buonasera,
potrei avere indicazioni su come configurare il server e-mail sul mio tab2 7.0 per verificare le informazioni sull'account? mi dice nessuna risposta dal server. dopo POP3, che numero devo mettere alla porta?
grazie
Visualizzazione stampabile
buonasera,
potrei avere indicazioni su come configurare il server e-mail sul mio tab2 7.0 per verificare le informazioni sull'account? mi dice nessuna risposta dal server. dopo POP3, che numero devo mettere alla porta?
grazie
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca nei forum ma per quanto concerne il samsung tablet 3110 non ho trovato nulla.
Il problema che mi è capitato nelle ultime 48ore è il seguente:
Appena la batteria scende sotto l'80% ho perdita completa di segnale.
Solo 2 giorni fa questo succedeva a intermittenza quando la batteria scendeva sotto il 20%.
Ieri sotto il 65%.
In pratica perdo il segnale per qualche minuto.
Poi ritorna solo il segnale normale e poco dopo torna anche la connessione internet...
Se collego il tablet alla batteria il segnale torna subito e finchè è sotto carica non c'è nessuna perdita
Chiedo scusa se c'è già una conversazione analoga e chiedo a tutti se è un qlc che sia già capitato a qlc.
Io sono commerciale in prova in un'azienda e col tablet ci vivo...
Grazie
Ciao, volevo sapere se c'e un modo per fare la videochiamata usando facebook, grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App odino70
Una curiosità: ho notato che nel play store ci sono molte app antivirus quindi mi chiedevo se anche il tablet, navigando in internet, ne avesse bisogno? Grazie
Ciao a tutti, come faccio a sapere se il mio tab e ICS o normale?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Penso sia ice cream sandwich perche sto per fare il root e ho visto che ci sono 2 guide una per ics e uno no
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
E che ne so leggevo versione ics non capivo e ho postato poco dopo me venuto in mente che sta per ice cream sandwich...
Si ho la 4.1.2 quindi usero il metodo di chainfire appena ho tempo
Su Stockisti il 3110 viene 129€, è un prezzo onesto? Il tablet è fluido? Non sto capendo se è fermo alla 4.1.2 o alle 4.2.2
La versione del software dovrebbe essere la 4.2.2 ma a mio avviso se non ci metti mano moddandolo è quasi frustrante da usare.. Io ti consiglio un bel nexus 7.... Se costa troppo quello di quest'anno cerca quello dell'anno scorso che in confronto con il p3110 è tutta un altra cosa
Ciao a tutti sono felice di essere in questo forum mi sono appena inserito e già vi darò fastidio :cool:
allora praticamente ho qui un samsung galaxy tab 2.7 0 di un mio amico e non si accende, mi aveva detto che lo teneva in carica e poi l'ha spento e quando voleva accenderlo non andava. Quindi pensavo che era un difetto del cavo visto che il tab sembra KO cioè non da segni di vita in nessun modo e non si carica nemmeno. Ho provato con vari cavi ma niente ho provato anche a collegarlo al pc e niente ho provato anche la combinazione tasto power + volume su ma niente.
Per caso sapete darmi una mano??
Ciao a tutti, leggo nel web che è disponibile da qualche mese l'aggiornamento ad android 4.2.2 è vero?
perchè il mio è fermo ancora alla 4.1.2 e non trova nessun aggiornamento.....
Neanche a me trova nulla, io aggiornai la 4.1.2 con odin e avevo il root che ora non ho piu, ma sinceramente di aggiornare di nuovo con odin non mi va anche perché l'altra volta appena installato l'aggiornamento mi sono presa uno spavento che si riavviava di continuo, purtroppo ne su kies ne sulle impostazioni mi dice che posso aggiornare, qualcuno sa dirci come mai?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Se hai la 4.1.2 ITV (stock e nobrand), non ti viene il dubbio che, se né kies né le impostazioni rilevano aggiornamenti, magari è proprio perché di aggiornamenti per la 4.1.2 ITV non ce ne sono? La 4.2.2 è uscita per il momento solo per altri CSC o per brand, ad esempio Vodafone Italia.
Mi è venuto il dubbio ma pensavo che dipendesse dal mio tab perché non ha mai rilevato l'aggiornamento neanche quando avevo la 4.0.3 e dato che ho letto proprio ieri che ora era disponibile la versione 4.2 per p3100 mi sono chiesta se era il mio tab a non rilevare aggiornamenti. Ma ci sono speranze che uscirà per i no brand?
Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Salve a tutti, non so se ho inserito questo messaggio nel posto giusto, e in caso contrario mi scuso.
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy tab 2 7.0 Android versione 4.1.2
Premetto che non sono espertissimo, e che non mi è parso di aver visto niente di simile tra i post precedenti.
Il mio problema è incominciato ieri sera, quando ho cercato di installare l'app "Asphalt 8: Airborne". Avevo circa 1.9 giga liberi, e l'app prendeva nominalmente "solo" 1.59 giga, quindi ho pensato di avere abbastanza spazio... (Per scaricare utilizzo solo il Google Play Store)
Gravissimo errore! o_O
Prima di terminare nell'installazione è apparso l'arcinemico di tutti gli utenti Android, il recidivo "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"... :(
"Ok, non importa, togliamo tutto e amen!" ho pensato...
Sbagliato anche ora!!!
Da allora risulta nella memoria interna:
Spazio totale: 4,49 Gb
Applicazioni:2,10 Mb
Immagini, video: 7,49 Mb
Audio (musica,suonerie, podcast ecc.): 136Kb
Download:58,04Mb
File vari: 224Mb
Spazio disponibile: 393Mb :o
Dove sono finiti gli altri 2 giga rimanenti?
Ho provato a cancellare memoria e liberare spazio con Clean Master, ho provato anche a togliere il funzionamento in Background nelle opzioni sviluppatore, ma finora nulla è servito e la situazione è sempre quella...
Avete idee, suggerimenti o consigli?
Help please!!! Non so più su quale App sbattere la testa!!!
Ciao, probabilmente sono rimasti i "frammenti" di quello che hai scaricato.
Procediamo per gradi per scoprire dove sono rimasti i dato del gioco:
- Installa dal Play Store l'app ES Gestore File (l'equivalente dell'esplosa risorse per Windows);
- ora dalla "Homepage" di ES Gestore File apri SDCARD, controlla se nella cartella Android/obb/ trovi un'altra cartella con un nome riconducibile al gioco (es aspalth8.gameloft.obb);
- Solo se esiste qualcosa di simile, cancellala.
Controlla anche nella cartella Android/data/.
Vedi se così risolvi altrimenti cercheremo altre vie...
Grazie mille!!! Era proprio quello!!!
Quindi è in questa cartella che Android salva i file quando scarica le app?
discussione spostata in sezione del terminale
laprossima volta specifica meglio nel titolo il problema, così è troppo vago
ciao a tutti sono nuovo del forum e mi fa piacere trovare tante persone appassionate.
il mio problema è che dopo aver installato il 4.4.2 (kitkat) sul mio note3,non va piu la tastiera (il programma tastiera samsung è stato arrestato).
Avete idea di come risolvere ?
grazie a chi volesse rispondere !!!!! ;)
ho provato a spengere e riaccendere diverse volte. svuotare la cache, arrestare io il programma(ma ovviamente non me lo fa fare). non so come risolvere
grazie ancora
Sei nella sezione sbagliata, chiedi in quella del note3 ;)
https://www.androidiani.com/forum/samsung/
Chiudo
Ciao a tutti ,vorrei collegare il mio piccolino alla tv ,questo cavetto è ok?grazie.
Cavo AV Audio Video RCA USCITA TV HDTV per Samsung Galaxy Tab P1000 nera: Amazon.it: Elettronica
Come da titolo, ho da qualche settimana problemi con questa applicazione in quanto non partono i video clip dell'apposita sezione. Ho provato dal cellulare, un s2, pensando fossero problemi del server di mediaset, ma da li vanno bene.
Ho provato pure a rifare i wipe e reinstallare altre rom, ma nulla........
Qualcuno riscontra il mio stesso problema??? Come si può risolvere???
Guarda un po' qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...r-p3100-3.html
Chiudo......
ma voi vedete i clip???
per quanto ne sappia girovagando sul forum, il nostro tablet non ha l'hardware per fare tale cosa via cavo :(
Ragazzi, un quesito, forse banale: che microSD va usata, con questo tablet? Ho notato che quella solita non è adatta...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io uso una qualsiasi sd non mi ha mai dato problemi
Scusa, forse sono io che sono impedito: lo slot non è più grande del solito?
Rimangio tutto: ho risolto! Grazie comunque! ;)
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio riguardo non ai giochi in se, ma alla modalità di gioco. Quando ho scoperto la miriade di giochi con grafica da "console" e il poter usare uno smartphone come "controller" ho subito voluto provare il tutto. Dopo un po' lo schermo del tablet stanca, così ho provato a collegare lo schermo dello smartphone con android screencast ma lo schermo si vede con tipo mezzo secondo di ritardo.. consigli?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App