CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 216
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Samsung galaxy Tab 2
    Niente modding
    Può essere che va in protezione se si scalda troppo?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurice74 Visualizza il messaggio
    Samsung galaxy Tab 2
    Niente modding
    Può essere che va in protezione se si scalda troppo?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Certo, hai fatto caso se è dopo un uso intensivo che ti da il problema?

Dal mio S3 rinato ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ciao a tutti ragazzi...

scrivo qui nella speranza di trovare qualcuno che riesca ad aiutarmi...
    praticamente ho un galaxy tab 2 7.0 (P3110) e lo devo preparare e rendere come nuovo per poter darlo un amico che me lo acquista per il natale..
    ecco ieri ho cercato di copiare tutto ciò che ho sul tablet (poca roba video, foto e musica e qualche file)...
    ho fatto 1000 peripezie per poter riuscire a coleegarlo con kies e alla fine cel'ho fatta.. ora il problema qual'è?
    facendo il backup mi crea un file con estensione (.sbu) con il quale non posso far nulla se non "aprirlo" con kies...
    allora ho provato facendo l'esportazione di tutti i file.. ma anche qui nulla operazione portata a buon termine ma nessuna e ripeto nessuna presenza dei file del tab sul mio pc (magari sono stupido io ma facendo un esportazione dove salva tutti i file? io non riesco a trovarne mezzo sul mio pc -.-)
    in fine ho provato con la sincronizzazione e qui è successo ciò che non volevo.. tutte o bonaparte delle foto sul pc sono finite nel tablet.. senza però che succedesse il contrario -.-

Ragazzi la mia domanda è questa:
    Sono io così rincoglionito da non trovare i file sul mio pc o è qualche problema magari ricontrato anche da altri con kies??

Ci sono altri modi (veloci) per poter copiare tutto ciò che mi interessa e avviare un reset totale sul tab in modo da non perdere nulla??
    Sò che esiste il percorso c:P3110 e so anche dove si trova la cartella immagini ma gli altri file?
    Anche qui sarò stupido io ma non capisco se sono io a non saper usare il tab o è proprio csì... io andando nel archivio dal tab trovo 8000 cartelle è normale??
    non era piu facile creare quella 10/20ina di cartelle neccessarie e basta?

Booh ragazzi mi serve subitissimo un vostro aiuto in quanto entro sera devo resettare il tab e darlo a questo mio amico...
    approposito un reset totale rende il tablet come se fosse immacolato esatto??

Scusate le mille domande
    grazie a tutti per le risposte che mi darete

Ciao
    Andrea

ps: per i moderatori: per favore non chiudete il thread (almeno per oggi) grazie

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma scusa collegando il tab al pc non ti apre in automatico la memoria,da li fai un buckup manuale e salvalo sul desktop del pc, poi fai un bel reset di fabbrica cosi torna come nuovo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:

ANDRE-92 (31-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Ma scusa collegando il tab al pc non ti apre in automatico la memoria,da li fai un buckup manuale e salvalo sul desktop del pc, poi fai un bel reset di fabbrica cosi torna come nuovo
    e si copiando tutte le cartelle che ci sono sul tablet ok salvo tutto però io quando avevo il galaxy s I e facevo un esporta tutti i file con kies, img ecc me li salvava in Nome utente/documenti/samsung nelle varie cartelle e ora invece no!

Per il reset lo avvio dal tablet?? elimina definitivamente qualsiasi traccia ??

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Si vai in IMPOSTAZIONI/BACKUP&RIPRISTINO e da li fai ripristino dati di fabbrica.
    Comunque per fare un bella pulizia ti consiglio di andare nella recoveri e fare anche Wipe

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:

ANDRE-92 (31-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusa l'ignoranza.. come faccio a fare una cosa completa completa?? Se hai voglia mi spiegheresti passo passo?? :-)

Comunque ora sto facendo un copia incolla completo delle cartelle presenti nel tablet ma copiando tutto e incollando sul desktop non ce niente da fare ci mette ore e ore ma non copia nulla...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Strano che ci metta in così tanto, comunque l'importante è e che copi
    Per fare i wipe basta che vai in ricoveri mode, spegni il Tab e lo riaccendi tenendo premuto contemporaneamente. Vol. + Tasto Power fino che non entri in ricoveri. Da li fai i due wipe che ci sono.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:

ANDRE-92 (31-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

aiutatemi androidiani siete la mia unica possibilità! vi spiego il problema: ieri stavo installando una ROM (Veindroid rom) da recovery, mentre ero distratto però ho fatto il fattaccio! avevo resettato il disco e fatto i wipe ma poi invece di premere vol - per andare sull'opzione "install zip from sd card" ho schiacciato il pulsante power sulla voce "reboot system now" , il tab si è riavviato rimanendo poi ovviamente bloccato alla scritta galaxy tab 2 7.0, vebbè ho pensato subito di collegarlo a odin e ripristinarlo , infatti il tablet andava ancora tranquillamente in download mode, purtroppo però proprio mentre mi stavo attingendo ad "operare " ho avuto un imprevisto e sono dovuto scappare ,ho lasciato tutto sulla scrivania per mettermi a fare tutto questa mattina appena alzato e invece ho trovato la triste sorpresa , il tablet da stamattina è completamente morto , quando lo collego alla corrente si accende lo schermo e compare il simbolo grande della batteria ma non è animato ossia la batteria rimane vuota, non si riempie e il cerchietto di caricamento al centro dell'icona che dovrebbe girare è bloccato , appena lo stacco rimane il simbolo fisso, se tengo premuto power si spegne ma dopo non si riaccende più ( inutile aggiungere che non entra ne in download mode ne in recovery mode ) , ho notato che se lo collego al pc si compare la solita icona , se forzo lo spegnimento mentre è collegato per qualche secondo in gestione dispositivi di windows compare il dispositivo col nome di OMAP4430 sul quale non sono installati driver (che non so neanche dove trovare ), avete un altra idea? non sono molto speranzoso e penso di provare a portarlo in assistenza (è in garanzia) inventandomi una cazzata

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Allora e un bel problema essendo che stavi installando una ROM non vorrei che il tab non si sia salvato con la ROM!e strano che non va ne in cmw ne in download mode

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio