CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

galaxy tab 2 7.0 gt-p3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 2 7.0 gt-p3110

    Ciao a tutti spero di togliermi un dubbio su questo forum dedicato ad android ed i vari terminali, io possiedo il terminale sopra citato, la mia domanda è molto semplice, il galaxy tab 2 7.0 gt-p3110 ha lo schermo gorrilia glass???, ho trovato solo pareri confusi sul web mi affido a voi grazie in anticipo
    Ultima modifica di Giacomop; 27-09-12 alle 00:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di togliermi un dubbio su questo forum dedicato ad android ed i vari terminali, io possiedo il terminale sopra citato, la mia domanda è molto semplice, il galaxy tab 2 7.0 gt-p3110 ha lo schermo gorrilia glass???, ho trovato solo pareri confusi sul web mi affido a voi grazie in anticipo
    Semplice risposta: NO!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne sei sicuro perche su siti americani tradotti dicono che lo schermo abbia la teconologia gorilia glass. grazie nel caso sia confermato che non lo ha consigli di applicare pellicola protettiva o è abbastanza resistente ovviamente ad un uso normale.. grazie

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomop Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro perche su siti americani tradotti dicono che lo schermo abbia la teconologia gorilia glass. grazie nel caso sia confermato che non lo ha consigli di applicare pellicola protettiva o è abbastanza resistente ovviamente ad un uso normale.. grazie
    Se ci tieni al tuo Tab io consiglio sempre la pellicola...... un domani dovessi rivenderlo lo puoi dare come nuovo...... pellicola e custodia preservano tant e cose.......

    Quello per il mercato Italiano è sicuro che non c e l'ha... il Gorilla Glass..... come non ha la porta infrarossi...... che in molti siti e video compare....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Se ci tieni al tuo Tab io consiglio sempre la pellicola...... un domani dovessi rivenderlo lo puoi dare come nuovo...... pellicola e custodia preservano tant e cose.......

    Quello per il mercato Italiano è sicuro che non c e l'ha... il Gorilla Glass..... come non ha la porta infrarossi...... che in molti siti e video compare....
    ok ti ringrazio per la disponibilità e la velocità con cui mi hai risposto, oggi mi recherò a comprare custodia e pellicola, spero solo di non averlo gia graffiato dato che lo ho usato tutto ieri ed oggi grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy