CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Galaxy Tab 2 il display che brutto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma tu guarda che combinazione, pure io avevo due tablet cinesi e un Mediacom 810c (dato in comodato d'uso alla mia signora ).
    Il problema è che io gli occhiali li porto già....... è tempo di un upgrade alle lenti
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non ti piace la qualitá del display, vai a spendere 300 euro in più per avere di meglio, e smetti di lamentarti, a quel prezzo cosa pretendi??io personalmente non scambierei mai il mio tab 3100 per un s3 o ipad retina o amoled, semplicemente xke preferisco i tab agli smartphone, e preferisco la samsung alla apple che ha troppe restrizioni. Col tab 3100 mi trovo benissimo xke ha lo slot microsd e per la sim , mentre te lo sogni su un ipad,.... poi la qualità del display è ottima, hai detto delle fesserie, ti consiglio un buon oculista. Ciao


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma le icone non le vedete sbiadite? L icona di facebook per dire e di un celeste pallido... Sara che sono abitiato al display del S3 ma questo io lo vedo proprio sbiadito e pixellato...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Potremmo postare le foto del display del nostro tablet, ma credo che non renderebbero l'idea.
    In alternativa ci possiamo trovare (fisicamente) e chi ha il display più brutto paga da bere!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora come metro di paragone prendo i colori vivaci del S3 e quelli piu naturali dell iphone 4s... Ecco il tab2 ha almeno la meta dei colori del 4s... Dove facebook su S3 si vede blu elettrico, su 4s blu, sul Tab2 un celeste/griggio...

    Non c e un app che ravviva i colori o da saturazione? Anche le scritte sui siti web in piccolo rapportate agli altri dispositivi sono bruttine...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Te lo sogni a 190 200euro il 3100..........
    Ma dove vivi???

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual e il miglior tablet android da 7 pollici come risoluzione display??

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il Kindle Fire HD 1280x800

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Allora come metro di paragone prendo i colori vivaci del S3 e quelli piu naturali dell iphone 4s... Ecco il tab2 ha almeno la meta dei colori del 4s... Dove facebook su S3 si vede blu elettrico, su 4s blu, sul Tab2 un celeste/griggio...
    Secondo me è una diversa gestione del comparto grafico. Io ho due PC collegati allo stesso monitor con uno switch, entrambi con Windows 7, entrambi con lo stesso identico tema del desktop, eppure quando faccio switch da un all'altro noto una differenza abissale, quello con una modestissima GMA 950 ha i colori migliori (più vivi e naturali) rispetto a quello con la Radeon HD 6310.

    Non c e un app che ravviva i colori o da saturazione? Anche le scritte sui siti web in piccolo rapportate agli altri dispositivi sono bruttine...
    In effetti questa è una mancanza, nei windows PC è possibile intervenire in quei parametri per adattarli alle nostre esigenze, se Android e chip grafico lo permettono penso che ci sarà sicuramente un app adatta allo scopo.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me i colori sono ottimi.
    Sull'icona della batteria non vedo pixel.
    Molto meglio di tanti altri tablet che ho visto in giro.
    E ritengo anche che i colori dei display amoled di Samsung siano decisamente innaturali, bellissimi certamente, ma finti.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy