ho provato e fa uscire il mio numero nascosto al ricevente.... mettendo la Wind nel tablet non succede.. solo con la sim tre..
Visualizzazione stampabile
ho provato e fa uscire il mio numero nascosto al ricevente.... mettendo la Wind nel tablet non succede.. solo con la sim tre..
Buongiorno a tutti.. spero che non vi sia stata già fatta questa domanda..ho anche controllato.. in caso contrario mi scuso. Comunque ho un problema con il mio samsung Tablet P3100.. Ogni volta che effettuo una chiamata il numero che ho composto mi passa in anonimo, ma accade solo nel momento in cui il ricevente accetta la chiamata. come è possibile?? è un impostazione o che altro?
Buongiorno
Un consiglio 'spassionato' da Voi esperti
Proposta di un SGT2 3G/WIFI, quindi del P3100 a 180€ SPEDITO
Pari al nuovo, usato ma praticamente perfetto
Secondo voi ... A Vs avviso come è ?
NON voglio spendere un sacco, e se pensate che ero intenzionato ad orientarmi su un ChinaTablet (Sanei) che costa 150€ circa ...
Che ne dite ?
Grazie
Assolutamente. Lascia perdere i chinatablet.
Prova ad offrire 170€ per il GT 3100, avendo il modulo di telefonico non é male.
Altrimenti orientati su nexus 7, 16gb senza 3g e ne supporto sdcard.
Se invece ti interessa una via di mezzo, opta per ACER ICONIA B1,duall core, 512 Ram, JB 4.1.2
€119 al Mediaworld
Vedi un po te;-)
Grazie Gheghe
Il supporto 3G / Telefono è fondamentale per me
177 è l'ultimo prezzo per il TAB2 di Samsung, ci ho già provato
L'idea comunque, onestamente, era quella di stare sui 150€ se consideri che avrei preso un Sanei / Ampe a 150€ in ITALIA
Questo ICONIA, presumo dal prezzo che NON abbia il modulo 3G/Phone quindi siamo punto a capo
Dico bene ?
Ragazzi buongiorno ho il galaxy tab 2 7.0 wifi avuto con l'S3, ma come i video sulle pagine internet non si vedono?
Sapete se c'è da installare qualcosa o da aggiornare?
Grazie
Ciao
Devi installare adobe flash player........apk lo puoi trovare cercando nel web
credo che dopo ICS ,abbiano deciso di non aggiornarlo più
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ieri installando il flash player ho visto che la mia versione di android è la 4.0.3. ma esistono versione piu' aggiornate ?
Se si come fare per installare aggiornamenti?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato un Tablet Samsung Galaxy GT-P3100 e vorrei trasferire i file dalla cartella preferiti di internet explorer sul tablet. Siccome non so come fare avrei bisogno di essere guidato passo passo. chi mi puo'essere d'aiuto.
Ringrazio Anticipatamente a tutti
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy tab 2 7.0 e mi è uscito questo errore "Il programma Tastiera Samsung è stato arrestato" che ho risolto con un reset.
Dato che mi è capitato 2 volte e quindi ho dovuto reinstallare tutti i programmi, chiedevo se esiste un metodo per ripristinare la tastiera senza cancellare tutto.
Grazie.
ragazzi sto 3100 a 260 euro
prezzo buono o va lasciato sullo scaffale ?
sulla sd posso mettere anche applicazioni
o sola dati
grazie+++
Ora mi hanno messo il dubbio ...
L'offerta della 3, TAB2 7.0 con USIM WebLight 3GB/9€ mensili
Mi dicono che questo TAB NON può effettuare nè ricevere chiamate ma SOLO Traffico DATI
Ora, a prescindere che la WebLight è una USIM SOLO Dati, e quindi ci sta ...
Ma ciò non pregiudica il fatto che possa inserire una USIM Dati+Voce (che già posseggo) e quindi sfruttare il TAB nel comparto telefonico
Dico bene ?
Quindi il TAB2 per capirci, è il P3100 ... Non ci sono 'altre' versioni specializzare SOLO con SIM 3G DATI e no telefono
Mi chiarite questa cosa per piacere ?
Grazie
Ragazzi non lo so se è possibile chiedere qui ma ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho messo sul mio P3110 Jelly bean 4.1.2 STOCK SAMSUNG. Ho gia installato i diritti di root e una cwm, però mi manca un kernel con overclock. Quale mi consigliate?
io ho installato TomTom sulla sd e funziona alla grande. Sygic invece non vuole stare nella sd e preferisce la memoria interna originale. Aspettiamo!
Approfitto del contatto per chiedere se qualcuno sa perché il Tablet non riesce a vedere la chiavetta USB, collegata attraverso l'apposito cavetto?
ciao
posseggo da alcuni giorni il smasung p3110, e' ho notato alcune differenze rispetto al mediacom 810c in merito all'uso delle memoria ovvero il tablet samsung ha 8 giga interni , io ho poi inserito una sdcard da 8 giga nell'alloggiamento del tablet ebbene questa poi l'ho formattata credendo che il tablet me la vedesse come una memoria integrata , invece lui la vede come se fosse una memoria esterna tipo chiavetta , percui al momento io non posso spostare nessuna delle applicazioni come invece facevo con il 810 c , in pratica, mi spego meglio , con il 810c quando andavo nel menu impostazioni opure usavo root unistaller avevo la possibilita di prendere le applicazioni ad esempio i giochi che erano sulla sd interna e spostarli sulla sd esterna cosi da liberare memoria utili per altre cose .
Al momento con il samsung non riesco ha fare nulla , permetto che la sd card l'ho formattata , credendo che facendo il tablet la vedeva come memoria aggiuntiva .
Ho sentito parlare che la sd esterna deve lavorate come memoria condivisa ma non riesco ha trovare alvuna funzione del tablet che mi permetta di renderla cosi.
il tablet ha il sistema operativo aggirnato ufficiale samsung jelly bean
Il tab in questione non ti permette di installare sulla sd esterna, lo puoi fare tramite degli artefizi che necessitano di root,vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...5-link2sd.html
ciao
un po' di domande:
1. il market google permette di scaricare ogni tipo di app che esiste li sopra o gli mancano delle cose stile tablet cinesi?
2. per chi possiede 3100 e 3110, vi e' mai capitato che le applicazioni installate si impallassero o bloccassero tanto da doverle riavviare o terminare?
3.com'e la ricezione del wifi in casa?
4. la batteria dura 5 ore con wifi attivo o pure di piu solo su internet?
5. 3100 e 3110 richiedono il root per disinstallare, e aggiornare app di sistema?
1.il market ti permette di scaricare tutto quello che è compatibile con il dispositivo,esempio se hai il p3110 whatsapp non lo vedi se hai il p3100 (che ha la parte telefonica) si.
2.no,a parte qualche gioco.
3.la ricezione in casa per mia esperienza,dipende dal router,ho provato diverse marche e diverse impostazioni wpa/wep/wpa2 con questo di adesso un vecchio router di più di 5 anni mi trovo benissimo.
5.la batteria dura abbastanza,se non ci giochi.
6.per disistallare le applicazioni di sistema, si necessita di root,per aggiornarle no arrivano gli aggiornamenti in automatico, o te li segnala quando visiti lo store.
grazie per le risposte datemi celermente; vengo da esperienze di due mediacom, e li perche la mediacom non paga il google play, allora varie app non sono installabili.
mentre per la batteria mi e' durata sempre massimo 3 h e 40, ma via via usandolo, ora massimo 3 h e 20. anche nei samsung 3100 e 3110 dopo mesi di ricaricariche affievolisce la durata massima della batteria?
altra domanda:l connettore del caricabatterie e' resistente?
Posseggo il 3110 da 6 mesi,aumento di consumo sensibile l'ho avuto da quando ho cambiato da ics a jelly bean, cioè da circa 5 mesi,poi qui da me viene usato molto per giocarci dai miei figli e da mia moglie un po di whatsapp,ruzzle,e qualche ricerca,lo usano tutto il pomeriggio fino a sera,e mi tocca metterlo in carica,
se non ci giocano, almeno per due giorni non lo carico,più in la vedremo l'usura della batteria.
il connettore è resistente ma è pur sempre delicato,il connettore del carica batteria è di plastica rigido se va a terra c'è sempre il rischio che si dannaggia, mi è capitato con altri dispositivi.
ciao
Ciao a tutti! C è un cavo x collegare il tab alla tv? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao... c è un cavo x collegare il tab alla tv?... grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
come hai fatto a mettere whatapps? a me si blocca dicendo che il sofware non è adatto al mio modellp (3110)!
Qualcuno che mi sa dire perché il mio 3110, in alcune occasioni, non riesca a stare agganciato al router? Mi è successo in 2 occasioni, sempre in alberghi, (uno è l'Holiday Inn di Varsavia).
Il wifi trova il router, fissa l'IP e memorizza il tutto; io navigo per mezzo minuto e poi il tablet si sgancia per tornare a fare la ricerca del router; lo ritrova e ricomincia la giostra! A casa, con il mio router, non lo fa mai! Neanche a casa di amici! Non sarà che ha qualche incompatibilità con i router multipli? Con un laptop, negli stessi alberghi, va tutto liscio come l'olio!
Scusate,una domanada, con questo Tablet posso chiamare e navigare se metto la sim del mio cel? ovviamente si tratta di 3g. Se faccio un abbonamento internet con minuti e messaggi posso navigare tranquillamente e chiamare?
ero interessato all'acquisto del tab 7.0 senza 3g e mi stavo chiedendo se fosse possibile fuori casa collegarlo per navigare su internet al mio cell sfruttando la funzione thetering hotspot grazie
ciao ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto... ho notato una cosa... se tento di mettere la scheda SD nel Tablet mi si inchioda e diventa lentissimo,,,,appena la tolgo invece torna fluido..qualcuno sa dirmi perché...tra l'altro ho notato che a volte mi dice che è danneggiata....come mai??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
appena collego il tablet al pc mi da id hardwere mancante come faccio a collegarlo???
Ma una guida per sbrandizzare qui non se trova?:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ragazzi mi hanno regalato il3100 tim
attualmente ho il 4.0.3.....
che sappiate e previsto aggiornamento
per detto tablet o sono fregato.
quale app mi consigliate per vedere tv italiane
grazie+++
.,,ciao ragazzi...avrei una domanda ....ma esiste per caso un modo per far si ne quando il tab è in stand-by la batteria non si consumi o almeno si consumi poco....cioè io la sera intorno a mezzanotte lo lascio che è al 80% e la mattina ha il 10% in meno senza che io lo tocchi....e dire che gli ho disabilitato il WiFi ....ho provato un paio di app ma sembra non facciamo niente....qualcuno ha qualche dritta..... pleaseeeeee:rolleyes:
dalla mia tavoletta rinata grazie a cyanogenmod
salve a tutti, sono stato reindirizzato qui da un altro therd, sono in possesso di un p3110, preso con la promo s3, come sistema operativo ho il 4.0.3, dal sito della sammobile ho visto che c'è l'aggiornamento (4.1.2) per tale SO, sia da OTA che tramite il kies non riesco ad aggiornare, potreste aiutarmi, premetto che vorrei se possibile, una soluzione che non preveda l'inserimento di rom.
PS so che molti diranno che in giro ci saranno gia 100 post come il mio, ma ad ora non ho trovato ancora una risposta/soluzione valida.
grazie a tutti per l a'ttenzione
Se è una applicazione nelle statistiche della batteria, Impostazioni>batteria, dovresti trovarla, per avere una doppia conferma scarica CPU Spy resettando il contatore il mattino seguente saprai se il processore è rimasto in idle o meno.
Salve scusate la intromissione ma ho trovato il tab2 7.0 ciè il 3110 a 159 euro ne vale la pena acquistarlo, oppure aspettare che esca una versione nuova.Opuure sapete cosa consigliarmi in alternativa. Come utilizzo sarebbe navigazione giochi e visione di film. E' possibile usarlo come e-book? Grazie per l'aiuto.