Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriktigro
I tempi che tu dici sono ridicoli... 2 ore di wi fi e si scarica la batteria????? Non é assolutamente normale... se hai il root ti consiglio di provare a calibrare la batteria... se no rivolgiti al venditore e fallo mandare in assistenza al piu presto... tanto x darti un idea io con il wi fi sempre accesso e uso intenso la batteria dura circa 12 ore...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
calibrare la batteria non serve a nulla
-
Quote:
picchio92
il mio è solo wifi...in standby magari col wifi spento mi dura anche più di un giorno,ma se smanetto con internet dopo due ore la batteria è quasi a zero...c'è un'assistenza eventualmente da contattare?
Certo sul web trovi anche il centro piu' vicino va di persona xche' per telefono per esperienza ti dicono un mare di c......te!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Provo a portarlo in un Centro Assistenza e vedo cosa mi dicono...attualmente sono al 38% e il programma Battey Mix mi dice che andrò a zero tra 6 ore e 9 minuti,ma utilizzando Facebook ad esempio la batteria mi va giù a vista d'occhio! Grazie ragazzi!
-
Quote:
picchio92
Provo a portarlo in un Centro Assistenza e vedo cosa mi dicono...attualmente sono al 38% e il programma Battey Mix mi dice che andrò a zero tra 6 ore e 9 minuti,ma utilizzando Facebook ad esempio la batteria mi va giù a vista d'occhio! Grazie ragazzi!
a me
49% e 6:39 quindi +/- le stesse info occore vedere quando andrai off se tra 5/5:30 sei nella norma ma se ci vai tra 1/2 forse no attendiamo
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
AndroSolo
a me
49% e 6:39 quindi +/- le stesse info occore vedere quando andrai off se tra 5/5:30 sei nella norma ma se ci vai tra 1/2 forse no attendiamo
Ma quando sono in standby il consumo sembra regolare,il problema sorge quando inizio a navigare...booooh vediamo un po'!
-
Quote:
picchio92
Ma quando sono in standby il consumo sembra regolare,il problema sorge quando inizio a navigare...booooh vediamo un po'!
Comunque quello non e' il tempo restante ma quello trascorso
ora io sto a 7 ore e passa con 37% ah e solo ora mi accorgo che ho anche il bt on!
per tua statistica sono le 2:13
22% 9:54 quindi confermo le 10-12 ore usandolo!
-
Ultimi aggiornamenti: in 18 ore di standby col wifi acceso,la batteria è scesa solo dell'11%,ma ora che sono in internet ha ripreso a scendere vertiginosamente...mah
-
Quote:
picchio92
Ultimi aggiornamenti: in 18 ore di standby col wifi acceso,la batteria è scesa solo dell'11%,ma ora che sono in internet ha ripreso a scendere vertiginosamente...mah
Non capisco dove sia la tua meraviglia e' ovvio che in stb ci sta pure 2/3 gg e con l'uso la bt scende e che puo' durare da 5/6 ore a 10/12 ovviamente in rapporto all'uso!
-
Quote:
AndroSolo
Non capisco dove sia la tua meraviglia e' ovvio che in stb ci sta pure 2/3 gg e con l'uso la bt scende e che puo' durare da 5/6 ore a 10/12 ovviamente in rapporto all'uso!
Il problema è che in internet ancora non mi è mai durato più di due ore e mezza...e non guardo neanche video!
-
Quote:
picchio92
Il problema è che in internet ancora non mi è mai durato più di due ore e mezza...e non guardo neanche video!
Cioe' se stai collegato ad internet e navighi chatti o usi tapatalk non fai + 2 ore ? Bt off gps off? Anche se hai la batt a 80/90%?
Io oggi usato poco qundi stb e wifi on ma ho superato le 22 ore e la batt sta al 22% e' chiaro che in queste condizioni non durera' molto se navigo o chatto!
P.s. e sto ascoltando musica!