Che strano, è vero, lo riposto. https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2918526
Ho controllato, ora funge. Ragazzi a me non va più, urge la modifica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che strano, è vero, lo riposto. https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2918526
Ho controllato, ora funge. Ragazzi a me non va più, urge la modifica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Salve a tutti ho un dubbio sul funzionamento di sky go e nei commenti precendeti ho letto che forse sky andava oltre la disabilitazione di superuser e andava a controllare il kernel. Ho provato a fare l'azzeramento del contatore ma niente da fare. mi chiedo per farlo funzionare basterebbe allora flashare un kernel originale giusto ? Se si qualcuno sà dove posso trovarlo ?
ora si riesce a far funzionare 1.4.2 ma restano le strisce sopra e sotto perchè è per smartphone auguri a tutti
ho ripristinato i dati di fabbrica e ora a me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-S5830i
Perché dovrei dire una cosa per un'altra? Ho il 3100 con ICS 4.0.4, ho installato la 1.4.2 dopo che la 1.4.1 richiedeva un aggiornamento "inesistente" su samsung apps visto che il 3100 è escluso dal poter usufruire di skygo.
Quindi essendo l'app ottimizzata per smartphone non esiste il fullscreen ma ci sono le bande nere. Se metti fullscreen l'immagine andrà oltre le dimensioni del 7 pollici.
E poi una cosa curiosa, aprendo l'app col tablet in verticale si vede il primo canale (SkyTG24) lungo e stretto, basta abilitare la rotazione dello schermo, ruotare in orizzontale (la visualizzazione si aggiusterà in orizzontale) per poi rimetterlo in verticale dove comparirà la lista canali. Aspettate un attimo, se ci fate caso i tasti play accanto ai canali all'inizio sono grigi (non cliccabili) e a mano a mano diventano poi bianchi e quindi cliccabili.
L'operazione verticale-->orizzontale-->verticale si deve eseguire anche per fare il login.
Uso SkyGo da quando l'hanno reso disponibile, dapprima su pc adesso su tablet, ci sono giorni che non funziona bene a volte ci mette un sacco per caricare i canali e a volte nemmeno li carica, altre volte si interrompe la visualizzazione per qualche minuto ma sono inconvenienti di una cosa gratis.
Adesso non so perché ti da questi problemi.....
Ok grazie delle delucidazioni...quindi l'unica cosa che cambia fra la mia config e la tua e android 4.0.3!!!
Cmq questi di sky non capiscono una mazza...questo servizio è penoso...capisco perchè adesso lo regalano a chi è abbonato da + di 1 anno...chi non ha il sansung è tagliato fuori...mahhh
A differenza degli UK dove la lista dei device è decisamente piu ampia, con HTC, Nexus, e su alcuni LG e Sony... credo sia una questione sopratutto di soldi, immagino che samsung paghi per avere sky go su i suoi device mentre htc e compagnia in ita evidentemente non gli frega molto purtroppo...
Quello che non ho capito è perchè l'unico samsung a non avere ancora sky go è il nostro tab 2 7.0... io ho messo su la 1.4.2 ma si vede tutto schiacciato (abbastanza inguardabile) e se fai piu di un cambio canale crasha... si sa nulla sui piani futuri di sky sul 7.0?
confermo sul mio 3110 con ics 4.04 originale (aggiornato sammobile) senza root funziona alla perfezione. secondo voi uscirå mai la versione on demand? ed e possibile collegare il tab alla tv? auguri grande forum
micce1 - puoi passare ad ICS 4.0.4 eseguendo semplicemente l'aggiornamento direttamente dal tab -->Impostazioni-->Info Dispositivo-->Aggiornamento
BattuUBelin - Si vede schiacciato perché l'app è ottimizzata per smartphone fino al Note II che ha un display da 5,5", e alla fine non è così inguardabile...
zatlo - L'on demand è solo per i tablet: Samsung 8.9 e 10.1 e Ipad. Finché il 7.0 sarà escluso dalla lista dei dispositivi compatibili non credo ci sarà, e se un giorno lo renderanno tale credo che sarà classificato come smartphone. Per collegarlo alla tv l'unica cosa che ho trovato (dalla Cina) è un cavo che funziona con il primo 7.0, il P1000, credo un giorno l'acquisterò e vedrò se compatibile...