Ciaoa tutti,ho visto che acquistando iltab in qualche catena c'è un anno di abbonamento con la gazzetta e il corriere. sapetese si puòavere anche con quelli regalati col s3? magari flashando il firm di quelli cheprevedono l'abbonamento?
Grazie ciao
Visualizzazione stampabile
Ciaoa tutti,ho visto che acquistando iltab in qualche catena c'è un anno di abbonamento con la gazzetta e il corriere. sapetese si puòavere anche con quelli regalati col s3? magari flashando il firm di quelli cheprevedono l'abbonamento?
Grazie ciao
io ho comprato il tab dalle postemobili ma niente non riesco a trovare niente di ciò
in effetti non compare sè qualcuno lo sà può informarci grazie
io consiglierei sempre di andare prima nel sito di chi propone la promozione....infatti qui è riportato che: "L’anno di abbonamento è attivabile direttamente dall’applicazione, disponibile sul Samsung Apps, in pochi semplici passaggi e decorre dalla data della sua attivazione che deve avvenire entro il 31/08/2012"
Ok non ci avevo pensato a guardare li, però io la pubblicità l'ho vista pochi giorni fa, magari è prorogata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io sapevo che la promozione x i quotidiani era fino al 31 agosto e dubito che qualche catena si sia messa a gestire questa cosa visto che comunque è stata fin da subito gestita a livello software da samsung. Sul sito ufficiale solo le app per il corso di inglese e nova 2hd (che cmq non funziona sul solo wifi) sono state prorogate fino al 10 ottobre.
ho letto solo stamattina i vostri post e mi sono messo ad indagare. ho ripristinato il tab (era root),ho effettuato l'accesso a samsung apps e ho ricevuto il voucher di 15 euro x video hub, ho scaricato il corriere della sera e gazzetta dello sport (sempre da samsung apps),mi sono registrato tramite il tab su rcs (sito che gestisce i giornali) e ho avuto un anno gratis x entrambi
Ma il tuo che tab è Wi-Fi o 3g?
L'hai comprato o promo galaxy 3?
Solo per avere una casistica
scusa ma non riesco a capire come faccio ad accedere come root?
Stasera provo tutti e due, ma avevi già fatto l'accesso prima di ottenere il root o era la prima volta oggi? Quindi Samsung apps non funziona per gli utenti root?
P.s. abbonamento ok, basta registrarsi tramite il tablet (l'abbonamento e per la versione digitale di quello cartaceo)
Ma non trovo preinstallato il video hub. Tu l'avevi già i hai dovuto installarlo a parte?
Edit2 l'abbonamento gratuito può farlo chiunque installi l'apk di corriere o gazzetta digital edition, installando sul mio s3 mi dava la possibilità v di effettuare il login o registrarmi
Quindi quando apri l'applicazione della gazzetta e ti dice di registrarti per poi avere 1 mese omaggio, in realtà poi ti da un anno o c'è un altro procedimento?
No non è l'applicazione che trovi nel market non è gazzetta/corriere mobile ma gazzetta/corriere DE (digital edition) ovvero la stessa che trovi in edicola 'fotografata' non gli articoli del sito
Devo inserire il numero di cellulare... Non é che si prendono qualche costo iniziale?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/a9y4eheg.jpgMi esce scritto questo.. Ovviamente io voglio pagare ben 0€ è uscito anche a te questo?
Esatto l'abbonamento prevederebbe che i soldi vengano scalati dal credito, quindi il numero di telefono serve per prendere i soldi tra un anno al rinnovo. Io mi sono registrato e ho già messo un appunto per disdire tra un anno
strano che non trovi video hub,è un'applicazione già preinstallata. in effetti mi è capitata una cosa strana,il tab è uscito dalla casa sistema operativo italiano,e all'inizio non mi dava il voucher x sfruttare i film,dato che era root ieri ho caricato la rom cyano e dopo un po (non mi piaceva come andava) ho flashato con odin la rom ufficiale samsung (però quella inglese) e x magia quando ho aperto video hub mi è arrivata la notifica del voucher.
,
Sul mio tablet video hub non è presente
Evidentemente gaetano c'è il l' ha perché ha flasgato quello inglese, quasi quasi .......pure io
io ho trovato l'applicazione su quella inglese,alla fine non comporta problemi di garanzia,almeno sfrutto il voucher
allora sul mio video hub c'è,ma non mi dà nessun voucher ho meglio quando faccio l'accesso e vado nella pagina personale trovo aggiungi voucher e aggiungi carta di credito,ma niente,cosa strana però è che sotto aggiungi voucher c'è un voucher ma non si seleziona ho provato ad inserirlo ma niente
Direi che si è già attivato
Inserisco i link agli apk di gazzetta e corriere nel caso qualcuno che avesse cambiato rom o cmq non avesse Samsung app disponibile ne avesse bisogno per l'abbonamento di un anno
Corriere http://db.tt/wpjVxj0x
Gazzetta http://db.tt/vg5YpEeD
P.s. ringrazio orsoge per il topic riaperto