiedervi un aiuto grandissimo perchè ho un problema:sono in possesso di un galaxy tab 2 7.0 wifi (gt-p3110) con sopra installata la rom P3110XXDMH1 android 4.2.2 scaricata da samsung update sarebbe la rom BTU del Regno Unito,ora voi direte si è allora??
Il problema è che da quando ho installato questa rom il mio pc non riconosce più il tablet ho fatto tantissime prove aggiornando anche driver installando gli odb etc... sono due i tipi di errore o mi esce "Usb Non Riconosciuto" oppure quando aggiorno i driver e installo gli odb mi dice "Il dispositivo non è Pronto" e quando lo collego và solo in carica sto impazzendo ho provato anche a formattare il pc ma niente non riesco a risolvere spero in un vostro aiuto
Vi seguo da parecchio e so che siete i Numeri 1 vi ringrazio anticipatamente....
Salve ragazzi sono nuovo su androidiani ho un problema con il tab 2 7.0 wifi, sono andato in gita a Roma ho lasciato il tablet a casa e al mio ritorno me lo sono ritrovato con la batteria esaurita, ho detto sarà finita la batteria, lo metto in carica dopo mezz'ora provo a riaccenderlo e si blocca alla schermata di caricamento della cm11 iniziale e ci resta li per sempre, poi contatto un mio amico che se ne intende e mi dice che devo fare wipe cache e reset, provo ma stavolta non accende più il tablet. Qualcuno gentilmente sa dirmi se questo problema si può risolvere? Grazie mille in anticipo![]()
Ho un samsung galaxy tab 2.7.0 wifi modificto col root-
Un giorno ho deciso di installare la cyanogenmod 11 ma all'installazzione si bloccava dicendo "error in /sdcard/attachments/nome-archivio.zip (Status 7). Installation abort.
in seguito non si riavviava continuando a tornare in recovery mode.
Così ho letto una guida per ripristinare la rom stock ma essa diceva di fare /fromat system ecc.
Io lho fatto ma dopo il tablet si è bloccato alla scritta samsung.
Così lho fatto scaricare per spegnerlo e quando ho trovato una soluzione cioè di reflashare la rom scaricandola ho provato a caricarlo ma si è boccato sul simbolo della batteria come faccio aiuto voglio il mio tab aiuto!!!
![]()
ciao, prova a ricaricarlo innanzitutto, poi seguendo questa guida esegui il flash della rom samsung, se lo hai fatto entra in recovery ed esegui un wipe e riavvia. La prossima volta non lasciare scaricare il tablet, se vuoi forzare lo spegnimento, tieni premuto al lungo il tasto di accensione/spegnimento.
Ciao ma forse non hai capito quando lo metto a caricare appare il simbolo della batteria che poi si blocca non ce piu niente grazie a quella schifosa guida non ce piu niente ne sistema ecc. secondo te si carica lo stesso?
Se il tab non si accende in nessun modo, non hai alternative. Prova ugualmente a lasciarlo sotto carica per un ora. Se si accende, lo spegni(tasto power premuto a lungo) e poi pensi a ripristinarlo seguendo le guide che trovi nella sezione modding. Mi raccomando, devi avere le idee chiare sui pasaggi da fare e sul firmware da installare(p3110 se il tuo è solo wifi) perché la guide sono scritte in modo corretto.
Se hai dubbi c'è la discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html
p.s. dovresti presentarti.
Buonasera a tutti.
Ho un galaxy tab 2 7.0 ed ho lo stesso problema di Teo1122. Ho eseguito tutto alla lettera ma il tab si riavvia e ritorna sempre alla schermata di "Android system recovery 3e".
Non so che fare mi sta facendo impazzire. Mi dareste una mano per favore?
Grazie