CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

... come contattare samsung per farmi sostituire un device?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S,tab2 7.0, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... come contattare samsung per farmi sostituire un device?

    A tutti di androidiani chiedo di darmi una mano... vi racconto la mia esperienza. Ho comprato il galaxy s3 a 729 € per avere il tab gratuito fatto rutto mi arriva il tablet dall'esterno tutto OK ma alla prima accensione appare la scritta galaxy Tab e si ripete di continuo per quasi un ora contatto Samsung su facebook e su twitter e via telefono e non rispondono OK tutta la notte a riavviarsi di continuo il mattino si avvia e lo configuro tutto, OK dopo un giorno di utilizzo sorgono i primi difetti il software lagga in modo spaventoso lo porto in un negozio e mi dice di fare un reset, fatto il reset il tablet ritorna a funzionare ma la fotocamera 1 volta su 5 si avvia ,OK dopo 1 Oretta scarico le app che pero crashano tutte anche quelle di sistema lo riavvio e ci sono app fantasma!!! E ho toccato il display e ha cominciato ad andare a spasmi lo riavvio e fino qui ok compro pellicola e custodia in un negozio di un centro commerciale ed era se non mi sbaglio della puro o originale Samsung applico la pellicola e aspetto che aderisca, tolgo il tablet dalla custodia e ci sono delle macchie!!! E non vanno via!!! Ho chiamato Samsung e non rispondeva ne al telefono e ne su facebook e twitter ed ora non e OK e mi sono inc... perché non si può comprare un telefono da 700€ e comprare un top con un flop in regalo. Mi potreste dire come posso farmi sostituire il tab???

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Semplice se lo hai avuto in omaggio acquistando l'S3, ti sarai iscritto a SamsungExclusive.... contatta loro...... c'è un numero Verde.......

    SE cosi nn risolvi vai dove hai acqustato il cell..... e vedi s e loro possono far e qualcosa...... ;-)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Indovina perchè regalavano il tab

    Ah, lagga anche quando è funzionante!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mmmm l'unica e riflashare co odin loool bella sfiga XD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S,tab2 7.0, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato e non mi hanno risposto e ho provato a riaggiornare il firmware. Ora provo a portarlo nel negozio

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikDroid Visualizza il messaggio
    Ho chiamato e non mi hanno risposto e ho provato a riaggiornare il firmware. Ora provo a portarlo nel negozio


    E' domenica.... ci sono degli orariiiiii leggi su SamsungExclusive.... perdiana!!!! chiama domani mattina o pomeriggio...... la gent e la domenica è in festa neh????

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S,tab2 7.0, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OrsoGe é ovvio che so che la domenica sono chiusi ho scritto in modo sbagliato e che domani provvedevo a portarlo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, non hai capito, anche il Samsung Exclusive non lavora di Sabato e Domenica.
    Ergo, chiama l'Exclusive di giorno feriale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy