Dai klk rispondaaa
Dai klk rispondaaa
Ihih sisi ho risolto grazie mille...sks ma ieri ero un po agitata..
si bhe hai ragione!
ho risolto tenendo premuto per qualche secondo i tasti del volume contemporaneamente e poi riaccendendo il dispositivo.Ho anche scritto alla samsung,la quale mi ha consigliato di fare il back up "che trovate nelle impostazioni" per cancellare ogni tipo di possibile incompatibilità tra app e sistema operativo.
Per il momento non sembra aver subito danni "speriamo bene", in caso se dovessi avere problema consulterà sempre il forum dove ho trovato persone molto disponibile ad aiutarmi a risolvere il problema..
titty133 (12-03-13)
Ragazzi oggi dopo aver installato un app(scaricata dal play store) per modificare la risoluzione del mio tab il dispositivo é andato in bootloop dopo che ho cambiato la risoluzione e riavviato per applicare le modifiche..il mio tab non entra in recovery mode ma solo in download mode, vorrei sapere come procedere per resettare il tab o almeno riutilizzarlo. Premetto che ho i permessi di root e che ho cercato dappertutto senza trovare nessuna guida utile nel mio caso... Vi ringrazio in anticipo![]()
Originariamente inviato da KazuyaGTO
Prima di effettuare modifiche che possono avere conseguenze sul sistema è buona abitudine effettuare un nandroid backup, così da ripristinare il tutto da cwm.
Mi sembra molto strano che non vada in recovery (ma hai la stock o la cwm)?
Se non c'è modo credo che l'unica possibilità sia un flash da Odin.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
questa è la guida ad odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html
ovviamente non potrai fare i wipe visto che non va in recovery, flasha il firmware direttamente
Ora mi dice "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again." non va piu nemmeno in download mode...provo a collegarlo a kies ma non lo riconosce, che faccio lo uso come fermacarte? LoL
P.s: non ho provato ancora a flasharlo con quella guida ho solo provato ad installare il firmware di stock con odin ma dopo un po si bloccava..
Ultima modifica di KazuyaGTO; 21-03-13 alle 16:40