problema nella visualizzazione video
ciao,
da un pò di tempo ho un problema quando tento di guardare video su internet con il mio tablet. mi succede con tutti i browser con cui ho provato (chrome, quello gia inserito e next browser). il video a volte mostra uno schermo nero, a volte parte l inizio e poi diventa nero. ho provato ad installare adobe flash player, perchè ho notato che non c' era (tramite apk). non funzionava neanche dopo. cosa posso fare?
Apertura messaggi in navigazione internet - Tablet Obsoleto
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio tablet P3100 e spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.... Non riesco più ad aprire una pagina internet o a caricare qualcosa che continuano ad apparire pagine su pagine pubblicitarie o finestre con messaggi del tipo " android defender dice che il tuo tablet è superato! L'uso di internet sarà lenta e limitata se non si aggiorna Fare clic su OK e seguire le istruzioni per aggiornare" o addirittura più minacciosi "se non aggiorni il motore si potrebbe spaccare".
Se non faccio OK non c'è verso di fare niente su internet... Se clicco OK mi manda sullo store di google paly e mi fa scaricare app. Ho provato a scaricarne qualcuna ma di fatto vuole che continui a scaricarne senza mai venirne a capo. Che cos'ha il mio tablet??? Perchè non riesco più a navigare in internet aprendo semplicemente le pagine che mi interessano e scaricando quello che mi serve?
Ho su CM Security, AVG Antivirus e non rilevano minacce...
Per favore datemi una mano.
Grazie mille.
Marina:'(