Grazie per l'informazione ubi4e ma ho "risolto" si é scaricato del tutto e ora lo sto ricaricando.
Grazie per l'informazione ubi4e ma ho "risolto" si é scaricato del tutto e ora lo sto ricaricando.
Ciao a tutti,
il mio tablet Trevi Tab 9 C4 si é bloccato sul logo iniziale di boot. La colpa é mia perché ho cancellato da dilettante la cartella vendor che però era fuori della cartella system e conteneva i file siglati KO. Pultroppo volevo migliorare il tablet che si bloccava spesso e non memorizzava o non installava le app del google-play, alla fine si é bloccato tutto.
La recovery funziona ma non risolve il problema con il factory reset. Quando lo collego al pc Uberizer lo riconosce e vede i file che ci sono dentro.
Potete gentilmente aiutarmi?? GRAZIE!
Ti ringrazio per la tua gentile risposta anche se non esaustiva del mio problema. Lo dico qui poiché semplicemente per ragioni commerciali i forum sul tablet Trevi come possono essere quelli sui tablet cinesi sono molto rari e spesso almeno nel caso dei Trevi senza risposta. Dunque per tale motivo cerco aiuto nei più frequentati forum dove forse qualche anima pia potrebbe darmi un indizio. Credo comunque che i tablet siano ben lontani dal poter sostituire i computer portatili. Sistema operativo ancora troppo fragile che richiede una certa espertezza che non tutti possono avere. Anime pie???? Ci siete????
Vedo che hai postato in numerose discussioni ma senza successo. Non conosco il tablet e noto che in rete non c'è effettivamente molto, per non dire niente. Non mi sembra ci siano molte alternative allo scrivere al supporto della Trevi e farti mandare il firmware unitamente alle istruzioni per flasharlo.
Ciao,
grazie per la risposta. La Trevi mi ha inviato il file img con la livesuite....il problema é che livesuite si avvia, dopo vari tentativi ma poi si blocca sempre subito al 3% e quindi niente da fare. Oltre al livesuite per installare il file img posso utilizzare qualche altro sistema.
Grazie.
Buongiorno a tutti,
vi scrivo in merito ad un p3100 di un collega.
Voleva ripristinarlo di fabbrica (con la combinazione power+freccia), ma la procedura non si è completata correttamente.
Adesso il dispositivo si riavvia continuamente.
Abbiamo scaricato una versione di odin 3 versione 1.85 ed abbiamo scaricato il firmware 4.1.2.
La procedura si è completata correttamente ma il tablet continua a riavviarsi.
Preciso, di non sapere che versione software fosse installata sul tablet al momento dell'acquisto
Cosa posso fare?
Grazie
Ciao, devi semplicemente rieseguire il factory reset ovvero una pulizia dei dati. Ti basta, a tab spento, premere power e volume UP contemporaneamente per accedere al menu dove potrai eseguire il wipe dei dati e il successivo reboot. Se tutto va per il verso giusto il tab riparte senza problemi.