1.4.1
grazie :)
Visualizzazione stampabile
Prova con quella che trovi ai post #494 o #496 qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html
Piccoli accorgimenti (peraltro presenti nella discussione): far partire Sky Go con il tablet in verticale (portrait) in modo tale che esca subito l'elenco dei canali, aspettare che siano diventate tutte attive le freccette (tipo icona di "play") poste a sinistra del nome del canale (lo capisci perché prendono una colorazione più intensa), cliccare sulla freccetta e non sul nome del canale, quando il canale è partito puoi riportare il tablet in orizzontale (landscape). Prova!
Purtroppo la versione 1.4.x non ha canali cinema. La versione 2.x.x ha la sezione On demand (fra cui il cinema) ma purtroppo non funziona sul nostro tablet da 7", alla faccia della pubblicità ingannevole di Sky che, nei suoi spot, parla genericamente di "tablet" senza specificare quali. La cosa assurda è che invece funziona su tutti gli altri Galaxy Tab, sui Notes di qualsiasi versione, su SIII e su Galaxy Camera. E se poi pensi che in Gran Bretagna, come spiegavo qualche post sopra, chi possiede il nostro tablet da 7", oltre all'On Demand Cinema e altro, può anche scaricare gratuitamente i film....Siamo figli di un dio minore. Si vede che SKY Italia si è già abbastanza arricchita con i nostri abbonamenti che non ha bisogno di coccolarci ulteriormente.
Ciao a tutti, anch'io ho installato SkyGo (la versione presente qui sul forum) e funziona perfettamente; ma da oggi, nello store Samsung mi propone un aggiornamento, il problema è che accettandolo mi da un errore di rete, è solo un difetto dello store che non riconosce l'applicazione non supportata o c'è la speranza che rilascino una versione ufficiale?
Io ho la 1.4.2, l'aggiornamento mi viene proposto aprendo lo store Samsung, nell'area personale, tra le applicazioni installate che necessitano di aggiornamento vi è anche Skygo
E' abbastanza strana questa cosa. Scusa la domanda, ma sei sicuro che presso Samsung Apps il tuo tablet sia registrato come Galaxy Tab 2 7". E poi un'altra curiosità, già che ci siamo, parli dell'area personale accedendo dalla app del tablet o dal pc via browser?