R: [info] registrazione gazzetta/corriere con tab omaggio
Quote:
Originariamente inviato da
gaetano79
l'ho avuto con la promozione del galaxy s3
Anche io, però mi è arrivato ieri l'altro (quindi dopo il 31 agosto) mi ripeto tutti i passaggi? Eri già registrato su Samsung apps? Quando ha impiegato il voucher ad arrivare? E per la Gazza e corriere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gaetano79
come ho eseguito l'accesso a video hub ho ricevuto il voucher e poi per la gazzetta e il corriere dopo installati e aperti se la promozione è attiva te lo dice appena apri i programmi
Stasera provo tutti e due, ma avevi già fatto l'accesso prima di ottenere il root o era la prima volta oggi? Quindi Samsung apps non funziona per gli utenti root?
P.s. abbonamento ok, basta registrarsi tramite il tablet (l'abbonamento e per la versione digitale di quello cartaceo)
Ma non trovo preinstallato il video hub. Tu l'avevi già i hai dovuto installarlo a parte?
Edit2 l'abbonamento gratuito può farlo chiunque installi l'apk di corriere o gazzetta digital edition, installando sul mio s3 mi dava la possibilità v di effettuare il login o registrarmi
No non è l'applicazione che trovi nel market non è gazzetta/corriere mobile ma gazzetta/corriere DE (digital edition) ovvero la stessa che trovi in edicola 'fotografata' non gli articoli del sito
Devo inserire il numero di cellulare... Non é che si prendono qualche costo iniziale?
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/a9y4eheg.jpgMi esce scritto questo.. Ovviamente io voglio pagare ben 0€ è uscito anche a te questo?
Esatto l'abbonamento prevederebbe che i soldi vengano scalati dal credito, quindi il numero di telefono serve per prendere i soldi tra un anno al rinnovo. Io mi sono registrato e ho già messo un appunto per disdire tra un anno