CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaphose Visualizza il messaggio
    ...ho appena riprovato con la versione 2.5.1 mod2.apk ma niente...
    crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
    chi sa aiutarmi per favore?.
    grazie mille
    saluti
    Mi dispiace per il problema, sul mio tab funziona bene. L'unica cosa che mi viene in mente è suggerirti di disinstallare, reinstallare e non far partire l'app dalla schermata di installazione ma dalla sua icona sul desktop e di farla partire in portrait (schermo verticale) non in landscape (schermo orizzontale) e vedere cosa succede. Prova.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    lukaphose (09-01-14)

  3.  
  4. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao maxiri,grazie per la risposta.
    tutte le mie prove precedenti hanno compreso la disinstallazione,reinstallazione,lanciare l'app dalla icona con il tab in modalità verticale.
    ma crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
    se a te funziona bene, possiamo confrontare le caratteristiche dei due tab?. che versione di firmware hai sul dispositivo?.
    ci deve essere qualcosa che non la fà andare...qualche inezia...perchè per una frazione di secondo leggo anche il nome e cognome del mio sky ID in alto a sinistra...e poi crasha...quindi siamo veramente vicini alla risoluzione mi sa.
    o almeno spero :-(

  5. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaphose Visualizza il messaggio
    ciao maxiri,grazie per la risposta.
    tutte le mie prove precedenti hanno compreso la disinstallazione,reinstallazione,lanciare l'app dalla icona con il tab in modalità verticale.
    ma crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
    se a te funziona bene, possiamo confrontare le caratteristiche dei due tab?. che versione di firmware hai sul dispositivo?.
    ci deve essere qualcosa che non la fà andare...qualche inezia...perchè per una frazione di secondo leggo anche il nome e cognome del mio sky ID in alto a sinistra...e poi crasha...quindi siamo veramente vicini alla risoluzione mi sa.
    o almeno spero :-(
    Temo che non sia un problema di versione Android o di rom. Attualmente monto la Cyano 10.2 (Android 4.3.1). Ma anche quando avevo la 4.2.2 stock funzionava bene. La versione 2.5 è uscita quando già non avevo più la 4.1.x e quindi non saprei. Vediamo se qualcun altro ha idee risolutive. Nel frattempo io proverei a mettere la 1.5.1mod (che non citi tra quelle che hai provato) per vedere come va, se va.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    lukaphose (09-01-14)

  7. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok provo in giornata,magari se sei così gentile da scrivermi qui il link della 1.5.1mod te ne sarei grato e mi eviteresti di rileggermi tutto :-)
    ti farò sapere poi come va, a più tardi

  8. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaphose Visualizza il messaggio
    ok provo in giornata,magari se sei così gentile da scrivermi qui il link della 1.5.1mod te ne sarei grato e mi eviteresti di rileggermi tutto :-)
    ti farò sapere poi come va, a più tardi
    Con tutte le versioni originali e mod uscite, mi sono perso anch'io. Qui dovrebbe esserci la 1.5.1 mod che funziona sui dispositivi con root:
    Anonymize your links with Web Anonymizer
    Se il tuo tablet non è rootato dovrebbe tuttavia funzionare anche la 1.5.1 "normale" che dovrebbe essere qui:
    Anonymize your links with Web Anonymizer
    Vediamo un po'.

  9. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Con tutte le versioni originali e mod uscite, mi sono perso anch'io. Qui dovrebbe esserci la 1.5.1 mod che funziona sui dispositivi con root:
    http://ge.tt/api/1/files/9cFHNmv/0/blob?download]Anonymize your links with Web Anonymizer[/url]
    Se il tuo tablet non è rootato dovrebbe tuttavia funzionare anche la 1.5.1 "normale" che dovrebbe essere qui:
    http://www.adrive.com/public/eDE3u4/sky.go_v.1.5.1_ita_MaX.tHe.oLd.apk]Anonymize your links with Web Anonymizer[/url]
    Vediamo un po'.


    ma la 1.5.1 non è per smartphone ?
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  10. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    ma la 1.5.1 non è per smartphone ?
    La versione 1.5.1 è, di fatto, per tutti i dispositivi che riescono a installarla e a farla funzionare, anche se fossero trapezoidali o rotondi, fatte salve le compatibilità video. Semplicemente non ha la sezione ondemand. Io la uso e mi trovo benissimo.

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    La versione 1.5.1 è, di fatto, per tutti i dispositivi che riescono a installarla e a farla funzionare, anche se fossero trapezoidali o rotondi, fatte salve le compatibilità video. Semplicemente non ha la sezione ondemand. Io la uso e mi trovo benissimo.




    Ah, ok se tu l'hai provata ,

    è che un po' ovunque si trova scritto come dicevo



    Sky Go 2.5.1 per Tablet e 1.5.1 per smartphone: Disponibili le versioni ?mod? da utilizzare con i permessi di root | Il Bloggatore

    Ecco l?APK di Sky Go 2.5.1 per tablet e di Sky Go 1.5.1 per smartphone | Android

    Download APK Sky Go 2.5.1 e Sky Go 1.5.1 per smartphone e tablet Android | Vidra Feed

    Sky Go 2.5.1 per Tablet e 1.5.1 per smartphone: Disponibili le versioni ?mod? da utilizzare con i permessi di root | Android
    Ultima modifica di ilpatri; 11-01-14 alle 16:26
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  12. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ... e aggiungo anche che la versione cosiddetta per smartphone ti consente di vedere sul tablet i canali live a schermo pieno mentre la cosiddetta versione per tablet i canali live te li fa vedere sul tablet in un finestrina più piccola, perché la funzione a tutto schermo sul nostro tablet non funziona.

  13. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per questo tablet non c'è niente da fare?? Xtreme 45522 da 9 pollici....Ho provato queste varie soluzioni proposte ma nessuna di queste sembra funzionare

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy