CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di vaiale84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare premium play?
    Samsung Galaxy S H3G, Gingerbread 2.3.3 sbrandizzato
    Samsung Galaxy S3 4.0.4 ITA NO BRAND
    www.autocritico.com

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innervision Visualizza il messaggio
    Perché dovrei dire una cosa per un'altra? Ho il 3100 con ICS 4.0.4, ho installato la 1.4.2 dopo che la 1.4.1 richiedeva un aggiornamento "inesistente" su samsung apps visto che il 3100 è escluso dal poter usufruire di skygo.
    Quindi essendo l'app ottimizzata per smartphone non esiste il fullscreen ma ci sono le bande nere. Se metti fullscreen l'immagine andrà oltre le dimensioni del 7 pollici.
    E poi una cosa curiosa, aprendo l'app col tablet in verticale si vede il primo canale (SkyTG24) lungo e stretto, basta abilitare la rotazione dello schermo, ruotare in orizzontale (la visualizzazione si aggiusterà in orizzontale) per poi rimetterlo in verticale dove comparirà la lista canali. Aspettate un attimo, se ci fate caso i tasti play accanto ai canali all'inizio sono grigi (non cliccabili) e a mano a mano diventano poi bianchi e quindi cliccabili.
    L'operazione verticale-->orizzontale-->verticale si deve eseguire anche per fare il login.
    Uso SkyGo da quando l'hanno reso disponibile, dapprima su pc adesso su tablet, ci sono giorni che non funziona bene a volte ci mette un sacco per caricare i canali e a volte nemmeno li carica, altre volte si interrompe la visualizzazione per qualche minuto ma sono inconvenienti di una cosa gratis.
    Adesso non so perché ti da questi problemi.....
    Galaxy Tab 3110 e anche 3100 con Rom Stock 4.0.3 installando skygo 1.4.2 prendendo l'apk da un samsung galaxy S2 (9100) funziona perfettamente, anche se su samsung store e play store per quel terminale ad oggi non troverai nulla perke ufficialmente non funziona sui tab2 7 pollici

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ho un Tab 2 7"con 4.1.1 UK e il root che, purtroppo, intendo levare. Esiste una procedura come per S3 con ExynosAbuse che fa l'unroot senza dover ripristinare tutto oppure è impossibile farlo?

    Altra cosa.. ma la v2 di SKYgo (versione che gira sui tablet, mi pare anche sul Tab 2 10", abilitando inoltre "cinema on demand") è possibile usarla sul nostro tablet?

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho il 3110 con ICS 4.0.3, kernel 3.0.8-379370-user se.infra@SEP-103#1 versione build IML74.P3110XXALD4, stato dispositivo: Normale, no root, ho installato la 1.4.2 e riesco a vedere solo il primo canale (SkyTG24), tutti gli altri presentano una schermata bianca e tentativi sempre falliti di connettersi a qualche altro canale.
    Avevo letto che per tablet non rootati sarebbe stato possibile vedere anche altri canali, a me non risulta, qualcuno ha qualche altra ipotesi su come rendere skygo funzionante?
    Grazie

    nigol

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    ho installato la 1.4.2 e riesco a vedere solo il primo canale (SkyTG24)
    Stessa cosa sul mio 3100 con JB 4.1.2 francese. Avevo scaricato anche una app che doveva essere la versione 2.0 di SkyGo, che però si installava ma all'apertura subito crashava...

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho il 3110 con ICS 4.0.3, kernel 3.0.8-379370-user se.infra@SEP-103#1 versione build IML74.P3110XXALD4, stato dispositivo: Normale, no root, ho installato la 1.4.2 e riesco a vedere solo il primo canale (SkyTG24), tutti gli altri presentano una schermata bianca e tentativi sempre falliti di connettersi a qualche altro canale.
    Avevo letto che per tablet non rootati sarebbe stato possibile vedere anche altri canali, a me non risulta, qualcuno ha qualche altra ipotesi su come rendere skygo funzionante?
    Grazie

    nigol
    Ho P3100 Brand Vodafone riportato stock, dopo eliminazione root e Rom AOKP, e attualmente ho JB 4.1.1 Vodafone lasciata installare via OTA dopo l'avviso di aggiornamento disponibile. Sky Go 1.4.2 (scaricata dal post #496 qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html) mi funziona perfettamente. Se tu non l'hai procurata da quel post, prova a scaricare invece quella e facci sapere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    nigol (04-01-13)

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ho P3100 Brand Vodafone riportato stock, dopo eliminazione root e Rom AOKP, e attualmente ho JB 4.1.1 Vodafone lasciata installare via OTA dopo l'avviso di aggiornamento disponibile. Sky Go 1.4.2 (scaricata dal post #496 qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html) mi funziona perfettamente. Se tu non l'hai procurata da quel post, prova a scaricare invece quella e facci sapere.
    Grazie!!!
    OK, avete ragione, l'app scaricata da quel sito...FUNZIONA!!!
    Grazie ancora

    nigol

    PS: Thanks...doveroso!

  10. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Stessa cosa sul mio 3100 con JB 4.1.2 francese. Avevo scaricato anche una app che doveva essere la versione 2.0 di SkyGo, che però si installava ma all'apertura subito crashava...
    Ho fatto non so quanti tentativi con la versione 2.0, provato tutto quello che ho trovato in rete, seguito tutte le discussioni possibili e immaginabili, ma al momento mi sa che bisogna aspettare che Sky si decida a implementare una versione compatibile con il nostro tablet. Ho provato anche a modificare la densità LCD a 120 dpi nel build.prop, si riesce a farla partire, si vede la schermata iniziale con On Demand, ma poi freeza subito e inoltre bisogna tribolare per riportare il tablet alla normalità perché toccare la densità (come qualunque altra cosa) nel build.prop è rischioso. Aspetto paziente una versione 2.0 stabile e funzionante senza modifiche al tablet. Intanto mi godo la 1.4.2 che funziona benissimo.

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio p3110 con il firmware francese poi ho attivato i permessi di root ed ora skygo non funge più (a parte skytg 24)!!!!!
    Help me please

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togli il root!
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy