CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non funziona più, mi dice di prima di aggiornarlo che c'è una versione nuova, poi che avrei chiesto il reset dei terminali quindi di reinserire i dati, ma non mi fa reinserire nulla e si chiude, cosa mai sarà successo? Hanno bloccato Sky go a mio nome?

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Stesso problema io, ho provato anche altre versioni e niente, non ho l apk della 2.0 cmq non funz più :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Wiwaxia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, avevo messo l'apk qui postato, verificato che funzionasse tutto ( visione skygo su rom polacca o francese, quella postata qui cmq 4.1.1 mi pare) e reimpacchettato il regalo per i miei figli (tab2 7 rom aggiornata ma NO ROOT, che pensavo di fare in un secondo momento semmai). Allora, dicevo; sul note questa sera serviva a mia figlia, ore 20.00 x vedersi violetta lei e io il TG in santa pace. Nascondo la root, lancio il programma, si aggiorna (e qui inizio a preoccuparmi immediatamente), provo a non aggioranre e si chiude l'app. Rilancio, aggiorno mi riloggo, autorizzo nuovamente i terminali (e qui ho quasi una certezza)..skytg24......swiccio a disneychannel...e....vedono la root quindi il segnale non puo' essere decriptato dal loro server, errore FD800069. Non riesco piu' a cambiare canale e schermata bianca.
    Che pa%%e!!
    Pensavo, sui terminali non vogliono la root (penso non possono negare la visione se regolamente abbonato e pagante in quanto e' discriminatoria). Ho provato ora, sui PC funziona tutto compreso l'ondemand. E direi che un PC e' piu' pericoloso di un terminale rootato.
    Certo avere un tablet o uno sphone per vedere i canali in liberta' e' comodo. A sto punto mi vedo costretto, se sul tab non si trova soluzione, a installare e autorizzare l'eeepc di mia figlia alla visione di skygo. Con lo svanataggio dell'"ingombro" dell'eeepc ma con il vantaggio di poterlo collegare anche ai TV; ah e non dimentichiamo l'ondemand disponibile su PC...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la versione 1.4.2 funziona sul P3100 originale, l'ho presa qui https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html , messaggio #494 o #496

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Tu dici che funziona questa versione 1.4.2 con questo tablet(3100) tutto originale? con ics 4.0.3?? a me sembra di no...quindi aspetto conferme da altri!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me funziona perfettamente, e si vede anche bene se fai partire l'applicazione in landscape.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa vuol dire in landscape?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me si vede solo sky tg24.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per questo chiedo conferme....quando si fanno certe affermazioni bisogna specificare tutto, parto io, p3110 con ics 4.0.3 tutto originale la versione 1.4.2 di skygo non funziona o almeno si vede solo skytg24.
    Ultima modifica di micce1; 21-12-12 alle 22:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A Me funziona tutto: 3110 con ics 4.0.3 tutto originale e con la versione 1.4.2

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio