CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 216
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fatto. Ma al successivo restart va in loop sul logo samsung.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi inanzitutto mi presento mi chiamo Luigi ho 20anni e sono di Caserta...
    Allora sono qui per chiedervi un aiuto grandissimo perchè ho un problema:sono in possesso di un galaxy tab 2 7.0 wifi (gt-p3110) con sopra installata la rom P3110XXDMH1 android 4.2.2 scaricata da samsung update sarebbe la rom BTU del Regno Unito,ora voi direte si è allora??
    Il problema è che da quando ho installato questa rom il mio pc non riconosce più il tablet ho fatto tantissime prove aggiornando anche driver installando gli odb etc... sono due i tipi di errore o mi esce "Usb Non Riconosciuto" oppure quando aggiorno i driver e installo gli odb mi dice "Il dispositivo non è Pronto" e quando lo collego và solo in carica sto impazzendo ho provato anche a formattare il pc ma niente non riesco a risolvere spero in un vostro aiuto
    Vi seguo da parecchio e so che siete i Numeri 1 vi ringrazio anticipatamente....

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccagna93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi inanzitutto mi presento mi chiamo Luigi ho 20anni e sono di Caserta...
    Allora sono qui per chiedervi un aiuto grandissimo perchè ho un problema:sono in possesso di un galaxy tab 2 7.0 wifi (gt-p3110) con sopra installata la rom P3110XXDMH1 android 4.2.2 scaricata da samsung update sarebbe la rom BTU del Regno Unito,ora voi direte si è allora??
    Il problema è che da quando ho installato questa rom il mio pc non riconosce più il tablet ho fatto tantissime prove aggiornando anche driver installando gli odb etc... sono due i tipi di errore o mi esce "Usb Non Riconosciuto" oppure quando aggiorno i driver e installo gli odb mi dice "Il dispositivo non è Pronto" e quando lo collego và solo in carica sto impazzendo ho provato anche a formattare il pc ma niente non riesco a risolvere spero in un vostro aiuto
    Vi seguo da parecchio e so che siete i Numeri 1 vi ringrazio anticipatamente....
    In tutto quello che dici kies non viene citato quindi penso che ancora non l'hai provato, installa kies e vedi se riesci.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo su androidiani ho un problema con il tab 2 7.0 wifi, sono andato in gita a Roma ho lasciato il tablet a casa e al mio ritorno me lo sono ritrovato con la batteria esaurita, ho detto sarà finita la batteria, lo metto in carica dopo mezz'ora provo a riaccenderlo e si blocca alla schermata di caricamento della cm11 iniziale e ci resta li per sempre, poi contatto un mio amico che se ne intende e mi dice che devo fare wipe cache e reset, provo ma stavolta non accende più il tablet. Qualcuno gentilmente sa dirmi se questo problema si può risolvere? Grazie mille in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro9522 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo su androidiani ho un problema con il tab 2 7.0 wifi, sono andato in gita a Roma ho lasciato il tablet a casa e al mio ritorno me lo sono ritrovato con la batteria esaurita, ho detto sarà finita la batteria, lo metto in carica dopo mezz'ora provo a riaccenderlo e si blocca alla schermata di caricamento della cm11 iniziale e ci resta li per sempre, poi contatto un mio amico che se ne intende e mi dice che devo fare wipe cache e reset, provo ma stavolta non accende più il tablet. Qualcuno gentilmente sa dirmi se questo problema si può risolvere? Grazie mille in anticipo
    Hai risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Question

Ho un samsung galaxy tab 2.7.0 wifi modificto col root-
    Un giorno ho deciso di installare la cyanogenmod 11 ma all'installazzione si bloccava dicendo "error in /sdcard/attachments/nome-archivio.zip (Status 7). Installation abort.
    in seguito non si riavviava continuando a tornare in recovery mode.
    Così ho letto una guida per ripristinare la rom stock ma essa diceva di fare /fromat system ecc.
    Io lho fatto ma dopo il tablet si è bloccato alla scritta samsung.
    Così lho fatto scaricare per spegnerlo e quando ho trovato una soluzione cioè di reflashare la rom scaricandola ho provato a caricarlo ma si è boccato sul simbolo della batteria come faccio aiuto voglio il mio tab aiuto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao, prova a ricaricarlo innanzitutto, poi seguendo questa guida esegui il flash della rom samsung, se lo hai fatto entra in recovery ed esegui un wipe e riavvia. La prossima volta non lasciare scaricare il tablet, se vuoi forzare lo spegnimento, tieni premuto al lungo il tasto di accensione/spegnimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ma forse non hai capito quando lo metto a caricare appare il simbolo della batteria che poi si blocca non ce piu niente grazie a quella schifosa guida non ce piu niente ne sistema ecc. secondo te si carica lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se il tab non si accende in nessun modo, non hai alternative. Prova ugualmente a lasciarlo sotto carica per un ora. Se si accende, lo spegni(tasto power premuto a lungo) e poi pensi a ripristinarlo seguendo le guide che trovi nella sezione modding. Mi raccomando, devi avere le idee chiare sui pasaggi da fare e sul firmware da installare(p3110 se il tuo è solo wifi) perché la guide sono scritte in modo corretto.

Se hai dubbi c'è la discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html

p.s. dovresti presentarti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Ho un galaxy tab 2 7.0 ed ho lo stesso problema di Teo1122. Ho eseguito tutto alla lettera ma il tab si riavvia e ritorna sempre alla schermata di "Android system recovery 3e".
    Non so che fare mi sta facendo impazzire. Mi dareste una mano per favore?
    Grazie

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio