CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 72 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikelx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione sull'app di Sky Go. I miei hanno acquistato per loro questo tablet e mio padre mi ha chiesto di installare l'app che io già ho sul mio Note 2; quindi, convinto, la cerco sullo store di Samsung ma non la trovo. Ho cercato qualcosa su internet e ho trovato solo notizie contrastanti (c'è chi sostiene che sul tab 2 7.0 non sia possibile installarlo; chi dice non sia possibile con firmware 4.0.3 chè quello installato in questo momento ecc...). Qualcuno potrebbe chiarirmi definitivamente la questione: se aggiorno a 4.1.2 posso installare Sky Go, o qualsiasi firmware installi non potrò scaricare l'app? Grazie mille per l'aiuto.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 ICS 4.0.3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelx
    Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione sull'app di Sky Go. I miei hanno acquistato per loro questo tablet e mio padre mi ha chiesto di installare l'app che io già ho sul mio Note 2; quindi, convinto, la cerco sullo store di Samsung ma non la trovo. Ho cercato qualcosa su internet e ho trovato solo notizie contrastanti (c'è chi sostiene che sul tab 2 7.0 non sia possibile installarlo; chi dice non sia possibile con firmware 4.0.3 chè quello installato in questo momento ecc...). Qualcuno potrebbe chiarirmi definitivamente la questione: se aggiorno a 4.1.2 posso installare Sky Go, o qualsiasi firmware installi non potrò scaricare l'app? Grazie mille per l'aiuto.

Al momento non è ancora disponibile Sky Go per il GTab2 7". Pure io ce l'ho (aggiornato giusto ieri sera) e ancora niente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sAnd Visualizza il messaggio
    Al momento non è ancora disponibile Sky Go per il GTab2 7". Pure io ce l'ho (aggiornato giusto ieri sera) e ancora niente.

Ragazzi, cercate bene sul forum che troverete la soluzione. La versione 2.0.x non funziona ancora, ma la versione 1.4.x funziona che è una meraviglia, sia in ICS che in JB. Ci sono almeno altre due discussioni al riguardo sul forum.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 ICS 4.0.3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri
    Originariamente inviato da sAnd

Ragazzi, cercate bene sul forum che troverete la soluzione. La versione 2.0.x non funziona ancora, ma la versione 1.4.x funziona che è una meraviglia, sia in ICS che in JB. Ci sono almeno altre due discussioni al riguardo sul forum.

Ovviamente parlavo delle vie ufficiali per avere SkyGo.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sAnd Visualizza il messaggio
    Ovviamente parlavo delle vie ufficiali per avere SkyGo.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Hai ragione, nel senso che al momento l'applicazione per il nostro tab non è ancora presente su Samsung Apps, non essendo fra i dispositivi ufficialmente supportati, né da Sky né dalla sua complice Samsung. Tuttavia il reperimento attraverso altre fonti non è "illecito", tant'è che è possibile farlo anche su questo forum, che è giustamente attento a non violare le regole di copyright.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho un samsung tab 2 7" 3110 aggiornato alla versione 4.1.2 di Android, dal momento che mi manca l'opzione per aggiornare automaticamente l'orario e che qualche giorno fa l'ho trovato sballato, vorrei sapere se è un problema solamente mio e se avete idea su come risolverlo.
    Ringrazio in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un samsung tab 2 7" 3110 aggiornato alla versione 4.1.2 di Android, dal momento che mi manca l'opzione per aggiornare automaticamente l'orario e che qualche giorno fa l'ho trovato sballato, vorrei sapere se è un problema solamente mio e se avete idea su come risolverlo.
    Ringrazio in anticipo.
    Cos'hai in Impostazioni>Data e ora>Data e ora automatici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Originariamente inviato da neo1987
    Salve a tutti,
    Ringrazio in anticipo.
    Cos'hai in Impostazioni>Data e ora>Data e ora automatici?

In "data e ora" non c'è "data e ora automatici". C'è solo:
    Imposta data
    Imposta ora
    Seleziona fuso orario
    Utilizzo formato a 24 ore
    Seleziona formato data

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo1987 Visualizza il messaggio
    Imposta data
    Imposta ora
    Seleziona fuso orario
    Seleziona formato data

La cosa è alquanto curiosa, l'opzione è presente praticamente in tutti i firmware, stock e moddati. Sarà. Se è davvero così (perdonami, ma seguito a dubitarne), allora imposta manualmente la data e l'ora corrette e poi seleziona il fuso orario GMT+2:00, Ora legale Europa Centrale. Non dovrebbe più darti problemi e dovrebbe tornare automaticamente all'ora solare alla fine di ottobre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Originariamente inviato da neo1987
    Imposta data
    Imposta ora
    Seleziona fuso orario
    Seleziona formato data

La cosa è alquanto curiosa, l'opzione è presente praticamente in tutti i firmware, stock e moddati. Sarà. Se è davvero così (perdonami, ma seguito a dubitarne), allora imposta manualmente la data e l'ora corrette e poi seleziona il fuso orario GMT+2:00, Ora legale Europa Centrale. Non dovrebbe più darti problemi e dovrebbe tornare automaticamente all'ora solare alla fine di ottobre.

Se vuoi ti mando una foto. Anche per me é assurdo. L'opzione che mi manca permette anche di sincronizzare l'orario con i server online giusto?

Pagina 43 di 72 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio