CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ambardil

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Esattamente che versione hai installato (da quale numero di post l'hai scaricata)? Così vediamo di capire.
    1.4.1

grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    1.4.1

grazie
    Prova con quella che trovi ai post #494 o #496 qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Prova con quella che trovi ai post #494 o #496 qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html
    con la 1.4.2 parte, faccio il log in, vedo la schermata con sky tg 24, ma se cambio canale crasha.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

con la 1.4.2 parte, faccio il log in, vedo la schermata con sky tg 24, ma se cambio canale crasha.
    Piccoli accorgimenti (peraltro presenti nella discussione): far partire Sky Go con il tablet in verticale (portrait) in modo tale che esca subito l'elenco dei canali, aspettare che siano diventate tutte attive le freccette (tipo icona di "play") poste a sinistra del nome del canale (lo capisci perché prendono una colorazione più intensa), cliccare sulla freccetta e non sul nome del canale, quando il canale è partito puoi riportare il tablet in orizzontale (landscape). Prova!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

Ambardil (25-06-13)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Piccoli accorgimenti (peraltro presenti nella discussione): far partire Sky Go con il tablet in verticale (portrait) in modo tale che esca subito l'elenco dei canali, aspettare che siano diventate tutte attive le freccette (tipo icona di "play") poste a sinistra del nome del canale (lo capisci perché prendono una colorazione più intensa), cliccare sulla freccetta e non sul nome del canale, quando il canale è partito puoi riportare il tablet in orizzontale (landscape). Prova!
    grazie mille ora funziona,
    domanda idiota, ma i canali 30X del cinema non ci sono vero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie mille ora funziona,
    domanda idiota, ma i canali 30X del cinema non ci sono vero?
    Purtroppo la versione 1.4.x non ha canali cinema. La versione 2.x.x ha la sezione On demand (fra cui il cinema) ma purtroppo non funziona sul nostro tablet da 7", alla faccia della pubblicità ingannevole di Sky che, nei suoi spot, parla genericamente di "tablet" senza specificare quali. La cosa assurda è che invece funziona su tutti gli altri Galaxy Tab, sui Notes di qualsiasi versione, su SIII e su Galaxy Camera. E se poi pensi che in Gran Bretagna, come spiegavo qualche post sopra, chi possiede il nostro tablet da 7", oltre all'On Demand Cinema e altro, può anche scaricare gratuitamente i film....Siamo figli di un dio minore. Si vede che SKY Italia si è già abbastanza arricchita con i nostri abbonamenti che non ha bisogno di coccolarci ulteriormente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io ho installato SkyGo (la versione presente qui sul forum) e funziona perfettamente; ma da oggi, nello store Samsung mi propone un aggiornamento, il problema è che accettandolo mi da un errore di rete, è solo un difetto dello store che non riconosce l'applicazione non supportata o c'è la speranza che rilascino una versione ufficiale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho installato SkyGo (la versione presente qui sul forum) e funziona perfettamente; ma da oggi, nello store Samsung mi propone un aggiornamento, il problema è che accettandolo mi da un errore di rete, è solo un difetto dello store che non riconosce l'applicazione non supportata o c'è la speranza che rilascino una versione ufficiale?
    Puoi spiegare meglio, per cortesia, come e in quale circostanza ti viene proposto l'aggiornamento? Che versione di SkyGo hai installato: 1.4.1, 1.4.2 o 1.4.6?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho la 1.4.2, l'aggiornamento mi viene proposto aprendo lo store Samsung, nell'area personale, tra le applicazioni installate che necessitano di aggiornamento vi è anche Skygo

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdf Visualizza il messaggio
    Io ho la 1.4.2, l'aggiornamento mi viene proposto aprendo lo store Samsung, nell'area personale, tra le applicazioni installate che necessitano di aggiornamento vi è anche Skygo
    E' abbastanza strana questa cosa. Scusa la domanda, ma sei sicuro che presso Samsung Apps il tuo tablet sia registrato come Galaxy Tab 2 7". E poi un'altra curiosità, già che ci siamo, parli dell'area personale accedendo dalla app del tablet o dal pc via browser?
    Ultima modifica di Maxiri; 10-07-13 alle 14:30

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio