Risolto per il sensore di movimento con un ripristino di sistema.
Non ho risolto per la memory card, posso usarla solo per inserire video e musica, non per installare applicazioni, inoltre le applicazioni non mi fanno esplorare la memory.
Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Risolto per il sensore di movimento con un ripristino di sistema.
Non ho risolto per la memory card, posso usarla solo per inserire video e musica, non per installare applicazioni, inoltre le applicazioni non mi fanno esplorare la memory.
Soluzioni?
Per installare app nella sd non so se ci siano soluzioni. Per i permessi invece cerca nel forum che hanno gia postato la soluzine. Ciao
Purtroppo non è in sezione corretta.... questa è quella del Galaxy Tab P6200 e qui non so se avrai risposte...... non sono mod di questa sezione purtroppo... e nn posso spostarlo nel posto giusto...:(
Lucafantasy, prima di postare dovresti controllare bene dove metti i tuoi topic-....... e leggerti un po il regolamento prima...... cosi vai anche a presentarti nella sezione Benvenuto....:)
Salve a tutti scusate se mi permetto di aprire un nuovo topic spero di non spammare ma visto che non ho trovato discussioni in merito volevo chiedere a voi utenti specialmente a quelli con rom modificata, se utilizzate launcher diversi da quello stock... sarei interessato ad installare nova launcher sul mio 3100 però con la rom stock ho avuto un sacco di problemi mettendo launcher pro tanto da dover fare il wipe factory reset... ora ho la cyanogenmod 9... voi quindi quale launcer utilizzate??? grazie 1000 in anticipo a chiunque risponda!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
I migliori a mio avviso sono nova launcher e apex launcher, è questione di gusti io ti consiglio nova perchè gira meglio ed e molto bello e abbastanza leggero
Se gia con la stock e fluido con la cyanogenmod 9 sarà il top comunque con la cyano puoi cambiare totalmente il tema basta che cerchi sul play store esempio cobalt lo scarichi e lo metti con il theme chooser
Ciao e grazie per le risposte.
Non ho spostato il topic qui, l'ha fatto un mod, io l'avevo messo in una sezione ancora piu' sbagliata. XD
Ho gia' i permessi visto che ho eseguito il root ed ho l'app superuser.
Ma l'accesso all' extsd è consentito solo da gestione file, per il resto qualsiasi applicazione(faccio un esempio stupido:un emulatore) non mi fa navigare sulla memoria per leggerne i file.
Cercato sul forum e provato qualche soluzione,ma senza risultato, quindi mi sono permesso di rompervi le scatole XD
Questa discussione andava in modding non qui.