CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomosol Visualizza il messaggio
    Mica l'ho capita sta necessità di camuffare incasinando il link, ci sono modi decisamente più sbrigativi:
    h**ps://www.dropbox.com/s/21fz038xftmqihr/it.sky.anywhere-2.5.1-mod2.apk

    Tanto il link manco camuffato si trova facilmente usando google...
    Hai ragione, andavo di fretta perché ero al lavoro e mi sono limitato a mettere le virgolette al risultato bizzarro del copia/incolla da Dropbox. Fra l'altro potevo probabilmente mettere direttamente il link della pagina da cui l'ho scaricato io. Chiedo scusa a tutti, la prossima volta cercherò di far meglio. Intanto ringrazio Giacomosol.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    Giacomosol (30-12-13)

  3.  
  4. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti, la prossima volta cercherò di far meglio. Intanto ringrazio Giacomosol.
    Esagerato, eh, non è mica colpa tua visto che mi pare i link vengano alterati direttamente dal sistema

    Buon anno

  5. #313
    davide917
    Guest
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e avevo una domanda da fare. Premetto che ho letto i post precedenti ma, non intendendomene molto di rom, apk e altro, ho le idee ancora più confuse. :o Ho un galaxy tab 2 7.0 (solo wifi) e vorrei installare sky go, ma ho visto che ci sono diverse versioni, tra cui le più citate 1.5 e 2.5, ma ho letto che alcune versioni sono per dispositivi con "mod" (non ho idea di cosa sia XD) e le altre per quelli e senza), quindi mi chiedevo per il mio tablet che è ancora come l'ho acquistato, quale versione dovrei usare che includa anche on demand oltre i canali, perchè ho visto che a molti era stata consigliata la versione 1.5, ma non ero certo che facesse al caso mio. Ultima cosa: installando l'apk di sky go, si rischiano eventualmente problemi con la garanzia o di altro genere?
    Grazie per l'eventuale risposta
    Ultima modifica di davide917; 06-01-14 alle 15:33

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide917 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e avevo una domanda da fare. Premetto che ho letto i post precedenti ma, non intendendomene molto di rom, apk e altro, ho le idee ancora più confuse. :o Ho un galaxy tab 2 7.0 (solo wifi) e vorrei installare sky go, ma ho visto che ci sono diverse versioni, tra cui le più citate 1.5 e 2.5, ma ho letto che alcune versioni sono per dispositivi con "mod" (non ho idea di cosa sia XD) e le altre per quelli e senza), quindi mi chiedevo per il mio tablet che è ancora come l'ho acquistato, quale versione dovrei usare che includa anche on demand oltre i canali, perchè ho visto che a molti era stata consigliata la versione 1.5, ma non ero certo che facesse al caso mio. Ultima cosa: installando l'apk di sky go, si rischiano eventualmente problemi con la garanzia o di altro genere?
    Grazie per l'eventuale risposta
    Le versioni "mod" si chiamano in questo modo perché sono state modificate rispetto alla versione originale Samsung, non perché siano per dispositivi modificati, quindi puoi andare tranquillo. La versione "on demand" che attualmente sembra ancora funzionare è questa:
    Anonymize your links with Web Anonymizer
    Ha qualche problema di visualizzazione ma è accettabile.
    Nessun problema di garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:


  8. #315
    davide917
    Guest
    Predefinito

    L'applicazione funziona bene,anche se c'è una cosa che non riesco a risolvere: accedendo alla sezione cinema dell'on demand non riesco a sfogliare il catalogo film per intero ma solo gli ultimi arrivi. Sai se c'è un modo per risolvere? Grazie

  9. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide917 Visualizza il messaggio
    L'applicazione funziona bene,anche se c'è una cosa che non riesco a risolvere: accedendo alla sezione cinema dell'on demand non riesco a sfogliare il catalogo film per intero ma solo gli ultimi arrivi. Sai se c'è un modo per risolvere? Grazie
    E' uno dei problemi di visualizzazione di cui ti parlavo. Al momento non ho trovato soluzioni. Tuttavia, se sai per certo che un film è presente nel catalogo, usando la funzione di ricerca lo puoi trovare e vedere da lì. Lo stesso dicasi per cercare un film, vedere se è in catalogo e iniziarne la visione dai risultati di ricerca. Questo è quello che passa il convento fino ad oggi. Meglio di niente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:


  11. #317
    davide917
    Guest
    Predefinito

    In effetti, si può ovviare così. Meglio di niente... Grazie mille

  12. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    posseggo un Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100), 3G e Wi-Fi, sul quale ho eseguito il root.
    sono titolare di un abbonamento sky e vorrei utilizzare sky go sul mio tablet.
    ho letto i post precedenti (a cominciare dal 20 agosto 2013 ad oggi), ho provato ad installare sul mio dispositivo le varie versioni da voi proposte (1.4, 1.4.1, 1.5, 1.5.1, 2.5, 2.5.1, 2.5.1 mod) ma crashavano tutte all’avvio.
    Ieri ho installato la versione 2.5.1 mod2; per la prima volta l’app non ha crashato all’avvio,ha caricato la home page, mi ha permesso di effettuare il login con le mie credenziali sky ID ma purtroppo dopo un breve loading mi è apparso il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” e l’applicazione è stata chiusa.
    Potete aiutarmi ed eventualmente indicarmi,se esiste, l’apk della versione per il mio modello di tablet?. Oppure con la versione 2.5.1 mod2 che sinora è stata quella che è andata meglio,sapreste indicarmi quale possa essere la causa che la fa crashare appena dopo aver effettuato il login?.
    Giusto per vostra informazione premetto che ogni volta che ho provato ad installare e provare le varie versioni dell’app sin qui consigliate, dopo aver constatato che non andavano bene ho disinstallato tutto da gestione app del dispositivo.
    Attendo notizie…
    Grazie

  13. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...ho appena riprovato con la versione 2.5.1 mod2.apk ma niente...
    crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
    chi sa aiutarmi per favore?.
    grazie mille
    saluti

  14. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...ah l'unica cosa che volevo aggiungere,la mia attuale versione di firmware è la 4.1.2 ed ho appena verificato e non esistono aggiornamenti...

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy