CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Presunto problema touchscreen galaxy tab 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presunto problema touchscreen galaxy tab 2 7.0

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi a tutti. oggi vorrei esporvi un presunto problema del mio galaxy tab 2, allora vi spiego in pratica nell'uso quotidiano quando navigo sul web,vado sul playstore ed utilizzo applicazioni e tutto il resto il touchscreen non fa una piega e risponde ai comandi in modo preciso ed impeccabile, invece quando gioco ad alcuni giochi tipo virtua tennis,gta3,eternitywarrior 2, dead trigger e così via il touch screen ogni tanto si blocca e non risponde più ai comandi per una manciata di secondi solitamente 2 o 3 e dopo riparte tranquillamente a funzionare. ho notato che questo problema si presenta quando clicco a lungo su un punto del touch tipo per esempio per far camminare il personaggio o utilizzare il tasto per sparare o altri tasti che vengono premuti per molto tempo e mi succede quel problema. Vorrei sapere a cosa è dovuto questo presunto problema se sono i giochi ad avere problemi di compatibilità con il tab o è un problema del touchscreen stesso????

    Ps:aggiungo che il alcuni giochi tipo shadowgun non mi si è presentato quasi mai...

    Un saluto a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ritengo che sia un problema di touch. Se nell'uso quotidiano funge perfettamente allora il tablet è a posto. Ricordati che non è una console pensata per i giochi ma un apparecchio che viene usato anche per giocare, con 1 ghz di ram. Non si può pretendere che sia superfluido e super reattivo con tutti i giochi proprio perchè nasce per altri scopi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il problema non è la fluidità per quello anzi non ho nessuno problema tutti i giochi mi vanno perfettamente fluidi, il problema è solo il touch ma riflettendo su quello che mi hai detto che se fosse il touch lo farebbe sempre forse sono i giochi che ogni tanto lo fanno impallare.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raze Visualizza il messaggio
    no il problema non è la fluidità per quello anzi non ho nessuno problema tutti i giochi mi vanno perfettamente fluidi, il problema è solo il touch ma riflettendo su quello che mi hai detto che se fosse il touch lo farebbe sempre forse sono i giochi che ogni tanto lo fanno impallare.
    comunque anche il mio "raramente" lo fa, con certi tipi di giochi..
    non è di certo il tab in quanto nell'uso quotidiano non mi da nessun problema..nemmeno quando navigo sul browser con piu finestre aperte..
    a volte ci sono giochi che mettono sotto sforzo la ram..e quindi ecco il problemma del "blocco-touch"..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta rincuorante XD

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raze Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta rincuorante XD
    Di nulla..

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Risolto Chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy