Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picchio92
per quanto riguarda il tab stock con hc o con ics,non so di cosa tu stia parlando,sorry :) per quanto riguarda le applicazioni aperte,non so quali si aprano in background...perchè se anche faccio il "cancella memoria",dopo un minuto,senza utilizzare il dispositivo,ripetendo la stessa operazione,mi ritrovo altre 10 applicazioni aperte!
Grazie delle puntuali risposte!
E' ovvio che chiuderle non serve xche si riaprono e' android che le gestisce!
Io mi riferivo ad altro e cioe' cosa apri tu per ritrovarti 15 app aperte! da gestione attivita'
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
AndroSolo
Hc e ics intendo che android hai quello con cui e' nato il tab honey comb o quello attualente unico flashiato con odin ics austria 4.04?
Io mi riferivo ad altro e cioe' cosa apri tu per ritrovarti 15 app aperte! da gestione attivita'
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
ps stock si intende firmware senza alcuna modifica
-
Quote:
AndroSolo
Hc e ics intendo che android hai quello con cui e' nato il tab honey comb o quello attualente unico flashiato con odin ics austria 4.04?
Questo tablet è nato con ics e quindi honeycomb non esiste...;)
Anche io sto avendo problemini con la batteria...
L'altro giorno ero col 20% ed all improvviso mi si è spento... mah..
A riaccendersi non ne ha voluto sapere, attacco il caricabatterie e tadááá... Mi esce un triangolino giallo sulla batteria e la carica non parte...
Credo sia un problema di tutti i tab samsung. Mio padre ha avuto gli stessi problemi col gtab 8.9...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Questo tablet è nato con ics e quindi honeycomb non esiste...;)
Anche io sto avendo problemini con la batteria...
L'altro giorno ero col 20% ed all improvviso mi si è spento... mah..
A riaccendersi non ne ha voluto sapere, attacco il caricabatterie e tadááá... Mi esce un triangolino giallo sulla batteria e la carica non parte...
Credo sia un problema di tutti i tab samsung. Mio padre ha avuto gli stessi problemi col gtab 8.9...
Beh ti si parla di 6200 non di 3100 quindi hc e ics! Comunque tocco ferro
ma ne i 2 i9000 ne p1000 o p6200 e manco i9100 hanno a me mai avuto problemi simili!
-
Quote:
AndroSolo
Beh ti si parla di 6200 non di 3100 quindi hc e ics! Comunque tocco ferro
ma ne i 2 i9000 ne p1000 o p6200 e manco i9100 hanno a me mai avuto problemi simili!
Ma scusa, siamo nel thread del galaxy tab 2 7", 3100 o 3110 che sia, l' utente che ha aperto il topic parla di galaxy tab 2 7", non capisco da dove sbuca sto 6200...:)
Se fosse come dici tu, saremmo abbastanza ot...
-
Quote:
robinrg86
Ma scusa, siamo nel thread del galaxy tab 2 7", 3100 o 3110 che sia, l' utente che ha aperto il topic parla di galaxy tab 2 7", non capisco da dove sbuca sto 6200...:)
Se fosse come dici tu, saremmo abbastanza ot...
Ti chiedo scusa ma rispondendo ormai da un po a picchio non mi sono reso conto che ero ampiamente nel posto sbagliato tanto e' vero che rispondendo a te ho toppato di nuovo proprio perche' credevo che lui avesse un P6200!
Ah e sono pure recidivo gia' una volta ho risposto a lui e poi mi sono accorto che aveva il 3100!
Doppia ammenda!
-
Quote:
spiddy
.
Quando ti sei iscritto hai approvato e sottoscritto delle regole al quale hai aderito e hai confermato di accettarle......
Queste comprendono appunto anche cio che tu scrivi....
Se tutti gli user, come te appena scritti, aprissero un topic col loro problema, il senso del forum sarebbe perso.
Forum appunto vuol dire mettere in comune, quindi comunicare esperienze, prove, successi ed insuccessi.
Si mettono in comune per far sapere agli altri come agire come intervenire e se possibile aiutano a risolvere dei problemi.
Purtroppo, come credo tu possa immaginare, ci vuole un po d'ordine, perchè nel caos non ci si capirebbe piu nulla....
E chiunque arriva qui non avrebbe aiuto ma solo confusione!
L'ordine è mantenuto dai moderatori. Esistono per questo.
Fa comodo andar e a cercar eun moderatore quando si ha ragione e si pretende che il moderatore riprenda un utente che magari offende vero?
Allora si deve accettar eche dica anche come comportarsi quando un utente non si attiene al regolamento!
Detto questo chiudo qui la polemica.
Altri post di polemica o risposta saranno cancellati.
Attenetevi alle REGOLE del FORUM e al topic in cui scrivete. Sono stanco di queste cose da bambini!
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Ragazzi,dopo un mese e numerose cariche,la batteria continua a durarmi non più di 2 ore e mezza di utilizzo...cosa mi conviene fare?mandarlo in assistenza?
-
durata batteria = 6 ore,pensavo di più sinceramente che delusione........cmq a titolo informativo la batteria si può cambiare vero? naturalmente bisogna mandarlo in assistenza.........
-
Quote:
picchio92
Ragazzi,dopo un mese e numerose cariche,la batteria continua a durarmi non più di 2 ore e mezza di utilizzo...cosa mi conviene fare?mandarlo in assistenza?
2 ore te le aspetti da un cessosissimo tablet cinese da 60 euro, non da un Samsung!. Mandalo in assistenza.