vengo da ios e beh in sostanza è come jailbreak ;-) ( per la questione della garanzia intendo )
Visualizzazione stampabile
Il fatto é che puoi tranquillamente fare l' unroot e ri mettere la rom che avevi all' inizio... la maggior parte delle volte non se ne accorgono neanche... attualmente mi sembra che solo htc accetti terminali rootati in assistenza... xò non vorrei sbagliare xò... correggetemi se sbaglio...
Ciao vi vorrei fare una domanda da nubbio.....come faccio a formattare la scheda interna del 3110 o meglio eliminare tutti i dati che ci sono?
Vorrei reinstallare la cyano9 ma ogni volta che lo faccio i vecchi dati rimangono e non sò come toglierli (li devo cancellare uno per uno o c'è un altro modo?)
Per ultimo ho un piccolissimo problema esiste il modo per avere la rom stock originale visto che come un fesso non ho fatto il backup appena preso ma ho cominciato subito a smanettarci?
Grazie per la pazienza
Per quanto riguarda cancellare i dati è sufficiente andar ein impostazioni e fare "ripristina ai dati di fabbrica" e azzeri i tuoi dati.....nel mio P6200 è sotto "backup e ripristino"
cosi dovresti risolvere
Per l'altra tua richiesta non posso far enulla....
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio p3110, in pratica quando riproduco gli mp3 presenti sulla microsd (una lexar 8gb c4) ogni tanto l'audio gracchia come se per una frazione di secondo non riuscisse a leggere il file. Ho provato a copiare gli mp3 sulla memoria interna e il problema sparisce. Per quanto riguarda invece i video sulla microsd non ho nessun problema. Ho provato ad usare vari player ma il risultato non cambia, ho formattato la sd ma non cambia niente, che altro mi consigliate di fare??
Vi ringrazio!
Prendere una sd più performante oppure cercare mp3 di alta qualità ovvero 44mhz e 192kb/s
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Beh la microsd l`ho testata ed in lettura va a 10MB/s quindi é sufficiente per mp3 da 4/5MB, non dovrebbe essere nemmeno l`mp3 il problema perché dalla memoria interna si sente benissimo...
Non so + cosa provare, come appari ho usato player pro e meridian, ne suggerite altri?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Guarda io avevo lo stesso problema con il cellulare e una sd da 8gb classe 10. Un giorno smanettando con l'overclock ho risolto il problema. Penso che l'avere in background tante app riducessero le performance del lettore. Anch'io ne avevo provati diversi senza successo. Ora non so se questo ti possa aiutare ma hai provato a ridurre le app in background e vederr se il problema si pone nuovamente?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
cercavo info e prezzi perché non ho ancora deciso se prendere questo o il 7plus e mi son imbattuto in questa sigla.. il tablet sembrerebbe lo stesso ma mi è venuto il dubbio siano quegli import che poi ti fregano perché non riceverai mai aggiornamenti e non è detto che si riesca a fare rootando...
qualcuno sa che significa la z?
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z