Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino70
Scusa, ma se metto su quella che hai detto tu, ci sono poi problemi con il 3G italiano?
Perchè dovresti avere problemi? È fatto apposta per il nostro P3100... Io lo uso da una settimana e va una meraviglia.. anche la connessione 3G..
Su samfirmware dice che è un firmware tedesco... Beh, anche il firmware XXALD4 4.0.3 che aveva il mio tab all''acquisto (l'ho preso alla Wind) su samfirmware dice sia tedesco... quindi...
Quote:
VitonioSt
Salve ho la versione 3g ma non riesco ad aggiornarla alla 4.04, il tab è nuovo e nessuno ha messo mani..
Ho letto che si può scaricare da samfirmwere ma non ci sono riuscito qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
Per scaricare da samfirmware devi registrarti...
Per le modalità credo siamo ot qui...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ma per installare da samfirmware devo avere qualche room o altro o posso benissimo istallarla sul mio tab? Visto che è pulito volevo sapere se c'erano conseguenze..
-
Salve ragazzi...chi mi sa dire come attivare la modalitá 'download mode' su tab2 wifi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risolto... non riuscivo a leggere i post in rilievo da tapatalk. In ogni caso la combinazione tasti è tasto volume giù + power button :D
-
Quote:
whitelord
Salve ragazzi...chi mi sa dire come attivare la modalitá 'download mode' su tab2 wifi? Grazie
Risolto... non riuscivo a leggere i post in rilievo da tapatalk. In ogni caso la combinazione tasti è tasto volume giù + power button :D
È quella in tutti i telefoni andridi
-
Quote:
cranio84
È quella in tutti i telefoni andridi
Si ma il tasto home?!?! :'p
-
Quote:
whitelord
Si ma il tasto home?!?! :'p
Non c'è quindi non lo premi...:p
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa' dirmi perche' a me non arriva l'aggiornamento? da Kies mi dice nessun aggiornamento disponibile....
la versione attuale e' PDA:LD4 / PHONE:LD4 / CSC:LD4 (WIN), ICS 4.0.3
Grazie
Massimiliano
-
Quote:
Massi76
...qualcuno sa' dirmi perche' a me non arriva l'aggiornamento? da Kies mi dice nessun aggiornamento disponibile...la versione attuale e' PDA:LD4 / PHONE:LD4 / CSC:LD4 (WIN), ICS 4.0.3...
Il tuo tablet è brand WIND ( CSC:LD4 WIN ), al momento non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento ad ICS 4.0.4.
-
Grazie per la risposta, dovevo stare piu' attento e non fidarmi del negoziante che su mia domanda mi aveva rassicurato che fosse no brand. Infatti a saperlo prima non lo avrei mai preso...
-
Quote:
robinrg86
Perchè dovresti avere problemi? È fatto apposta per il nostro P3100... Io lo uso da una settimana e va una meraviglia.. anche la connessione 3G..
Su samfirmware dice che è un firmware tedesco... Beh, anche il firmware XXALD4 4.0.3 che aveva il mio tab all''acquisto (l'ho preso alla Wind) su samfirmware dice sia tedesco... quindi...
Per scaricare da samfirmware devi registrarti...
Per le modalità credo siamo ot qui...
robin ma quando ci delizierai con una tsunamics per il 3100? :)