CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Galaxy Tab 2 il display che brutto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Sara' ma forse ho gli occhi bionici... Le scritte sono sgranatissime, sul simbolo batteria i pixel si vedono ad occhi nudo... Addirittura lo compari al Note?

    Ho venduto l S3... Ma questo tablet e davvero scarso...

    Lo preso oggi e penso di rivenderlo, chi lo vuole 290 spedito.
    in effetti lo schermo del mio s2 è tutt'altra roba, ma cmq è sgranato ad un livello accettabile, piuttosto, occhio a venderlo a 290€ perchè potresti ricevere una denuncia per tentata truffa visto che nei negozi costa 199€ e negli annunci on line lo trovi a 150 confezionato, se la confezione è aperta ancora a meno

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    290 quando lo vendono nuovo nei negozi in offerta a 199 o addirittura 180 euro?
    Dopo aver aperto un thread solo per denigrare la qualità dello schermo, prende 150 euro se gli va bene.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettostra Visualizza il messaggio
    Quoto, bellissimo il display, pure confrontato con il note non vedo una gran differenza...!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Confrontarlo con il Note è peggio che bestemmiare..... meriteresti al fustigazione!!!!!



    Non è nemmeno paragonabile........

    Sono due Display compretamente differenti.........

    Ma il problema non è il Display in quanto Tale..... ma le apps che non sono ottimizzat e per display..... quindi al risoluzione di rom e apps.....piu adatte ad un dsplay di massmo 4.5 pollici...... ;-)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Confrontarlo con il Note è peggio che bestemmiare..... meriteresti al fustigazione!!!!!

    Ahahahahaha, bella questa!!! Detta da uno che ha il Note è ancora più bella
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    in effetti lo schermo del mio s2 è tutt'altra roba, ma cmq è sgranato ad un livello accettabile, piuttosto, occhio a venderlo a 290€ perchè potresti ricevere una denuncia per tentata truffa visto che nei negozi costa 199€ e negli annunci on line lo trovi a 150 confezionato, se la confezione è aperta ancora a meno
    Siete troppo Bimbiminkia, il mio e Italiano e con modulo 3G a mano di. 349 nei negozi non si trova...

  7. #16
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Siete troppo Bimbiminkia, il mio e Italiano e con modulo 3G a mano di. 349 nei negozi non si trova...
    Si si sicuramente siam tutti Bimbiminkia........ sicuramente come dici tu......


    Però chi l'ha acquistato e non è soddisfatto sei tu....... e s e lo vendono a 349 non è detto che usato valga 290........ poi se riesci a trovar e un polletto vallespluga... buon per te... anche se è 3G e Wi-Fi........ quindi P3100

    La svalutazione appena acquistato è gia del 21% visto che devi toglier e l'iva..... poi c'è un deprezzamento minimo almeno del guadagno del rivenditore.........

    Ma queste son cose che decidi tu....... noi non possiamo altro che rifiutar e l'offerta.... e s e lo metti sul mercatino qui su Androidiani stai tranquillo che a quel prezzo non lo vendi certamente....;-)

    Tanto noi siamo solo Bimbiminkia........ sta tranquillo.......

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era per dire che NON costa nuovo 150 come hanno detto e di certo non ci perdo 100 euro ci faccio vedere i "barbapapa" ai miei figli... Ah ah ah

  9. #18
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Come vorrei anche io far veder e i "Barbapapà" ai miei figli........
    Peccato che mi darebbero due calci nel sedere........ ormai........ alla loro età---------

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Era per dire che NON costa nuovo 150 come hanno detto e di certo non ci perdo 100 euro ci faccio vedere i "barbapapa" ai miei figli... Ah ah ah
    Una piccola e doverosa precisazione.
    Non avevi specificato che possiedi il 3100, quindi noi bimbiminkia (io del 66) abbiamo pensato al modello che va per la maggiore e cioè il 3110, che usato non vale più di quanto ho detto alcuni post fa.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Xander64


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MAh !? Il Samsung Tab2 p3110 l'ho preso proprio per il display.... sarò grullo io?
    Dopo due tablet cinesi e un Mediacomm (buono ma non eccelso) ho preso il p3110 dopo avero confrontato fianco a fianco con un Nexus 7 che ha forse una risoluzione maggiore ma è talemente sbiatido e fiacco nei colori che ho preferito il Samsung Io i pixel dell'icona della batteria non li vedo nemmno con la lente d'ingrandimento, domani vado dall'oculista

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy