CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo solo sapere se anche a voi la versione 2.5 taglia un po I canali soprattutto in orizzontale
    A tutti la versione 2.5 dà problemi di visualizzazione, scorrimento e navigazione, come peraltro già sottolineato decine di volte in questa discussione. E' una versione modificata per cercare di adattarsi ai tablet non ufficialmente supportati (ed eventualmente rootati).

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo dopo aver letto tutto il forum sull'argomento ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 e sono almeno riuscito a entrare nel mio sky go xo quando vado sul canale sky tg24 gira a vuoto come se caricasse sempre senza ottenere nè immagine nè suono.qcn ha consigli? Grazie ps.scusate ignoranza nn c'è modo di vedere semplicemte i cnali generalisti rai mediaset la7 nn in streaming xo???

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo dopo aver letto tutto il forum sull'argomento ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 e sono almeno riuscito a entrare nel mio sky go xo quando vado sul canale sky tg24 gira a vuoto come se caricasse sempre senza ottenere nè immagine nè suono.qcn ha consigli? Grazie ps.scusate ignoranza nn c'è modo di vedere semplicemte i cnali generalisti rai mediaset la7 nn in streaming xo???
    Ma tu cos'è che vuoi vedere, i canali di Sky o i canali generalisti?

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli uni e gli altri..di sicuro quelli generalisti ma avendo il full di sky e lavorando fuori vokevo sfruttare qst tablet ke temevo chiuso da un anno..e grazie a voi ho almemo scaricato l'app anke se come detto nn vedo ancora nulla

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Gli uni e gli altri..di sicuro quelli generalisti ma avendo il full di sky e lavorando fuori vokevo sfruttare qst tablet ke temevo chiuso da un anno..e grazie a voi ho almemo scaricato l'app anke se come detto nn vedo ancora nulla
    Per quanto riguarda Skygo, leggiti un po' le ultime pagine di questa discussione per vedere se trovi qualche suggerimento per farlo funzionare. Se non ti interessa l'ondemand, ti consiglierei la versione 1.5.1mod che funziona meglio della 2.5.x. Puoi averle installate tutte e due perché non confliggono. Per i generalisti ti consiglierei le apposite app ufficiali di Rai e Mediaset che trovi sul Playstore.

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x rai e mediaset farò così quanto al forum ho letto tt i post e volevo appunto scaricare la 1.5.1 ma tramite anomize....appena vado sul link ki reindirizza ad altre pagine e nn riesco mai a cliccare sul link..la2.5 invece da dropbox me la faceva scaricare subito x questo ho optato..ma se avete una soluzione la perseguo xke l'ON DEMAND nn mi interessa

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps io xo mi sto collegando tramite dati sim e nn in wifi potrebbe dipendere anke da qst? Pps.anke se so ke nn è il luogo giusto x qst domanda ho contratto cn2gb conviene aumentarlo a quanto x vedere la tv secondo voi?

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Ps io xo mi sto collegando tramite dati sim e nn in wifi potrebbe dipendere anke da qst? Pps.anke se so ke nn è il luogo giusto x qst domanda ho contratto cn2gb conviene aumentarlo a quanto x vedere la tv secondo voi?
    Prima che ti tiri le orecchi il moderatore, ti avviso che il linguaggio stile sms non è gradito in questo forum. Premesso ciò, prova a vedere se riesci a scaricare dal mio dropbox la 1.5.1 non modificata:
    h**ps://www.dropbox.com/s/rwn6v10al9xd7nk/sky.go_v.1.5.1_ita.apk
    Se non hai il root dovrebbe andare bene. Con due giga di dati non vai molto lontano: per una partita va via circa un giga.

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei gentilissimo e farò tesoro del consiglio spero ke il moderatore abbia un pizzico di pazienza essendo la prima volta ke scrivo..scarico la 1.5.1 e ti farò sapere grazie di tt cmq

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    Sei gentilissimo e farò tesoro del consiglio spero ke il moderatore abbia un pizzico di pazienza essendo la prima volta ke scrivo..scarico la 1.5.1 e ti farò sapere grazie di tt cmq
    Ahi, ahi,ahi...

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy